Seguici su

La Liga

Real Madrid – Real Betis: pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV – 20/05/2022

Pronostico Real Madrid - Real Betis

Real Madrid e Real Betis si affronteranno Venerdì 20 Maggio 2022 alle 21:00 in un match valido per la 38ª giornata de LaLiga. Qui abbiamo descritto alcune possibili scommesse sul pronostico Real Madrid – Real Betis.

Quote e Consigli per il Pronostico Real Madrid – Real Betis del 20/05/2022 – Match di ritorno

 

 

Real Madrid – Real Betis Pronostico 1X2: Real Madrid @1,67 – Eurobet

Sará Real Madrid contro Real Betis l'ultima partita di campionato del Real, che ormai vincitore sfiderá una squadra che invece ha assolutamente voglia di vincere per sognare la Champions League o comunque l'Europa League, data la 5a posizione in classifica. Real Madrid che dopo aver pareggiato fuori casa contro il Cadiz, sicuramente non avrá alcuna voglia di perdere o pareggiare l'ultima  gara della stagione davanti ai propri tifosi al Santiago Bernabéu, ecco perché comunque il nostro pronostico va sulla vittoria del Real Madrid nei 90 minuti, con la quota in questione, la vittoria, data a 1,67!

VISITARE EUROBET

Pronostico Goal/No Goal: Goal @1,42 – Codere

Sulla rete di entrambe le formazioni non abbiamo dubbi, con il Betis che ha bisogno di punti, gli ultimi fondamentali, e quindi di segnare e di cercare la vittoria, ed il Real che difficilmente non segna in una partita, con quindi la quota del Goal che rimane la piú giocata e la nostra preferita da consigliare data a 1,42.

VISITARE CODERE

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,45 – Goldbet

Come sul Goal anche sull'Over 2,5 non ci sono dubbi. Quota tra l'altro data ad un basso e probabilissimo 1,45 di cui tutti gli scommettitori dovrebbero approfittare.

Le quote della partita Real Madrid – Real Betis

Le quote 1X2 di questa partita fornite da Bet365 sono le seguenti:

  • Real Madrid, quota: 1,67
  • Pareggio, quota: 4,30
  • Real Betis, quota: 4,30

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Real Madrid – Real Betis

Probabile formazione Real Madrid (4-3-3): Lunin, Vazquez, Nacho, Militao, Vallejo, Kroos, Casemiro, Valverde, Rodrygo, Mariano Diaz, Asensio. Allenatore: Carlo Ancelotti. Indisponibili: Bale, Isco, Jovic, Gutierrez

Probabile formazione Real Betis (4-2-3-1): Silva, Bellerin, Pezzella, Gonzalez, Moreno, Rodriguez, Carvalho, Canales, Fekir, Juanmi, Iglesias. Allenatore: Manuel Pellegrini. Indisponibili: Bravo, Montoya, Camarasa

Orario di Real Madrid – Real Betis e dove vederla in tv o in streaming

Real Madrid e Real Betis si sfideranno allo Stadio Santiago BernabéuVenerdì 20 Maggio 2022 alle 21:00. Il match verrà trasmesso in streaming sui canali DAZN, che quest anno offre la visione di tutte le partite de LaLiga.

Dove vedere Real Madrid – Real Betis: tutte le informazioni utili

  • Orario: 21:00
  • Real Madrid Real Betis in streaming: DAZN

Info e Anteprima della partita: Real Madrid – Real Betis

  • Il Real Betis, si trova 5º in classifica con 64 punti in campionato, divisi in 19 partite vinte, 7 pareggiate e 11 perse, con una differenza reti pari 22 gol, 62 gol fatti e 40 subiti.
  • Il Real Madrid invece, é alla posizione numero 1 con 85 punti, conquistati tramite 26 vittorie, 7 pareggi e 4 sconfitte, avendo segnato 80 goal e avendone incassati 31.
  • Il Betis é imbattuto da ben 7 incontri in trasferta
  • Benzema é il capocannoniere della competizione con ben 27 goal.
  • Il Real Madrid ha una media goal di 2,2 reti segnate a partita.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in La Liga