Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Domenica 12 Giugno 2022

Pronostici calcio oggi

I pronostici calcio di oggi Domenica 12 Giugno 2022 riguarderanno 5 quote sulle 5 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 12/06/2022

Spagna – Repubblica Ceca, Nations League

Pronostico: Spagna @1,30

Siamo nella fase della Nations League dove adesso si giocheranno tutti i match di ritorno, con la  4a giornata della competizione che si aprirà con Spagna – Repubblica Ceca, gara che all'andata ha sorpreso un pó tutti con la formazione adesso ospite che riuscì ad agguantare un pareggio in casa sulla favorita Spagna concludendo il match con un pareggio per 2-2. La Spagna avrá studiato bene i suoi avversari, e adesso che si giocherà in casa, il pronostico sará molto probabilmente tutto a favore degli Spagnoli, quotati infatti vincenti ad una quota di 1,30! La Spagna ricordiamo che é davvero formata da tanti talenti di cui Luis Enrique fa uso, tanto sará infatti il turnover anche per questo match contro la Repubblica Ceca, dove probabilmente Gavi partirà dal primo minuto, autore della rete piú giovane nella storia della Spagna nel match precedente, e anche in Attacco sará probabilmente di nuovo Raul del Tomas il giocatore a scendere in campo dal primo minuto, attaccante dell'Espanyol andato a segno ben 15 volte in 32 match de LaLiga, per poi molto probabilmente essere sostituito nel secondo tempo da Alvaro Morata che in Nazionale difficilmente fatica a segnare, al contrario di quando gioca con i club.

CONTINUARE SU EUROBET

Svizzera – Portogallo, Nations League

Pronostico: No Goal @2,05

Match di ritorno anche per Svizzera e Portogallo che dopo il 4-0 rifilato da Cristiano Ronaldo e compagnia nel match di andata in casa del Portogallo, le due formazioni in occasione della 4a giornata si incontreranno ancora una volta ma allo Stadio de Geneve, in casa della Svizzera quindi. Per questo match, dopo che il Portogallo arriva da una vittoria per 2-0 con la Repubblica Ceca mentre la Svizzera da una sconfitta in casa per 0-1 contro la Spagna, il pronostico andrá sul No Goal, quota in questione data 2,05 che come ben sappiamo comprende quindi soltanto la rete di una formazione o addirittura di nessuna.

CONTINUARE SU CODERE

Norvegia – Svezia, Nations League

Pronostico: Under 2,5 @1,72

Il match di andata fra Svezia e Norvegia e stato molto entusiasmante con una vittoria della Norvegia fuori casa per ben 1-2, grazie alla doppietta di Erling Haaland, giocatore che difficilmente manca l'appuntamento con il gol. Per questo match di ritorno valido per la 4a giornata della Nations League il nostro pronostico andrá per la vittoria per della formazione di casa, con un Haaland sempre titolare e che difficilmente viene lasciato in panchina, che sará letale probabilmente anche in questa occasione. Per questa partita che ricordiamo essere il derby  scandinavo,  la Norvegia nonostante abbia una buona media gol soprattutto grazie ad Haaland, opteremo per un quota sul numero totale di gol pari o inferiore a 2, con la Svezia che é famosa per non essere una grande macchina da gol e che fa della difesa la maggior arma, ed una Norvegia che ha un pó sorpreso nel match precedente casalingo contro la Slovenia non segnando nemmeno un gol e terminando la partita per 0-0. Quota in questione, data ad un 1,72 comunque molto conveniente.

CONTINUARE SU GOLDBET

Slovenia – Serbia, Nations League

Pronostico: 12 @1,32

Ritorno anche per Slovenia e Serbia, che nel match di andata hanno regalato spettacolo con la Serbia che ne é risultata vincente con una vittoria in casa di ben 4 reti a 1, in cui Milinkovic Savic é stato uno dei  tanti protagonisti grazie ad  una rete ed un assist. Per questa partita di ritorno, la Slovena che si trova al 4º posto con appena 1 punto, potrebbe trovare un altro punto, tramite il pareggio, che é il pronostico che consigliamo per questo match visto che i nostri esperti trovano difficile una vittoria della formazione di casa, nonostante venga da un pareggio per 0-0 contro la Norvegia di Haaland nell'ultimo turno di Nations League Pronostico per questo match che sará una doppia chance, con la quota in questione data ad un 1,32 molto conveniente e anche molto scommesso e consigliato dai bookmakers stessi, con la quota dell'12 fra le piú probabili rispetto all'1X o X2.

CONTINUARE SU SISAL

Grecia – Kosovo, Nations League

Pronostico: 1 @1,73

Grecia contro Kosovo é un altro dei match del Gruppo C che verrá disputato nella giornata di Domenica 12 Giugno con in questo caso il pronostico che va tutto a favore della squadra dove Manolas milita ed é titolare ormai da anni, perno della difesa e dello spogliatoio, Kosovo che difficilmente renderá la vita difficile alla formazioni di casa nonostante gli ultimi risultati ottenuti in Nations League, ovvero 2 vittorie ed una sconfitta proprio nel match di andata contro la Grecia. Pronostico per questa partita, che va a favore della Grecia data vincente a 1,73!

CONTINUARE SU SNAI

Di seguito altre pagine dedicate ai Pronostici:


Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi