Seguici su

Serie A

Salernitana-Cagliari: orario e dove vederla in tv

Joao Pedro Cagliari

Si ritorna in campo con la trentaseiesima giornata di Serie A: è tempo del match tra Salernitana e Cagliari, orario e dove vederla in tv

Orario di Salernitana-Cagliari e dove vederla in tv o in streaming

Si ritorna in campo per la trentaseiesima giornata di Serie A. Giornata che continuerà con il match tra Salernitana e Cagliari, che si affronteranno allo stadio Arechi di Salerno con fischio d'inizio in programma per le 18:00.

Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX o ad una console: Playstation (PS4 e PS5) o Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). Sarà possibile vederla sul proprio televisore collegando anche dei dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. I clienti DAZN potranno inoltre assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app su smartphone o tablet.

Salernitana-Cagliari: precedenti e statistiche

Vediamo le statistiche Opta più interessanti sul match. Il Cagliari è imbattuto in tre sfide di Serie A contro la Salernitana, grazie a due successi per 3-1 maturati nel 1999 e al pareggio per 1-1 della gara d'andata, dello scorso 26 novembre. Salernitana e Cagliari hanno pareggiato soltanto una delle 12 sfide tra Serie A, Serie B e Coppa Italia in casa dei campani (1-1 in cadetteria il 4 dicembre 1955) – completano il quadro sette successi interni e quattro per i sardi in trasferta. Il Cagliari è la squadra che ha segnato meno gol nel quarto d'ora finale di partita in questa Serie A: solo tre gol per i sardi in questo parziale di gara, due dei quali hanno visto la partecipazione di João Pedro (gol contro la Sampdoria il 17 ottobre e assist contro il Bologna l'11 gennaio). Con tre giornate da disputare il Cagliari ha 28 punti, record negativo eguagliato a questo punto della stagione per i sardi in una Serie A a 20 squadre: 28 anche nella stagione 2014/15, chiusa con la retrocessione. Il Cagliari ha perso le ultime tre trasferte di Serie A e non arriva a quattro sconfitte esterne di fila dal febbraio 2021, in quelle che sono state le ultime quattro panchine fuori casa di Eusebio Di Francesco con i sardi nella competizione.

Dove vedere Salernitana-Cagliari: tutte le informazioni utili

  • Orario: 18.00
  • Salernitana-Cagliari in tv: DAZN
  • Salernitana-Cagliari in streaming: app DAZN

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A