Bundesliga

Stoccarda – Colonia: pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV – 14/05/2022

Pronostico Stoccarda - Colonia

Stoccarda e Colonia si affronteranno Sabato 14 maggio 2022 alle 15:30 in un match valido per la 34ª giornata di Bundesliga. Qui abbiamo descritto alcune possibili scommesse sul pronostico Stoccarda – Colonia.

Quote e Consigli per il Pronostico Stoccarda – Colonia del 14/05/2022 – Match di ritorno

 

Stoccarda – Colonia Pronostico 1X2: Colonia @2,90 – Eurobet

Eccoci giunti all'ultima giornata del campionato della Bundesliga. Stagione che ormai volge al termine in cui vedremo tutte le partite giocare in contemporanea alle 15:30. In questo articolo vi parleremo della partita fra Stoccarda e Colonia, molto delicata perché la squadra di casa se vince la partita puó salvarsi in caso di sconfitta dell'Hertha Berlino, mentre il Colonia, già qualificata per la Conference League, obiettivo storico per la squadra Tedesca, puó sognare anche l'Europa League. 3 punti quindi fondamentali da entrambe le parti. Quota per il Colonia vittorioso dato a 2,90!

VISITARE EUROBET

Pronostico Goal/No Goal: Goal @1,35 – Codere

È pur sempre un match di Bundesliga con tanti goal che vengono segnati giornata dopo giornata. Anche in questo caso non possiamo non consigliare la rete di entrambe le formazioni con la quota in questione data a 1,35!

VISITARE CODERE

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,37 – Goldbet

Sull'Over 2,5 per questo match ci sono pochi dubbi. Sará una partita emozionante e ricca di goal dati i grandi obiettivi che hanno entrambe le formazioni. Quota dell'Over 2,5 infatti che risulta essere la piú giocata data a 1,37.

Le quote della partita Stoccarda – Colonia

Le quote 1X2 di questa partita fornite da Bet365 sono le seguenti:

  • Stoccarda, quota: 2,15
  • Pareggio, quota: 4,10
  • Colonia, quota: 2,90

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Stoccarda – Colonia

Probabile formazione Stoccarda (3-4-3): Müller, Ito, Anton, Mavropanos, Sosa, Karazor, Endo, Führich, Tomas, Beyaz, Marmoush. Allenatore: Pellegrino Matarazzo. Indipsonibili: Mola, Ahamada, Nartey, Stenzel, Massimo, Kalajdzic, Mvumpa.

Probabile formazione Colonia (4-3-1-2): Schwäbe, Schmitz, Kilian, Hübers, Hector, Özcan, Skhiri, Kainz, Uth, Thielmann, Modeste. Allenatore: Steffen Baumgart. Indipsonibili: Thielmann, Obuz, Andersson, Ostrak.

Orario di Stoccarda – Colonia e dove vederla in tv o in streaming

Stoccarda e Colonia si sfideranno alla Mercedes-Benz-Arena, Sabato 14 Maggio 2022 alle 15:30. Il match verrà trasmesso in TV su Sky e sarà possibile vederlo anche in streaming tramite l'app di Sky Go ovunque tu sia e tramite il servizio di Streaming Now TV.

Dove vedere Stoccarda – Colonia: tutte le informazioni utili

  • Orario: 15:30
  • Stoccarda Colonia in TV: Sky
  • Stoccarda Colonia in streaming: Sky Go, Now TV

Info e Anteprima della partita: Stoccarda – Colonia

  • Il Colonia, attualmente, si trova 7º in classifica con 52 punti in campionato, divisi in 14 partite vinte, 10 pareggiate e 9 perse, con una differenza reti di 4 gol, 51 segnati e 47 subiti.
  • Lo Stoccarda si trova invece al 16º posto in classifica con 30 punti in campionato, divisi in 6 partite vinte, 12 pareggiate e 15 perse, con una differenza reti di -19 gol, 39 segnati e 58 subiti.
  • Lo Stoccarda non ha vinto un incontro in 6 tentativi in campionato.
  • Lo Stoccarda ha segnato 3 goal nei suoi ultimi 5 incontri disputati in campionato.
  • Il Colonia non riesce a mantenere la porta inviolata da 8 incontri fra campionato e coppe.

Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Bundesliga