Seguici su

Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Giovedì 2 Giugno 2022

Pronostici calcio oggi

I pronostici calcio di oggi Giovedì 2 Giugno 2022 riguarderanno 5 quote sulle 5 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 02/06/2022

Spagna – Portogallo, Nations League

Pronostico: Pareggio @3,30

Nations league che inizia con tanti match curiosi e affascinanti come quello tra Spagna e Portogallo, due nazionali che fanno ormai un derby che tutto il mondo calcistico conosce e che nell’ultima occasione ha regalato ben 6 reti totali, con un 3-3 spettacolare regalato da Cristiano Ronaldo, con una tripletta siglata, e altre tre reti spagnole. La Spagna arriva a questo match in grande forma come anche il Portogallo, ecco perché il pronostico per questa partita sarà ancora una volta pareggio, risultato uscito fuori nelle ultime 3 occasioni dove Spagna e Portogallo si sono incontrate. La quota dell’X in questo caso è data a 3,30, quota di cui sicuramente poter approfittare e che i nostri esperti consigliano senza alcun dubbio.

CONTINUARE SU EUROBET

Repubblica Cieca – Svizzera, Nations League

Pronostico: No Goal @1,80

Altro match della Nations League che si giocherà nella giornata di Giovedì 2 Giugno 2022 è quello fra la Repubblica Cieca e la Svizzera, in un match che come sappiamo ormai da 4 anni ha la valenza di 3 punti per avanzare nel proprio gruppo formato di 4 squadre, che nel caso di Svizzera e Repubblica Cieca è formato anche da Spagna e Portogallo. Per questo match parlando subito del pronostico, la quota che vi consiglieremo su cui scommettere riguarderà la rete o meno di entrambe le formazioni. Ma prima di passare al pronostico un paio di statistiche su entrambe le formazioni, con la Svizzera che viene da un pareggio per 1-1 contro il Kosovo in un match amichevole, e la Repubblica Ceca che viene da un altrettanto pareggio per 1-1 ma contro il Galles fuori casa. Pronostico che allora andrà sul No Goal, ovvero la rete di soltanto una formazioni o perché no, nessuna delle due. Quota in questione data ad un ottimo 1,80!

CONTINUARE SU CODERE

Corea del Sud – Brasile, Nations League

Pronostico: Over 2,5 @1,75

Andiamo adesso a parlarvi di un match amichevole fra la Corea del Sud di Son contro il Brasile. Il match verrà giocato alle ore 13:00 italiane, ottimo quindi rispetto al solito orario della notte in cui si possono guardare le partita, con in questo caso un match che pur essendo un amichevole regalerà senza dubbio tanto spettacolo, ecco perché consigliamo di scommettere l’Over 2,5, quota che come ben sappiamo copre 3 o più goal, dato ad un 1,75 che molti scommettitori nelle ultime ore stanno prendendo in considerazione, considerando che il Brasile è una delle nazionali con la più alta media goal a partita e Son del Tottenham un goal a partita lo fa sempre con la sua nazionale. Brasile che oltre ad essere una grande favorita per vincere il Mondiale, dove è già qualificato, non dovrà più affrontare match di qualificazione ma soltanto amichevoli di preparazione per Qatar 2022.

CONTINUARE SU GOLDBET

Girona – Eibar, LaLiga2

Pronostico: 12 @1,27

Match de LaLiga2 che forse stona in mezzo a questi match di nazionale ma che non stona sicuramente per importanza, dato che stiamo parlando di una semifinale playoff dove soltanto una delle due formazioni passerà alla finale per aggiudicarsi un posto nel primo campionato Nazionale, LaLiga. Per entrambe le formazioni in caso di vittoria dei playoff sarebbe un ritorno, dato che son già state nel primo campionato de LaLiga. Passando al pronostico, che è la cosa più importante di cui ci occupiamo, i nostri esperti consigliano di giocare una doppia chance per un match del genere, che con quota dell’X che non viene presa in considerazione e per cui la doppia chance scelta come consiglio è l’12, che comprende quindi la vittoria di una delle 2 squadre nei 90 minuti con una quota di 1.27

CONTINUARE SU SISAL

Serbia – Norvegia, Nations League

Pronostico: Pareggio @3,20

Andiamo ad un altro match della Nations League che sarà Serbia contro Norvegia. Tanti i giocatori presenti nella Serbia, dove spicca naturalmente Milinkovic Savic, mentre nella Norvegia come ben sappiamo c è un giocatore che più di chiunque altro vorrebbe avere la possibilità di partecipare ad un Europeo o Mondiale, e stiamo naturalmente parlando di Erling Haaland, attaccante del Dortmund passato da poco ufficialmente al Manchester City. Questa di Nations League è una partita che assegna 3 punti, punti che per una delle due nazionali saranno fondamentali per poter avere un vantaggio nelle qualificazioni ai prossimi Europei dato che in caso di primo posto del proprio gruppo sono tanti i punti ranking Messi in palio. Per questa partita il pronostico riguarderà una quota fissa tra 1 X e 2, con in questo caso la quota dell’X data a 3,20 che risulta anche essere una delle più giocate!

CONTINUARE SU SNAI

Di seguito altre pagine dedicate ai Pronostici:


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi