Seguici su

Ultime notizie

Voti Fantacalcio: I migliori giocatori della 37ª giornata di Serie A 2021/2022

I migliori giocatori della 37a giornata di Serie A e del Fantacalcio

I migliori 11 giocatori della 37ª giornata di Serie A, raccolti in un'unica formazione con i migliori voti Fantacalcio, dati in base alle prestazioni reali dei calciatori grazie ai loro voti presi in pagella, a cui si aggiungono i bonus fantacalcio. Il miglior portiere, i migliori difensori, i migliori centracampisti ed i migliori attaccanti, insieme per comporre la Top 11 con la valutazione piú alta settimana dopo settimana. Infine, il giocatore con il miglior voto ed il miglior fantavoto di giornata.

I migliori giocatori della 37ª giornata secondo i voti fantacalcio

Guglielmo Vicario – Empoli

9

Un 7 come voto in pagella, 1 goal subito quindi -1, ma un rigore parato, quindi un bonus del +3. Questi i bonus, malus e voti di Guglielmo Vicario, portiere dell’Empoli protagonista nel match disputato in casa contro la Salerniatan, pareggiato 1-1, in cui l’estremo difensore della squadra Toscana è stato il motivo per cui la Salernitana dovrà ancora giocarsi la permanenza in Serie A nell’ultima giornata del campionato. Per Vicario si tratta del primo rigore parato questa stagione, che in occasione della 37a giornata di Serie A, nonché la penultima, si aggiudica quindi la casella come portiere della Top 11. Il fantavoto del portiere dell’Empoli è quindi un 9!

Theo Hernandez – Milan

10,5

Una serata indimenticabile per Theo Hernandez, che nella 37a giornata del campionato nel match giocato in casa contro l’Atalanta ha disputato una partita davvero ottima ma ha soprattutto segnato probabilmente il gol più bello ed importante della sua carriera. Si è trattato del 2-0 per i rossoneri che vincendo questo match si portano a 83 punti, con dietro l’Inter che insegue a 81. Per Theo Hernandez il voto in pagella è stato un 7,5, voto a cui il terzino Francese è ormai abbonato, a cui si è aggiunto l’ovvio voto +3 valido come bonus del fantacalcio, per un totale di 10,5. Il voto più alto fra i difensori in questa giornata di fantacalcio.

Matteo Darmian – Inter

9,5

Un 9,5 è invece il fantavoto di Matteo Darmian, che sarebbe potuto essere un 10 ma così non è stato a causa di un’ammonizione ricevuta in occasione del match disputato fuori casa contro il Cagliari, match cruciale per la squadra Sarda che dovrà adesso vincere nell l’ultima giornata di campionato sperando che la salernitana perda per poter salvarsi. Darmian con la sua rete dell’iniziale vantaggio ha quindi aiutato l’Inter a raggiungere anche questa vota i 3 punti, portando la lotta scudetto fino all’ultima giornata.

Alex Ferrari – Sampdoria

10

Entra Alex Ferrari in questa Top 11 della 37a giornata grazie al suo goal messo a segno nel match vinto dalla Sampdoria a Marassi contro la Viola per ben 4-1. Un voto in pagella di 7 ed un fantavoto pari a 10 quello ottenuto dal difensore Italiano.

Stanislav Lobotka – Napoli

9,5

Autore del 3-0 del Napoli nei confronti del Genoa, Lobotka è tornato al goal in occasione della 37a giornata e aggiudicandosi di conseguenza un posto nella Top 11! Il fantavoto è stato un 9,5 aggiunto ad un voto in pagella di 6,5.

Giulio Maggiore – Spezia

10

Entra per la prima volta in una Top 11 di giornata Giulio Maggiore, centrocampista dello Spezia andato a segno al 47esimo minuto  nel match giocato fuori casa contro l’Udinese e vinto per ben 2-3. Per Maggiore il voto in pagella è stato un classico 7, ottenendo così un fantavoto pari a 10 grazie al +3 del bonus.

Abdelhamid Sabiri – Sampdoria

12

Autore di una grande partita è stato sicuramente Sabiri della Sampdoria, che con un goal ed un assist conclude così la sua 37a giornata entrando di conseguenza nella Top 11 dei centrocampisti. Per lui un voto in pagella pari a 8, a cui si aggiungono quindi 2 bonus, un +3 del Goal ed un +1 dell’assist. Sampdoria che ormai salva ha disputato contro la Fiorentina un grande incontro, vincendo per ben 4 reti a 1. Tanti infatti i protagonisti del match di cui 2 li troveremo nella miglior formazione di questa settimana di campionato.

Morten Thorsby – Sampdoria

10

È un 10 il famtavoto di Morten Thorsby preso in questa 37a giornata di Serie A grazie alla bella prestazione contro la Fiorentina ma soprattutto grazie alla rete messa a segno, garantendogli un voto in pagella pari a 7, con un fantavoto di conseguenza pari a 10 grazie al bonus del +3!

Gianluca Scamacca – Sassuolo

14

Autore di una doppietta, Gianluca Scamacca entra nella Top 11 di giornata grazie alle 2 reti messe a segno contro il Bologna nel match vinto per ben 1-3 in casa di Mihajlovic. Per Scamacca si tratta anche del voto e fantavoto più alto di giornata, in concomitanza con un altro giocatore, attaccante, di cui vi parleremo a breve. Per Scamacca quindi un 14 come voto fantacalcio.

Lautaro Martinez – Inter

14

Non poteva non far parte della 37a giornata Lautaro Martinez, dopo la sua doppietta realizzata contro il Cagliari ottenendo di conseguenza 2 voti bonus, un +6, che aggiunto ad un voto in pagella pari a 8 completa la sua giornata con un fantavoto di 14, il più alto di questa settimana, ottenuto è meritato dopo un’ottima prestazione nel match che porta adesso l’Inter ad un match dal possibile scudetto, in lotta contro il Milan.

Alvaro Morata – Juventus

11,5

Grande goal e grande prestazione per l’attaccante spagnolo della Juve che è andato a segno nel match disputato dalla Juventus in casa contro la Lazio, in una partita finita in pareggio per 2-2 proprio nell’ultimo minuto, al 95’! Per morata il voto in pagella è stato un meritatissimo 11,5, formato dal classico voto in pagella di 7,5, a cui aggiungiamo il bonus +1 dell’assist al goal di Vlahovic ed il +3 del goal segnato al minuto 36’, in un’azione da solitario conclusa in area con un grande goal in diagonale.

La miglior prestazione della 37ª giornata secondo i voti fantacalcio

Il miglior fantavoto – Lautaro Martinez – Gianluca Scamacca – 14

Il miglior fantavoto di questa 37ª giornata di Serie A é il 14 di Lautaro Martinez e Gianluca Scamacca, autori entrambi di due doppiette nei rispettivi match giocati contro il Cagliari, per Lautaro Martinez, ed il Bologna per Gianluca Scamacca.

Il miglior voto – Lautaro Martinez – Abdelhamid Sabiri – Gianluca Scamacca – 8

Il miglior voto in pagella invece della 37ª giornata di Serie A é invece un 8, preso da 3 giocatori, un centrocampista e 2 attaccanti. Sabiri della Sampdoria autore di un goal ed un assist, e Lautaro Martinez con Gianluca Scamacca grazie alla loro doppietta.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime notizie