Seguici su

Europa Conference League

Roma-Feyenoord: quanto costano e come acquistare i biglietti della finale di Conference League

Zaniolo Karsdorp Roma

La Roma ha battuto il Leicester e si è conquistata la finale della prima storica edizione della Conference League, dove sfiderà il Feyenoord: tutto quello che c'è da sapere sui biglietti, quanto costano e come acquistarli

Dopo il pareggio inglese nella gara di andata, davanti ad una splendida cornice di pubblico all'Olimpico di Roma, la Roma ha battuto per 1-0 il Leicester ed ha conquistato la finale della prima storica edizione della Conference League grazie al gol di Tammy Abraham. In finale i giallorossi troveranno il Feyenoord, che ha invece eliminato i francesi del Marsiglia. La finale è in programma per mercoledì 25 maggio alle 21.00 all’Arena Kombëtare di Tirana, Albania. Tutto quello che c'è da sapere sui biglietti, quanto costano e dove acquistarli.

Roma-Feyenoord: quanto costano i biglietti e dove acquistarli

Tolti i 166 biglietti omaggio per i fedelissimi, non sono moltissimi i tagliandi rimasti a disposizione per il club giallorosso, potendo lo stadio ospitare un massimo di 22.500 tifosi. La Roma ha dunque deciso di mettere in vendita ai soli abbonati i biglietti a disposizione del club. Dalle ore 9 alle ore 13 di venerdì 6 maggio, tutti gli abbonati potranno registrarsi ad un concorso. I vincitori di tale concorso riceveranno un codice univoco insieme ad un link utile per ottenere dalla UEFA un biglietto gratuito.

Tutte le informazioni saranno comunicate ai fortunati vincitori tramite una mail contenente le istruzioni per ottenere il proprio biglietto omaggio. Vincitori che potranno sin da subito richiedere il biglietto. Il portale UEFA sarà attivo fino alle ore 18:00 di martedì 10 maggio, superato tale limite non sarà più possibile richiedere il biglietto. Fino ad esaurimento dei posti dedicati, anche i titolari di abbonamento Disabili/Invalidi 100% con accompagnatore potranno richiedere il codice per ottenere il biglietto gratuito. In questo caso doppio considerata la presenza dell'accompagnatore. Anche in questo caso il concorso partirà dalle ore 9 di venerdì 6 maggio.

Per il resto dei biglietti a disposizione per la vendita libera, la UEFA ha messo dei paletti per il costo dei tagliandi, che non devono superare i 180 euro. Quindi per un biglietto per l’Arena Kombëtare di Tirana, i prezzi dovrebbero aggirarsi fra i 50 ed i 160 euro, con il prezzo massimo appunto che sarà di 180 euro.

Per quanto riguarda il dove bisognerà attendere notizie ufficiali dalla UEFA, che intanto ha fatto sapere – tramite una nota – che chi fosse interessato ai biglietti deve iniziare a registrarsi e creare un account sul sito UEFA nella sezione tickets. Nello specifico UEFA.com/tickets.

Roma, biglietti in regalo ai tifosi fedelissimi

Tramite un comunicato apparso sul sito ufficiale del club giallorosso, la Roma ha fatto sapere che regalerà ai 166 tifosi presenti nella trasferta dell'Aspmyra Stadion di Bodo i biglietti per la finale. Bel gesto della società verso i fedelissimi che hanno seguito la squadra anche in una trasferta, rivelatasi poi dolorosa, così lontana.

Cosa succede se la Roma vince la Conference League? Chi si qualifica in Europa League 2022/2023

Il comunicato della Roma

Il Club ha deciso di ringraziare i 166 abbonati presenti alla partita del 21 ottobre nel settore ospiti del Aspmyra Stadion di Bodo, garantendo loro – gratuitamente – un biglietto per la finale. L’elenco degli aventi diritto è stato stilato sulla base dei report di vendita forniti dal Bodo/Glimt. Pertanto, il codice univoco sarà inviato entro il 7 maggio all’indirizzo e-mail utilizzato per l’acquisto del biglietto sul portale di biglietteria del Bodo», si legge in una nota pubblicata dalla società

Un concorso per tutti gli altri abbonati. Considerando la limitata disponibilità dello stadio, il Club ha deciso di concedere solo agli abbonati gli altri biglietti a propria disposizione: dalle ore 9 alle ore 13 di venerdì 6 maggio, potranno infatti registrarsi a un concorso. I fortunati vincitori riceveranno un codice univoco e un link utile per ottenere dalla Uefa un biglietto gratuito. Il link al portale della Uefa sarà comunicato ai tifosi nella e-mail che conterrà anche il codice vinto. Una volta ricevuta l’e-mail, i vincitori potranno richiedere immediatamente il biglietto. Il portale Uefa sarà attivo fino alle ore 18:00 di martedì 10 maggio. Oltre tale termine non sarà più possibile richiedere il titolo di accesso.

Abbonati disabili/invalidi 100% con accompagnatore. Fino a esaurimento dei posti dedicati, i titolari di abbonamento Disabili/Invalidi 100% con accompagnatore potranno richiedere il codice per ottenere il biglietto gratuito per sé e per un accompagnatore su un apposito form“.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Europa Conference League