Seguici su

Ultime notizie

Voti Fantacalcio: I migliori giocatori della 35ª giornata di Serie A 2021/2022

I migliori giocatori della 35a giornata del Fantacalcio di Serie A

I migliori 11 giocatori della 35ª giornata di Serie A, raccolti in un'unica formazione con i migliori voti Fantacalcio, dati in base alle prestazioni reali dei calciatori grazie ai loro voti presi in pagella, a cui si aggiungono i bonus fantacalcio. Il miglior portiere, i migliori difensori, i migliori centracampisti ed i migliori attaccanti, insieme per comporre la Top 11 con la valutazione piú alta settimana dopo settimana. Infine, il giocatore con il miglior voto ed il miglior fantavoto di giornata.

I migliori giocatori della 35ª giornata secondo i voti fantacalcio

Emil Audero – Sampdoria

9,5

Emil Audero non poteva non essere il miglior portiere di questa giornata di Serie A, dato il rigore parato in occasione del derby di Genoa che ha avuto tanto valore, vincendo poi il derby per 1-0 grazie alla rete di un giocatore presente in questa Top 11. Per Audero il fantavoto sarebbe potuto essere anche piú alto, ma cosí non é stato causa ammonizione ricevuta, ottenendo quindi mezzo punto in meno, per un totale comunque di 9,5, col bonus del +3 aggiunto ad un voto in pagella di 7.

Leonardo Bonucci – Juventus

14

Quando segna Bonucci in una partita, fa sempre doppietta. Anche in questo caso in occasione del match giocato in casa all'Allianz Stadium contro il Venezia, il difensore della Nazionale ha messo a segno ben 2 reti, chiudendo di conseguenza il match ed ottenendo un voto in pagella di 8, a cui aggiungendo i 2 bonus per un totale di +6, si ottiene un 14 come fantavoto! Il secondo fantavoto piú alto di giornata preso insieme ad un'attaccante di cui vi parleremo a breve!

Petko Hristov – Spezia

11

Un goal ed un assist il bottino di Petko Hristov, difensore dello Spezia andato a segno nel match finito per 3-4 contro la Lazio, presente nella Top 11 di giornata grazie ad un fantavoto pari a 11! Per il giocatore Bulgaro il voto in pagella é stato un 7!

Kalidou Koulibaly – Napoli

10

Rientra Kalidou Koulibaly nella Top 11 di una giornata di Serie A grazie al 10 come fantavoto ottenuto dopo il match disputato in casa contro il Sassuolo. Ottima la  prestazione del difensore Senegalese, che ha di conseguenza ottenuto un voto in pagella pari a 7!

Ivan Perisic – Inter

10,5

È un 10,5 il fantavoto di Perisic ottenuto in questa 35a giornata di Serie A dopo  aver messo a segno al 12′ minuto di gioco la rete del vantaggio iniziale nerazzurro. Il voto in pagella é stato un classico 7,5, che é ormai la media del voto in pagella del Croato, che grazie al bonus di +3 ottiene di conseguenza uno dei voti piú alti di giornata del centrocampo dei migliori giocatori della 35a giornata.

Sergej Milinkovic-Savic – Lazio

10,5

Un altro  10,5 come fantavoto l'ha ottenuto Milinkovic Savic, protagonista di un  match in cui son state segnate ben 7 reti, di cui una, la piú importante, in fuorigioco. Il voto in pagella di Milinkovic Savic  é un 7,5, ricevendo cosí un fantavoto, anche lui, pari a 10,5!

Abdelhamed Sabiri – Sampdoria

1o,5

Non finiscono qui i 10,5 come fantavoto di questa giornata, di cui nella Top 11 di giornata ne son presenti 3, tutti nel reparto del centrocampo, in cui oltre a Milinkovic Savic e Perisic si aggiunge anche Sabiri della Sampdoria. Per il giocatore Doriano é stata sicuramente una delle giornate piú importanti della sua carriera, data la vittoria contro il Genoa nel Derby Ligure. Di conseguenza, con un fantavoto di 10,5 il voto in pagella é stato un 7,5!

Ederson da Silva – Salernitna

10,5

Rientra in una Top 11 di giornata il centrocampista della Salernitana Ederson da Silva grazie al 10,5 ottenuto come fantavoto dopo il goal messo a segno nel match contro l'Atalanta fuori casa, con il bonus del +3 aggiunto quindi ad un voto in pagella pari a 7,5!

Dries Mertens – Napoli

14

Il primo dei tre attaccanti di questa Top 11 della 35a giornata di Serie A é Dries Mertens, e non poteva non essere lui data la doppietta messa a segno nell'incredibile 6-1 rifilato dal Napoli al Sassuolo nella giornata di Sabato 30 Aprile. Per l'attaccante Belga, di cui ci sono spiragli di rinnovo con il Napoli, é stata una  stagione altalenante data la sua non presenza in tutte le partite del Napoli, ma la qualità del giocatore del Napoli non é mai stata messa in discussione. Per Mertens il voto in pagella per questa giornata é un 8, a cui aggiungendo il doppio bonus dei goal, quindi un +6, forma un totale fantavoto  pari  a 14! Uno dei voti piú alti  di giornata, il  secondo insieme a Bonucci.

Victor Osimhen – Napoli

11,5

Un 11,5 invece il voto di un secondo giocatore del Napoli, attaccante anche lui, ovvero Victor Osimhen. Per la punta Nigeriana il voto in pagella é stato un 11,5 formato dal voto in pagella di 7,5, a cui si son aggiunti due bonus, il +3 del goal ed il +1 dell'assist.

Andrea Belotti – Torino

17,5

Cosa dire. È stata la giornata di Andrea Belotti, con una tripletta messa a segno nel match disputato dal Toro contro l'Empoli fuori casa, nel pomeriggio di Domenica 1 Maggio, in cui l'attaccante della Nazionale é stato il protagonista del match senza alcuna ombra di dubbio dopo aver ribaltato il risultato dall'1-0 sull' 1-3 con 3 reti segnate in 20 minuti, di cui due su calcio di rigore. Per Belotti il voto in pagella é stato un incredibile 8,5, voto che chiaramente, aggiungendo i 3 bonus per un totale di +9, forma il fantavoto piú alto di giornata, ovvero 17,5. È la prima tripletta in stagione per l'attaccante granata che porta il suo bottino personale a 9 goal in 19 partite giocate. Ultimo dato che riguarda la partita di Belotti é che é subentrato al 71′ minuto, giocando quindi 25 minuti segnando 3 reti.

La miglior prestazione della 35ª giornata secondo i voti fantacalcio

Il miglior fantavoto – Andrea Belotti – 17,5

Il miglior fantavoto di questa 35ª giornata di Serie A é il 17,5 di Andrea Belotti del Torino, grazie alla tripletta siglata contro l'Empoli in casa dei Toscani, messa a segno in ben 25 minuti di gioco, dato che l'attaccante della Nazionale é entrato in campo al 71′ minuto. Prestazione da ricordare per Belotti che diventa cosí, grazie ad un bonus di +9, aggiunto ad un voto in pagella di 8,5, il giocatore col fantavoto piú alto della 35a giornata.

Il miglior voto – Andrea Belotti – 8,5

Il miglior voto in pagella invece della 35ª giornata di Serie A é, ancora una volta, quello di Andrea Belotti, che ha battuto tutti ottenendo mezzo punto in piú rispetto all'8 di Mertnes, altro giocatore che ha spiccato in questa giornata segnando una doppietta contro il Sassuolo in casa. Per Belotti quindi, il miglior fantavoto e voto in pagella della 35a giornata di Serie A e del Fantacalcio.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime notizie