Seguici su

Serie A

Verona-Torino: orario e dove vederla in tv

Andrea Belotti Torino

Si ritorna in campo con la trentasettesima giornata di Serie A: è tempo del match tra Verona e Torino, orario e dove vederla in tv

Orario di Verona-Torino e dove vederla in tv o in streaming

Si ritorna in campo per la trentasettesima giornata di Serie A. Giornata che continuerà con il match tra Verona e Torino, che si affronteranno allo stadio Bentegodi di Verona con fischio d'inizio in programma per le 18:00.

Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX o ad una console: Playstation (PS4 e PS5) o Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). Sarà possibile vederla sul proprio televisore collegando anche dei dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. I clienti DAZN potranno inoltre assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app su smartphone o tablet.

Verona-Torino: precedenti e statistiche

Vediamo le statistiche Opta più interessanti sul match. Verona e Torino hanno pareggiato sette degli ultimi nove confronti in Serie A (un successo per parte a completare) – a partire dal 2015/16 questa è infatti la sfida che ha contato più pareggi in percentuale nel torneo (78% – min. 3 gare). Dopo il successo per 1-0 nel match d’andata, il Torino potrebbe vincere entrambe le sfide stagionali contro il Verona in Serie A per la terza volta nella storia, dopo il 2001/02 e il 1969/70. Il Verona è rimasto imbattuto nelle ultime quattro gare casalinghe contro il Torino in campionato (1V, 3N), dopo che i granata avevano vinto tutte le precedenti cinque trasferte contro gli scaligeri in Serie A. Da un lato il Verona è la squadra che ha subito più gol negli ultimi 15 minuti di gioco in questo campionato (19), dall’altro il Torino è la formazione che ha incassato più reti in percentuale nell’ultimo quarto d’ora (42%: 16/38). Il Torino è imbattuto da quattro trasferte di campionato (2V, 2N): i granata non registrano almeno cinque gare di fila fuori casa senza sconfitta in Serie A da maggio 2019 (sette in quel caso).

Dove vedere Verona-Torino: tutte le informazioni utili

  • Orario: 18.00
  • Verona-Torino in tv: DAZN
  • Verona-Torino in streaming: app DAZN

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A