Seguici su

Serie A

Torino-Napoli: orario e dove vederla in tv

Kalidou Koulibaly Napoli

Sabato 7 maggio scende in campo la Serie A per la 36^ giornata di campionato: ecco come vedere Torino-Napoli.

 

Orario di Torino-Napoli e dove vederla in tv o in streaming

La partita Torino-Napoli si gioca sabato 7 maggio 2022 alle ore 15.00 allo Stadio Olimpico di Torino. Gara ormai di poco conto per la classifica, è la terzultima giornata di questo campionato di Serie A: sabato pomeriggio i partenopei faranno visita ai granata.

Il match sarà trasmesso in diretta in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console (PlayStation o Xbox) o a dispositivi come Amazon Fire Stick. I clienti DAZN potranno anche assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app.

 

Torino-Napoli: precedenti e statistiche

Torino e Napoli si sono incontrate in totale nella loro storia fra tutte le competizioni ben 155 volte: 44 vittorie granata, 60 pareggi e 51 successi partenopei. Considerando solo le gare andate in scena in Piemonte, però, il bilancio si ribalta: sono avanti i padroni di casa per 31 trionfi a 21. La gara d’andata giocatasi nell’ottobre 2021 allo Stadio Diego Armando Maradona è finita 1-0. Il Toro non vince contro il Napoli addirittura dall’1-0 del marzo 2015: da allora, sono arrivate 9 vittorie partenopee e 4 pareggi.

Il Torino può esser abbastanza soddisfatto del suo campionato e della sua posizione di classifica: al 10^ posto e con 47 punti, la squadra di Juric è stata protagonista di una stagione assolutamente positiva, soprattutto visto il recente passato. I granata non hanno più nulla da chiedere a questa Serie A, se non l’ambizione di chiudere quanto meno nella colonna di sinistra della classifica. Il Toro arriva dalla bella vittoria esterna ad Empoli.

Partita poco utile ai fini della classifica anche per il Napoli, che è già certo di giocare in Champions League l’anno prossimo ma ormai fuori dalla lotta scudetto da un paio di settimane. Alla squadra di Spalletti non rimane che cercare di difendere il terzo posto dalla Juventus, dietro di appena 1 punto. Gli azzurri arrivano dalla grande vittoria casalinga sul Sassuolo.

 

Dove vedere Torino-Napoli: tutte le informazioni utili

  • Orario: 15.00
  • Torino-Napoli in tv: DAZN
  • Torino-Napoli in streaming: app DAZN

 

Articoli correlati: Torino-Napoli: probabili formazioni, consigli fantacalcio e orario / Torino-Napoli: Pronostico, Quote e Consigli


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A