La Liga

Valencia – Celta Vigo: pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV – 21/05/2022

Valencia – Celta Vigo: pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV – 21/05/2022

Valencia e Celta Vigo si affronteranno Sabato 21 Maggio 2022 alle 17:30 in un match valido per la 38ª giornata de LaLiga. Qui abbiamo descritto alcune possibili scommesse sul pronostico Valencia – Celta Vigo.

Quote e Consigli per il Pronostico Valencia – Celta Vigo del 21/05/2022 – Match di ritorno

 

 

Valencia – Celta Vigo Pronostico 1X2: Pareggio @3,40 – Eurobet

Ultima giornata di LaLiga che proporrà nella giornata di Sabato 21 Maggio il match tra Valencia e Celta Vigo, due squadre che  non hanno piu niente da chiedere al  loro campionato data la 11a e 10a posizione rispettivamente, ma sará sicuramente una partita divertente con due formazioni che daranno spettacolo e di cui oggi vi consigliamo il pronostico da parte dei nostri esperti. Il Valencia viene da un pareggio in campionato ottenuto  nell'ultima giornata, mentre il Celta Vigo da una vittoria in casa per 1-0 contro l'Elche. 4 i pareggi ottenuti dal Valencia nelle ultime 5 partite disputate. Per questo match, il pronostico sará l'ennesimo pareggio da parte del Valencia, dato ad un ottimo 3,40 di cui sicuramente approfittare.

VISITARE EUROBET

Pronostico Goal/No Goal: Goal @1,65 – Codere

Si tratta quasi di un'amichevole, motivo per cui la rete di entrambe le formazioni non puó non essere giocata, con la quota in questione per questo match data a 1,65.

VISITARE CODERE

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,90 – Goldbet

Match anche in questo caso che puntando su una quota sul numero totale di goal, consigliamo l'Over 2,5 con quindi un totale di almeno 3 goal, con la quota in questione data a 1,90, nella media!

Le quote della partita Valencia – Celta Vigo

Le quote 1X2 di questa partita fornite da Bet365 sono le seguenti:

  • Valencia, quota: 2,75
  • Pareggio, quota: 3,40
  • Celta Vigo, quota: 2,50

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Valencia – Celta Vigo

Probabile formazione Valencia (5-3-2): Cillessen, Gayá, Comert, Diakhaby, Foulquier, Correia, Moriba, Racic, Soler, Gomez, de Sousa. Allenatore: Pepe Bordalas. Indisponibili: Paulista, Guillamon, Alderete (Squalificato)

Probabile formazione Celta Vigo (4-1-3-2): Dituro, Vazquez, Aidoo, Araujo, Galán, Beltrán, Solari, Suarez, Mendez, Galhardo, Aspas. Allenatore: Eduardo  Coudet. Indisponibili: Beltrán, Cervi, Nolito, Mallo, Mina, Tapia (Squalificato)

Orario di Valencia – Celta Vigo e dove vederla in tv o in streaming

Valencia e Celta Vigo si sfideranno allo Stadio MestallaSabato 21 Maggio 2022 alle 17:30. Il match verrà trasmesso in streaming sui canali DAZN, che quest anno offre la visione di tutte le partite de LaLiga.

Dove vedere Valencia – Celta Vigo: tutte le informazioni utili

  • Orario: 17:30
  • Valencia Celta Vigo in streaming: DAZN

Info e Anteprima della partita: Valencia – Celta Vigo

  • Il Valencia, si trova 11º in classifica con 45 punti in campionato, divisi in 10 partite vinte, 15 pareggiate e 12 perse, con una differenza reti pari -7 gol, 46 gol fatti e 53 subiti.
  • Il Celta Vigo invece, é alla posizione numero 10 con 46 punti, conquistati tramite 12 vittorie, 10 pareggi e 15 sconfitte, avendo segnato 43 goal e avendone incassati 41.
  • Il Valencia non ha vinto un incontro in 9 tentativi nelle ultime giornate di campionato.
  • Il Valencia ha vinto i precedenti 2 incontri contro il Celta Vigo in campionato.
  • La media dei goal segnati dal Celta Vigo é di 1,2 reti a partita, quella del Valencia la medesima, 1,2!

Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in La Liga