Seguici su

Serie A

Salernitana-Udinese: orario e dove vederla in tv

Nahuel Molina

Domenica 22 maggio termina la stagione di Serie A: ecco dove vedere la sfida delicatissima tra Salernitana ed Udinese, valida per la 38^ ed ultima giornata di campionato.

 

Orario di Salernitana-Udinese e dove vederla in tv o in streaming

La partita Salernitana-Udinese si gioca domenica 22 maggio 2022 alle ore 21.00 allo Stadio Arechi di Salerno. È l’ultimissima partita di Serie A, ma la sua importanza è enorme per la squadra di casa: domenica sera infatti la Salernitana ospiterà i friulani nella speranza di rimanere in Serie A.

Il match sarà trasmesso in diretta in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console (PlayStation o Xbox) o a dispositivi come Amazon Fire Stick. I clienti DAZN potranno anche assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app.

 

Salernitana-Udinese: precedenti e statistiche

Salernitana e Udinese si sono incontrate in totale nella loro storia fra tutte le competizioni solo 12 volte: 2 vittorie della Salernitana, 3 pareggi e 7 successi dell’Udinese. L’unico trionfo in trasferta per la squadra campana è arrivato all’andata: 0-1 nell’aprile 2022 (recupero) alla Dacia Arena di Udine. I bianconeri invece non superano la Salernitana dall’ultimo scontro prima di questa stagione: 1-2 nel febbraio 1999.

Questa è la partita più importante della stagione per la Salernitana. La squadra di Nicola ha fatto una rimonta incredibile, ed ora si trova al quartultimo posto a +2 in classifica sul Cagliari. I salernitani hanno quindi in mano il proprio destino: con una vittoria sarebbero in Serie A. Altra questione invece se dovesse arrivare un pareggio: in questo caso, con un’eventuale vittoria dei sardi, la Salernitana sarebbe retrocessa in Serie B per via della classifica avulsa.

Discorso diverso invece per l’Udinese, salvo da diverse settimane. I friulani possono quindi godersi gli ultimi 90 minuti di questo campionato di Serie A con grande serenità e tranquillità. L’Udinese ha fatto un bel campionato, togliendosi anche delle belle soddisfazioni. E l’anno prossimo cercherà di fare lo stesso, magari puntando in maniera concreta alla colonna sinistra della classifica.

 

Dove vedere Salernitana-Udinese: tutte le informazioni utili

  • Orario: 21.00
  • Salernitana-Udinese in tv: DAZN
  • Salernitana-Udinese in streaming: app DAZN

 

Articoli correlati: Salernitana-Udinese: probabili formazioni, consigli fantacalcio e orario / Salernitana-Udinese: Pronostico, Quote e Consigli


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A