Seguici su

Ligue 1

PSG – Metz: pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV – 21/05/2022

Pronostico PSG - Metz

PSG e Metz si affronteranno Sabato 21 Maggio alle 21:00 in un match valido per la 38ª giornata di Ligue 1. Qui abbiamo descritto alcune possibili scommesse sul pronostico PSG – Metz.

Quote e Consigli per il Pronostico PSG – Metz del 21/05/2022 – Match di ritorno

 

 

PSG – Metz Pronostico 1X2: PSG @1,17 – Eurobet

Al PSG toccherà  affrontare il Metz nell'ultima giornata del campionato, una formazione che sicuramente ha molte piú motivazioni  dei Parigini che hanno ormai vinto il campionato da diverse giornate. Metz che, trovandosi al 18esimo posto che significa Playout per la retrocessione, deve vincere sperando che il Saint-Etienne, a pari punti a 31, non vinca contro la propria avversaria della 38a giornata. In caso di risultato positivo per il Metz, poterebbe ancora avere una chance di rimanere in Ligue 1. PSG che invece da quando ha vinto il campionato, ha ottenuto 3 pareggi consecutivi ed una vittoria, con il Metz che invece nelle ultime 3 partite ha ottenuto 2 vittorie ed un pareggio. Dobbiamo comunque pronosticare la Vittoria del PSG, che difficilmente nell'ultima giornata di campionati in casa davanti al proprio pubblico saluterá la stagione non vincendo o pareggiando il match, Quota per il PSG vincente data a 1,17.

VISITARE EUROBET

Pronostico Goal/No Goal: Goal @1,67 – Codere

Match non facile da pronosticare per quanto riguarda la rete di entrambe le formazioni ma in questo caso, optiamo per il Goal dato a 1,67.

VISITARE CODERE

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,25 – Goldbet

Anche per questo match l'Over 2,5 rimane la favorita, data a 1,25!

VISITARE GOLDBET >>

Le quote della partita PSG – Metz

Le quote 1X2 di questa partita fornite da Bet365 sono le seguenti:

  • PSG, quota: 1,17
  • Pareggio, quota: 8,00
  • Metz, quota: 12,00

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di PSG – Metz

Probabile formazione PSG (4-3-3): Donnarumma, Bernat, Ramos, Marquinhos, Kehrer, Herrera, Verratti, Wijnaldum, Mbappé, Messi, Neymar Allenatore: Mauricio Pochettino. Indisponibili: Diallo, Dagba, Draxler, Kurzawa, Paredes, Icardi.

Probabile formazione Metz (5-3-2): Caillard, Mikelbrencis, Bronn, Kouyaté, Niakaté, Candé, Sarr, Boulaya, Traoré, Zé, de Préville. Allenatore: Frederic Antonetti. Indisponibili: Maiga, Centonze, Amadou, Udol, de Préville.

Orario di PSG – Metz dove vederla in tv o in streaming

PSG e Metz si sfideranno al Parc de Princes, Sabato 21 Maggio 2022 alle 21:00. Il match verrà trasmesso in TV su Sky e sarà possibile vederlo anche in streaming tramite l'app di Sky Go ovunque tu sia, e Now TV.

Dove vedere PSG – Metz: tutte le informazioni utili

  • Orario: 21:00
  • PSG Metz in TV: Sky
  • PSG Metz in streaming: Sky Go, Now TV

Info e Anteprima della partita: PSG – Metz

  • Il PSG, attualmente, si trova 1º in classifica con 83 punti in campionato, divisi in 25 partite vinte, 8 pareggiate e 4 perse, con una differenza reti di 49 gol, 85 segnati e 36 subiti.
  • Il Metz, é alla posizione numero 18 con 31 punti, conquistati tramite 6 vittorie, 13 pareggi e 18 sconfitte, a cui si aggiungono 35 gol fatti e 64 incassati.
  • Kylian Mbappé  é il capocannoniere della Ligue 1 con 25 reti all'attivo.
  • Il Metz non ha vinto in trasferta i suoi ultimi 7 incontri fra coppe e campionato.
  • La media goal del PSG é di 2,3 reti segnate a partita, mentre quella del Metz é di 0,9, fra le piú basse del campionato.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ligue 1