Il Manchester City è vicinissimo alla vittoria del campionato inglese ed è pronto a sfidare anche il West Ham nella penultima partita. Vediamo insieme tutti i dettagli sul pronostico West Ham – Manchester City per scommettere sul match di domenica 15 maggio alle 15:00.
West Ham – Manchester City pronostico, statistiche e risultati precedenti al 15/05/2022 – Match di ritorno
Contents
Pronostico 1
VS
Man City
1.37
Pronostico 2
VS
Marcatore De Bruyne
2.45
Pronostico 3
VS
Over 2.5
1.50
West Ham – Manchester City pronostico 1X2: Man City @1.37 – Goldbet
Con il migliore attacco del campionato e solamente tre sconfitte in Premier League dall’inizio della stagione, il Manchester City è la squadra favorita alla vittoria nello scontro con il West Ham. Ricordiamo che anche in andata i Citizens avevano vinto.
VISITARE GOLDBET >>Pronostico – De Bruyne – De Bruyne @2.45 – Eurobet
Kevin De Bruyne nell’ultimo match in Premier League giocato dal Man City ha messo a segno ben 4 gol tra primo e secondo tempo. Ora un suo gol al West Ham viene offerto a 2.45.
VISITARE EUROBETPronostico – Somma reti finale – Over 2.5 @1.50 – Codere
In andata il Man City aveva segnato due reti al West Ham, mentre ne aveva subita una sul finale dall’altra squadra. Calcolando i 94 gol totali segnati dai Citizens, riteniamo che possa nuovamente verificarsi una somma gol Over 2.5.
VISITARE CODERE
Le quote West Ham – Manchester City
Quote scommesse 1×2:
- West Ham vince @7.55
- Pareggio West Ham – Manchester City @4.95
- Manchester City vince @1.37
Ricordiamo che le quote possono subire modifiche.
Indisponibili e probabili formazioni di West Ham – Manchester City
Per il Man City di Guardiola ci saranno indisponibili Stones, Walker, Ruben Dias e Fernando Luiz. Dalla parte dei padroni di casa invece solamente Ogbonna sarà sicuramente assente. Passiamo alle formazioni iniziali più probabili:
Probabile formazione West Ham: Fabianski; Johnson, Diop, Dawson, Cresswell; Rice, Soucek; Vlasic, Lanzini, Fornals; Antonio.
Probabile formazione Manchester City: Ederson; Cancelo, Fernandinho, Laporte, Zinchenko; De Bruyne, Rodri, Gundogan; Mahrez, Gabriel Jesus, Sterling
Orario di West Ham – Manchester City e dove vederla in tv o in streaming
La partita con protagonisti West Ham e Manchester City è programmata in diretta su Sky Sport o Sky Go a partire dalle 15:00 di domenica 15 maggio.
Dove vedere West Ham – Manchester City: tutte le informazioni utili
- Orario: 15:00
- West Ham – Manchester City in TV: Sky Sport
- West Ham – Manchester City in streaming: app Sky Go
West Ham – Manchester City: le notizie sulle squadre e sui precedenti
- Il West Ham si è imposto sul Norwich City ottenendo una vittoria per 0-4 con reti di Benrahama, Antonio e Lanzini.
- Vittoria netta per 1-5 per i Citizens in casa del Wolverhampton nel recupero di mercoledì. La partita ha visto un poker di De Bruyne e una rete di Sterling finale.
- Il Manchester City è in vantaggio di tre punti sul Liverpool per la vittoria della Premier League.
- Nel precedente incontro diretto il Man City aveva vinto per 2-1 sul West Ham in casa grazie alle reti di Gundogan e Fernandinho. Il West Ham aveva segnato nel recupero finale con Lanzini.
