Seguici su

Ultime notizie

Voti Fantacalcio: I migliori giocatori della 36ª giornata di Serie A 2021/2022

I migliori giocatori della 36a giornata del Fantacalcio

I migliori 11 giocatori della 36ª giornata di Serie A, raccolti in un'unica formazione con i migliori voti Fantacalcio, dati in base alle prestazioni reali dei calciatori grazie ai loro voti presi in pagella, a cui si aggiungono i bonus fantacalcio. Il miglior portiere, i migliori difensori, i migliori centracampisti ed i migliori attaccanti, insieme per comporre la Top 11 con la valutazione piú alta settimana dopo settimana. Infine, il giocatore con il miglior voto ed il miglior fantavoto di giornata.

I migliori giocatori della 36ª giornata secondo i voti fantacalcio

Etrit Berisha – Torino

9

1 goal subito per il portiere del Torino nel match giocato contro il Napoli in casa ma anche 1 rigore parato a Lorenzo Insigne che vale per il portiere Granata un bonus +3 che aumenta di conseguenza il fantavoto in modo tale da diventare il portiere della Top 11 della 36a giornata del Fantacalcio della Serie A. Per lui il voto in pagella é stato un 7.

Berat Djimsiti – Atalanta

10

Nella sfida contro lo Spezia giocata dall'Atalanta fuori casa, Djimsiti é andato a segno al minuto numero 73′ portando in vantaggio i Bergamaschi per 1-2, con il match che é poi stato chiuso da Pasalic con un risultato finale di 1-3. Tanti i difensori andati a segno in questa giornata ma Djimsiti un posto come difensore della Top 11 di giornata se lo meritava, data anche la lunga assenza dal goal. Per il giocatore Albanese un fantavoto di 10, aggiunto ad un voto in pagella pari a 7!

Alessandro Florenzi – Milan

10

Trova finalmente il primo goal in Rossonero Alessandro Florenzi, rientrato dopo un infortunio che l'ha tenuto fuori dai campi per diverse settimane ma che l'ha visto tornare in grande forma, segnando la rete dell'1-3 del Milan nei confronti dell'Hellas Verona  e chiudendo di fatti la partita. Punti importantissimi per il Milan che dovrá affrontare adesso le ultime 2 giornate di campionato sapendo che basterebbero una vittoria ed un pareggio per poter aggiudicarsi lo scudetto nei confronti del Milan. Per il terzino azzurro il fantavoto é stato un altro 10, ed un 7 in pagella!

Domenico Criscito – Genoa

10

Non poteva non essere presente Domenico Criscito in questa lista degli 11 migliori giocatori della 36a giornata del campionato dopo un rigore messo a segno di un'importanza difficile da spiegare per il Genoa che, conquistando solo risultati positivi nelle ultime giornate di campionato si porta adesso a 28 punti in campionato, all'attuale 19º posto con dietro il Venezia a 25 punti ed il Cagliari a 29. 30 sono invece i punti della Salernitana, che trovandosi al 17º posto, quindi salvezza, é l'obiettivo di tutte le attuali squadra in zona retrocessione. Per Criscito l'ennesimo 7 in pagella a cui si aggiunge il bonus della rete +3 per un totale fantavaoto pari a 10.

Luis Alberto – Lazio

12

Luis Alberto é stato l'assoluto protagonista della partita giocata in casa dalla Lazio contro la Sampdoria, nel match vinto per 2-0 allo Stadio Olimpico. Con un goal ed un assist, e un voto in pagella pari a 8, il voto piú alto di giornata preso insieme ad altri 2 giocatori, Luis Alberto ottiene un fantavoto pari a 12. 2 quindi i bonus presi dal giocatore Spagnolo, il +1 degli Assist ed il +3 del goal.

Sandro Tonali – Milan

14

Sandro Tonali é stato sicuramente il giocatore della Settimana  di questo week end di campionato, perché grazie alla sua doppietta contro l'Hellas Verona, il Milan ha conquistato 3 punti cruciali per la corsa scudetto. Per Tonali si tratta della prima doppietta in Serie A, e dati i 2 goal, due sono stati i bonus presi dal centrocampista azzurro, per un totale di +6 che aggiunto ad un ottimo voto in pagella pari a 8, forma un fantavoto di 14!

Mattia Aramu – Venezia

1o

È un giocatore che segna molto spesso e che in questa giornata di Serie A, é stato uno dei 4 marcatori del match rocambolesco fra Venezia e Bologna. Aramu ha segnato su calcio di rigore al 78′ minuto pareggiando il risultato per 3-3, partita poi vinta dai padroni di casa per ben 4-3 al 93′. Per Aramu, l'ennesimo 7 in pagella e di conseguenza un fantavoto pari a 10!

Fabian Ruiz – Napoli

10

Entra nella Top 11 di questa giornata anche Fabian Ruiz, autore dell'unico goal messo a segno nel match fra Torino e Napoli e che, mettendo a segno la rete al minuto 73, gli permette di ricevere un fantavoto pari a 10 e di far parte dei migliori giocatori della settimana. Il voto in pagella: 7.

Luis Muriel – Atalanta

11

Reparto attaccanti formato da Luis Muriel, autore di un goal ed un assist nel match vinto dall'Atalanta contro lo Spezia in cui ancora una volta il Colombiano si é reso protagonista. Per l'attaccante Bergamasco il voto in pagella é stato chiaramente un 7, a cui si aggiungono 2 bonus, il +3 della rete ed il +1 dell'Assist.

Lautaro Martinez – Inter

13

Il secondo fantavoto più alto di giornata l'ha ottenuto invece Lautaro Martinez, grazie alla doppietta messa a  segno in un  match davvero incredibile disputato dall'Inter contro l'Empoli. Per il giocatore Argentino, andato a segno nei minuti 45 e 64 del match, il fantavoto é stato un 13, ed un voto in pagella di 7,5. Il fantavoto sarebbe potuto essere piú alto, ma cosí non é stato a causa dell'ammonizione ricevuta durante il match, che come ben sappiamo vale mezzo punto in meno.

Nico Gonzalez – Fiorentina

10,5

Vittoria per 2-0 da parte della Fiorentina nei confronti della Roma, in cui l'attaccante Nico Gonzalez ha messo a segno la rete al quinto minuto su calcio di rigore, e in cui il giocatore Argentino ha davvero giocato un'ottima partita, ottenendo un voto in pagella di 7,5 ed un fantavoto, di conseguenza grazie al +1, di 10,5!

La miglior prestazione della 36ª giornata secondo i voti fantacalcio

Il miglior fantavoto – Sandro Tonali – 14

Il miglior fantavoto di questa 36ª giornata di Serie A é il 14 di Sandro Tonali. Due i goal per il centrocampista della Nazionale e del Milan che si aggiudica cosí il miglior fantavoto di giornata!

Il miglior voto – Rafael Leao, Luis Alberto, Sandro Tonali – 8

Il miglior voto in pagella invece della 36ª giornata di Serie A é l’8 preso da ben 3 giocatori, due del Milan, ovvero Rafael Leao grazie alla splendida partita giocata ed ai 2 assist fortniti, Sandro Tonali, assoluto protagonista del match grazie alla doppietta messa a segno e Luis Alberto, protagonista anche lui della vittoria della Lazio sulla Sampdoria grazie ad un goal e ad un’assist.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime notizie