Seguici su

Premier League

Tottenham – Burnley: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV 15/05/2022

pronostico Tottenham – Burnley

Il Tottenham di Conte è vicinissimo alla zona Champions League dato che si trova a solo un punto di distanza dall’Arsenal, mentre il Burnley è per un soffio fuori dalla zona a rischio retrocessione. Andiamo a vedere ora tutto quello che serve sapere sul pronostico Tottenham – Burnley in vista del match di domenica.

Tottenham – Burnley pronostico sui risultati 15/05/2022 – Match di ritorno

Tottenham – Burnley pronostico 1X2: Tottenham @1.33 – Codere

Il Tottenham, oltre ad aver vinto l’ultimo incontro diretto, si trova nettamente in vantaggio in classifica, sia come punteggio che come gol segnati dato che ne conta quasi il doppio. Alla luce di questo una vittoria degli Hotspurs è l’esito più probabile.

VISITARE CODERE

Pronostico – Primo gol – Tottenham @1.30 – Goldbet

Con 63 gol segnati a fronte dei 32 del Burnley, il Tottenham ha possibilità maggiori di riuscire a segnare la prima rete della partita di domenica.

VISITARE GOLDBET >>

Pronostico – Marcatore – Kane @1.70 – Eurobet

Kane ha segnato una doppietta contro l’Arsenal nell’ultimo match di Premier League. Essendo poi un rigorista è probabile che contro il Burnley potremmo vedere una sua rete.

VISITARE EUROBET

Le quote Tottenham – Burnley

Quote per puntare sull’esito finale:

  • Tottenham vince @1.33
  • Pareggio Tottenham – Burnley @5.20
  • Burnley vince @8.50

Evidenziamo ora che le quote descritte fino a qui possono variare.

Infortuni e probabili formazioni di Tottenham – Burnley

Agli infortunati del Tottenham che erano Reguilon, Doherty, Tanganga e Skipp si è recentemente aggiunto anche Romero. La situazione non è delle migliori nemmeno per il Burnley, che dovrà rinunciare a nomi come Godmundssonn, Mee, Westwood e Vydra. A seguire abbiamo riportato le probabili formazioni iniziali:

Probabile formazione Tottenham: Lloris; Sanchez, Romero, Davies; Emerson, Hojbjerg, Bentancur, Reguilon; Son, Kulusevski; Kane

Probabile formazione Leicester City: Schmeichel; Ricardo Pereira, Fofana, J. Evans, Castagne; Maddison, Tielemans, Dewsbury-Hall; Albrighton, Vardy, Lookman

Orario di Tottenham – Burnley e dove vederla in tv o in streaming

Per chi volesse seguire in diretta la partita di domenica 15 maggio, l’incontro si potrà trovare su Sky Sport o Sky Go a partire dalle 13:00.

Dove vedere Tottenham – Burnley: tutte le informazioni utili

  • Orario: 13:00
  • Tottenham – Burnley in TV: Sky Sport
  • Tottenham – Burnley in streaming: app Sky Go

Tottenham – Burnley: le ultime novità prima della partita

  • Il Tottenham ha vinto un’importante sfida contro l’Arsenal in ottica Champions League avendo battuto i Gunners per 3-0 con una doppietta di Kane e una rete di Son.
  • Il Burnley è uscito sconfitto dal match con l’Aston Villa ottenendo un risultato per 1-3. L’unico gol è stato segnato da Cornet nel primo minuto di recupero finale.
  • Il Burnley è a pari merito con il Leeds in classifica ma si trova leggermente fuori dalla zona a rischio retrocessione grazie ad una differenza reti nettamente migliore.
  • Hotspurs e Burnely si sono affrontati per l’ultima volta negli ottavi di finale di Coppa di Lega. La partita ha visto il Tottenham trionfare per 0-1 in trasferta grazie ad un gol di Lucas Rodrigues Moura de Silva.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Premier League