Seguici su

Serie A

Spezia-Napoli: orario e dove vederla in tv

Napoli

Domenica 22 maggio finisce il campionato di Serie A: scopri dove vedere Spezia-Napoli, la 38^ ed ultima giornata della competizione.

 

Orario di Spezia-Napoli e dove vederla in tv o in streaming

La partita Spezia-Napoli si gioca domenica 22 maggio 2022 alle ore 12.30 allo Stadio Alberto Picco di La Spezia. Si tratta dell’ultima giornata di questo campionato di Serie A: domenica all’ora di pranzo i partenopei faranno visita agli spezzini, per una partita inutile ai fini del risultato.

Il match sarà trasmesso in diretta in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console (PlayStation o Xbox) o a dispositivi come Amazon Fire Stick. I clienti DAZN potranno anche assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app.

 

Spezia-Napoli: precedenti e statistiche

Spezia e Napoli si sono incontrate in totale nella loro storia fra tutte le competizioni solo 16 volte: 5 vittorie dello Spezia, 4 pareggi e 7 successi del Napoli. Considerando solo le gare giocate in Liguria, il bilancio è comunque simile: 1 trionfo a 4 a favore degli ospiti. La partita d’andata tra le due formazioni giocatasi allo Stadio Diego Armando Maradona a dicembre 2021 è finita a sorpresa 0-1 per gli spezzini. L’ultima vittoria degli azzurri risale quindi all’1-4 nel maggio 2021.

La partita non avrà importanza per la classifica. Lo Spezia è infatti tranquillissimo perché matematicamente salvo, insieme alla Sampdoria. A lottare per la retrocessione saranno infatti Cagliari e Salernitana. Gli spezzini sono riusciti quindi a rimanere in Serie A, dove anche l’hanno prossimo cercheranno di ben figurare.

Stesso discorso per il Napoli, anche se con ben altre potenzialità ed obiettivi. La squadra di Spalletti ha sperato nello scudetto fino a circa un mese fa, ma poi ha dovuto mollare la presa a favore di Milan ed Inter. I partenopei chiuderanno quindi il campionato al 3^ posto in classifica davanti alla rivale Juventus: sono quindi certi di giocarsi i gironi di Champions League l’anno prossimo.

 

Dove vedere Spezia-Napoli: tutte le informazioni utili

  • Orario: 12.30
  • Spezia-Napoli in tv: DAZN
  • Spezia-Napoli in streaming: app DAZN

 

Articoli correlati: Spezia-Napoli: probabili formazioni, consigli fantacalcio e orario / Spezia-Napoli: Pronostico, Quote e Consigli


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A