Seguici su

Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Domenica 26 Giugno 2022

Pronostici calcio oggi

I pronostici calcio di oggi Domenica 26 Giugno 2022 riguarderanno 5 quote sulle 5 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 26/06/2022

San Lorenzo – Tigre, Liga Profesional (Argentina)

Pronostico: Pareggio @3,10

Pronostici calcio di oggi che incominciano con 3 partite del campionato Argentino, la Liga Profesional, in cui fra i tanti match vedremo alle 18:00 sfidarsi il San Lorenzo contro il Tigre, due formazione che al momento rispettivamente si trovano 9 e 21a nella classifica del campionato dopo 4 giornate. Campionato dunque che è solo agli inizi e di cui non si possono far verdetti affrettati, ma di cui sicuramente si può fare senza troppi problemi un pronostico, e sarà proprio questo quello di cui andremo a parlare oggi. Nelle 4 partite di campionato disputate fino ad ora dalla squadra di casa, lo score è di 3 pareggi ed una vittoria, arrivata tra l’altro nell’ultima giornata di campionato disputata dal San Lorenzo, mentre la formazione avversaria ha ottenuto fino ad ora 1 vittoria nella prima giornata di campionato, poi un pareggio per proseguire con 2 sconfitte di fila. Una partita molto interessante che vede sfidarsi due formazioni che hanno segnato 6 gol in 4 gare e subendo rispettivamente 4 e 8 reti. Il pronostico per questa partita riguarderà una quota fissa 1 X 2, con la quota dell’X data ad un ottimo 3,10 da prendere in considerazione senza esitare troppo, essendo una quota molto probabile per 2 formazioni che potrebbero disputare un match bloccato con non tante reti.

CONTINUARE SU EUROBET

Club Atletico Platense – Sarmiento, Liga Profesional (Argentina)

Pronostico: Goal @1,85

Continuiamo con il campionato argentino in cui vedremo il Club Atletico Platense sfidare in casa il Sarmiento, formazioni rispettivamente al quarto e tredicesimo posto con 8 e 6 punti. Poca naturalmente al momento la distanza fra le due formazioni con la squadra di casa, il Club Atletico Platense che fino ad ora ha ottenuto 2 vittorie iniziali e 2 pareggi consecutivi, con una buona media gol di una rete a partita con invece la formazione ospite che nelle prime 4 giornate ha messo a segno 5 goal subendone altrettante 5. Il Sarmiento fino ad ora ha ottenuto 2 vittorie e 2 sconfitte, squadra che quindi fino ad ora ha avuto un andamento altalenante, ma che sicuramente fa del gioco offensivo la sua miglior arma. Per questo match infatti proponiamo il pronostico sulla rete di entrambe le formazioni, con la quota del Goal, fra le più ambite, data ad un 1,85 molto interessante e che molti scommettitori stanno prendendo in considerazione.

CONTINUARE SU CODERE

Racing Club – Aldosivi, Liga Profesional (Argentina)

Pronostico: Over 2,5 @1,83

Terzo ed ultimo match del campionato Argentino di cui andremo a parlare è quello fra il Racing Club ed Aldosivi, partita che si giocherà alle 23:00 e che vede la formazione di  casa data vincente ad 1,32, molto probabile, ma non sarà questa la quota di cui ci occuperemo per questo match. Il Racing, tornando allo score attuale in campionato, ha ottenuto nelle prime 4 giornate ben 3 sconfitte e soltanto una vittoria, motivo per cui ha soltanto 3 punti nella classifica della Liga Profesional, contro un Aldosivi che di punti invece ne ha soltanto uno, ottenuto nell’ultimo match disputato ovvero un pareggio per 0-0, e che di conseguenza è la sfavorita per questo match. Partita in cui secondo il parere dei nostri esperti verranno segnati almeno 3 reti, con la quota dell’Over 2,5 quindi che predomina data tra l’altro ad un ottimo 1,83 su cui molti scommettitori stanno puntando fino ad ora.

CONTINUARE SU GOLDBET

LAFC – NY Red Bulls, MLS

Pronostico: 1X @1,17

Ci spostiamo in America, nel campionato della MLS, dove vedremo un match che si giocherà alle 21:00 italiane e che di conseguenza, essendo maggiormente visibile al pubblico italiano prendiamo in considerazione nei nostri pronostici calcio di oggi Domenica 26 Giugno 2022. Si tratta di una partita valida per la 17a giornata del campionato in cui l’LAFC si trova al primo posto, al comando della classifica con 30 punti, contro la 5a nei New York Red Bulls. Formazione di casa che è la favorita per questa partita e per cui di conseguenza, optando per una quota Doppia Chance, vi consigliamo di scommettere sull’1X, con quindi la possibilità del pareggio inclusa con la vittoria della formazione di casa, data ad 1,17!

CONTINUARE SU SISAL

Botafogo – Fluminense, Serie A (Brasile)

Pronostico: Pareggio @3,10

Concludiamo con Botafogo – Fluminense, match del campionato della Serie A Brasiliana dove vedremo la formazione di casa affrontare da leggera favorita il Fluminense. Nonostante il 2,55 del Botafogo, optiamo per un pareggio fra la 7a è la 6a in classifica dato ad un ottimo 3,10 che risulta anche essere la quota più giocata del match.

CONTINUARE SU SNAI

Di seguito altre pagine dedicate ai Pronostici:


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi