Seguici su

Serie A

Udinese-Inter: orario e dove vederla in tv

success-udinese

Si ritorna in campo con la trentacinquesima giornata di Serie A: è tempo del match tra Udinese ed Inter, orario e dove vederla in tv

Orario di Udinese-Inter e dove vederla in tv o in streaming

Si ritorna in campo per la trentacinquesima giornata di Serie A. Giornata che continuerà con il match tra Udinese ed Inter, che si affronteranno alla Dacia Arena di Udine con fischio d'inizio in programma per le 18:00.

Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX o ad una console: Playstation (PS4 e PS5) o Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). Sarà possibile vederla sul proprio televisore collegando anche dei dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. I clienti DAZN potranno inoltre assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app su smartphone o tablet.

Udinese-Inter: precedenti e statistiche

Vediamo le statistiche Opta più interessanti sul match. L’Inter ha vinto sei delle ultime otto gare contro l’Udinese in Serie A (2N) e in questo parziale per ben sette volte non ha subito alcun gol; l’ultima vittoria friulana è datata 16 dicembre 2017, un 3-1 a San Siro firmato Lasagna, De Paul e Barak (Icardi per i nerazzurri). Nelle ultime otto sfide di Serie A in Friuli tra Udinese e Inter, sei successi nerazzurri e due pareggi: i due pareggi (entrambi 0-0) sono arrivati però in due delle tre gare più recenti in casa dei bianconeri. L’Udinese non batte l’Inter in un match giocato nel girone di ritorno di Serie A dal 19 maggio 2013 (5-2 a San Siro con Guidolin in panchina); l’ultima vittoria casalinga in un girone di ritorno risale invece al 23 gennaio 2011 (3-1 a Udine, sempre con Guidolin in panchina). L’Inter ha perso nell’ultima trasferta di Bologna, dopo una serie di 11 partite esterne consecutive in campionato senza mai andare ko: è dall’era pre pandemia, da marzo 2020 con Antonio Conte in panchina, che i nerazzurri non incappano in due sconfitte di fila fuori casa in Serie A (in quel caso contro Lazio e Juventus).

Dove vedere Udinese-Inter: tutte le informazioni utili

  • Orario: 18.00
  • Udinese-Inter in tv: DAZN
  • Udinese-Inter in streaming: app DAZN

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A