Seguici su

Pronostico

Pisa – Monza: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV – 29/05/2022

Pronostico Pisa - Monza

Showdown finale all’Arena Garibaldi tra Pisa e Monza. Solo una squadra festeggerà la promozione domenica sera e in ogni caso si tratterà di un evento storico: il ritorno dei toscani nella massima serie dopo ben 31 anni o la prima volta in assoluto in A per il Monza. Sfida aperta più che mai a qualsiasi esito. Vediamo nel dettaglio numeri e statistiche utili a scegliere le quote scommessa più interessanti e a cimentarsi in un pronostico su Pisa – Monza.

Pisa – Monza: pronostico consigliato 29/05/2022 – Ritorno  finale play-off

Pronostico 1X2 – 1 @ 2.36 – Codere

Il Pisa si presenta a questo ritorno della finale play-off in svantaggio dopo il 2-1 di Monza, ma forte di un campionato casalingo fatto di 11 vittorie e 1 sola sconfitta.

VISITARE CODERE

Pronostico Under/Over 2.5 – Over @ 2.05 – Goldbet

Si tratta dell’ultimo atto di questo campionato cadetto e le due squadre spareranno le ultime cartucce per assicurarsi la promozione. Il Pisa deve recuperare lo svantaggio, ma il Monza non si accontenterà di difendere.

VISITARE GOLDBET >>

Pronostico Parziale/Finale – 1/1 @ 3.90 – Eurobet

Il Pisa  proverà a partire forte per mettere subito in difficoltà un Monza che spesso ha qualche difficoltà ad entrare in partita. Sarà una partita a scacchi in cui le energie residue faranno la differenza.

VISITARE EUROBET

Le quote di Pisa – Monza

Pisa leggermente favorito dalle quote scommessa per il ritorno della finale play-off ma per la promozione è tutto aperto.

  • Pisa: 2.36
  • Pareggio: 3.07
  • Monza: 3.22

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Pisa – Monza: probabili formazioni e notizie

Pisa: D’Angelo si proietta subito verso il ritorno della finale promozione:” Il Monza ci ha colpito quando meno ce lo aspettavamo. Siamo stati in partita e il gol di Berra ci darà quella spinta in più davanti ai nostri tifosi. Abbiamo pochi giorni per recuperare sotto tutti i punti di vista”.

Monza: Contento per la gara ma rammaricato per il gol preso nel finale, così Stroppa dopo il successo contro il Pisa: “Difficile trovare il palleggio contro una squadra che dà molta pressione. Dispiace non averla chiusa, ma il Pisa è stato bravo in alcune occasioni a metterci in difficoltà. Andremo da loro per fare la  partita”.

Probabile formazione Pisa

(4-3-1-2): Nicolas; Birindelli, Leverbe, Hermannsson, Berra; Marin, Nagy, Mastinu; Benali; Torregrossa, Puscas. All.: D'Angelo.

Probabile formazione Monza

(3-5-2): Di Gregorio; Caldirola, Marrone, Paletta; Molina, Barberis, Machin, Mazzitelli, Carlos Augusto; Ciurria, Gytkjaer. All.: Stroppa

Orario di Pisa – Monza e dove vederla in tv o in streaming

La sfida tra Pisa e Monza si giocherà domenica 29 maggio alle ore 20.30 all’Arena Garibaldi di Pisa. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’ app di Helbiz Live.

Dove vedere Pisa – Monza: tutte le informazioni utili

  • Orario: 20.30
  • Pisa Monza in TV: Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite
  • Pisa Monza in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live

Pisa – Monza: Statistiche e punti chiave del match

  • Ultima campionato Pisa – Vittoria toscana allo Stirpe: 2-1 deciso dalle reti di Puscas e Sibilli e dall’ininfluente autorete di Leverbe.
  • Ultima campionato Monza – Sconfitta pesante del Monza a Perugia: decide una rete di Ferrarini nel finale.
  • Classifica finale – Il Monza chiude quarto con 67 punti, gli stessi del Pisa in vantaggio però negli scontri diretti.
  • Risultati scontri diretti stagione 2012/22 – Doppio successo toscano per 2-1 negli scontri diretti disputati nel campionato appena concluso. Nell’andata della finale play-off vittoria brianzola con lo stesso score.
  • Statistiche casa Pisa – Solo 1 stop interno per i toscani che sono in striscia positiva davanti al proprio pubblico da 10 gare. Appena 13 i gol subiti.
  • Statistiche trasferta Monza – 7 le sconfitte esterne stagionali per la squadra di Stroppa, con lo stesso numero di reti realizzate e subite: 25.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico