Seguici su

Ultime notizie

Voti Fantacalcio: I migliori giocatori della 38ª giornata di Serie A 2021/2022

I migliori giocatori della 38a giornata della Serie A e del Fantacalcio

I migliori 11 giocatori della 38ª giornata di Serie A, raccolti in un'unica formazione con i migliori voti Fantacalcio, dati in base alle prestazioni reali dei calciatori grazie ai loro voti presi in pagella, a cui si aggiungono i bonus fantacalcio. Il miglior portiere, i migliori difensori, i migliori centracampisti ed i migliori attaccanti, insieme per comporre la Top 11 con la valutazione piú alta settimana dopo settimana. Infine, il giocatore con il miglior voto ed il miglior fantavoto di giornata.

I migliori giocatori della 38ª giornata secondo i voti fantacalcio

Guglielmo Vicario – Empoli

7,5

Altra presenza nella Top 11 di una giornata per Guglielmo Vicario che in fin dei conti risulta essere una dei portieri piú forti del campionato grazie alle sue tante e belle parate effettuate durante l'anno ma anche nell'ultimo match giocato dall'Empoli contro l'Atalanta fuori casa, in una  partita vinta per 0-1. Il fantavoto di Vicario per questa giornata é un 7,5,  medesimo voto preso in pagella.

Kalidou Koulibaly – Napoli

6,5

Soltanto un difensore andato a segno in questa 38a giornata di campionato, ma fra i tanti che si son distinti per prestazione abbiamo  Kalidou Koulibaly, autore di una bella partita a Spezia con il Napoli vincente per ben  0-3. Per il  difensore Senegalese il voto in pagella é stato un 6,5, proprio come il fantavoto.

Destiny Udogie – Udinese

12

Ecco  l'unico difensore andato a segno nell'ultima giornata del campionato di Serie A, Destiny Udogie, forse proprio a confermare che é stato senza dubbio uno  dei difensori piú forti del campionato, nonostante giochi come esterno di sinistra in un 3-5-2. Per Udogie un'ottima prestazione da 8 in pagella con ben 2 bonus ottenuti, il +3 della rete messa a segno ed il +1 di un assist offerto in partita. Totale fantavoto, il piú alto tra i difensori, 12!

Sebastiano Luperto – Empoli

6,5

Buona prestazione quella di Luperto contro l'Atalanta che ottiene un fantavoto pari a 6,5 ed un voto in pagella che  é il medesimo.

Leo Stulac – Empoli

10

Per Stulac dell'Empoli é stata sicuramente una serata da ricordare data la vittoria ottenuto grazie alla sua rete contro l'Atalanta a Bergamo. Per Stulac, prima presenza in una Top 11 di una giornata  di Serie A, il fantavoto é stato un 10, formato da un voto in pagella pari a 7 ed un bonus evidente di +3.

Felipe Anderson – Lazio

11,5

Un altissimo 11,5 é stato invece il fantavoto di Felipe Anderson, grazie alla sua prestazione incredibile contro l'Hellas Verona in un match davvero rocambolesco  finito ben 3-3. Felipe Anderson che ottiene un fantavoto di 11,5 grazie al voto in  pagella di 7,5 a cui si son aggiunti il bonus della rete segnata al  29′ minuto, ottenendo quindi un +3, e ad un assist servito per il goal di Cabral al 16′.

Lorenzo Pellegrini – Roma

10

Altra partita altro goal per Lorenzo Pellegrini, che ha finalmente dimostrato quest anno di essere uno dei centrocampisti italiani piú forti in circolazione. Per Pellegrini la 38a giornata ha regalato una grande serata condita da un'ottima prestazione di squadra, grazie alla vittoria per 0-3 ottenuta fuori casa contro il Torino  nella  38a giornata. Pellegrini che ottiene un voto in pagella di 7 a cui si é chiaramente aggiunto il +3 del goal per un totale fantavoto pari a 10, un classico del fantacalcio.

Frank Kessié – Milan

10

Kessié conclude la sua stagione e carriera al Milan, almeno momentaneamente, con una rete segnata nel match piú importante della stagione, il match fuori casa contro il Sassuolo vinto dai rossoneri per ben 0-3. Autore del terzo goal che ha di fatto chiuso la partita, proprio Frank Kessié, con uno 0-3 che aveva di fatto chiuso la partita  e la corsa scudetto già nel primo tempo de match. Di conseguenza il fantavoto di giornata per il giocatore Ivoriano é un 10, formato da un 7 in pagella e dal bonus +3 che forma un 10 come fantavoto.

Angel Correa – Inter

13,5

Nonostante l'Inter non sia riuscita a vincere lo scudetto, Angel Correa sará sicuramente un giocatore da cui ripartire, autore di una doppietta nel match giocato in casa contro la Sampdoria, mettendo a segno purtroppo per i Nerazzurri dei goal che non son valsi lo scudetto. Per Correa il voto in pagella é stato comunque un 7,5, a cui aggiungendo i 2 bonus delle reti, per un totale di +6 formato un fantavoto di 13,5!

Olivier Giroud – Milan

13,5

Olivier Giroud ancora una volta a segno ed ancora una volta decisivo. Autore di una doppietta nella partita finale contro il Sassuolo al Mapei Stadium, trascina il Milan alla vittoria dello scudetto numero 19. Un'attaccante di cui il Milan quest anno non ha potuto fare a meno, con Pioli che in diverse occasioni lo ha preferito a Zlatan Ibrahimovic, Svedese assente in diverse occasioni anche a causa di piccoli infortuni. Nell'ultima giornata Giroud ha messo a segno 2 reti, portando il Milan al 19º scudetto e ottenendo, parlando di fantacalcio, un fantavoto pari a 13,5 grazie ai due bonus +6 aggiunti ad un voto in pagella di 7,5.

Tammy Abraham – Roma

13,5

Stagione conclusa nel migliore dei modi per Tammy Abraham, che diventa il prima giocatore Inglese nella classifica marcatori in Serie A. Tante le reti segnate dall'Ex Chelsea in una stagione forse inaspettata, ma che ha portato alla Roma grandi risultati, con una finale di Conference League ancora da andare a giocare. Nella 38a giornata, Torino – Roma é finita 0-3 e sono state 2 le reti messe a segno dal centravanti Inglese. Il fantavoto é un 13,5 formato da un voto in pagella di 7,5 a  cui  anche in questo caso come con gli altri 2 attaccanti presenti nella Top 11, si aggiungono i  2 bonus della doppietta, +6, per un totale fantavoto di 13,5!

La miglior prestazione della 38ª giornata secondo i voti fantacalcio

Il miglior fantavoto – Tammy  Abraham – Olivier Giroud – Angel Correa – 13,5

Il miglior fantavoto di questa 38ª giornata di Serie A é il 13,5 dei tre attaccanti, che hanno chiuso al meglio la stagione, ovvero Abraham della Roma, Giroud del Milan e  Angel Correa dell'Inter.

Il miglior voto – Rafael Leao – 8,5

Il miglior voto in pagella invece della 38ª giornata di Serie A é invece un 8,5 preso da un giocatore non presente nella Top 11 del la 38a giornata ma che probabilmente lo sará nella Top 11 di stagione, ovvero Rafael Leao, autore di 3 assist nel match giocato contro il Sassuolo, vinto dai rossoneri per 0-3, portando  a casa lo scudetto numero 19!


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime notizie