Seguici su

Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Giovedì 30 Giugno 2022

Pronostici calcio oggi

I pronostici calcio di oggi Giovedì 30 Giugno 2022 riguarderanno 5 quote sulle 5 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 30/06/2022

Beijing Guoan – Chengdu Rongcheng FC, Super League (Cina)

Pronostico: Pareggio @3,25

Per i nostri pronostici calcio di oggi andiamo in Cina, incominciando con la partita fra il Beijing Guoan che sfiderá in casa il Chengdu Rongcheng FC, due formazioni che rispettivamente si trovano al 5º e 15º posto con 11 e 4 punti. La squadra di casa viene da un pareggio i campionato fuori casa mentre la formazione ospite da un altrettanto pareggio ma per 2-2, rispetto all'1-1 della formazione di casa. Si tratta di comunque due formazioni che nelle ultime 5 partite hanno ottenuto dei risultati diversi durante il cammino in campionato, in cui al momento ci troviamo alla 7a giornata, dunque ancora all'inizio, sono infatti 3 vittorie e 2 pareggi gli ultimi 5 risultati ottenuto dal Beijing mentre sono 4 pareggi di fila ed una sconfitta i risultati della formazione ospite ottenuti come score al momento negli ultimi 5 match disputati. Per questa partita andando a parlare del pronostico, la formazione di casa risulta essere la favorita data ad una not dai 1,95, ma per questa partita i nostri esperti consigliano un pareggio, risultato molto probabile considerando che gli ospiti hanno bisogno di una vittoria che non arriva da diversi match. Si prospetta quindi un match sicuramente combattuto e pieno di insidie per la formazione di casa che non avrá vita facile.

CONTINUARE SU EUROBET

Hebei FC – Wuhan Yangtze River, Super League (Cina)

Pronostico: No Goal @1,62

Fra Hebei FC e Wuhan Yangtze River si giocherá una partita molto interessante e probabilmente povera di gol, con la formazione di casa che nelle ultime 5  partite di campionato ha ottenuto ben 5 sconfitte di fila, motivo per cui si trova al 17esimo posto con 0 punti non avendo ancora trovato la vittoria ma avendo segnato comunque diversi gol, e la formazione ospite che invece dopo diverse vittorie di fila, 3 per l'esattezza, ha ottenuto ben 3 sconfitte di fila subendo 7 reti. Parlando appunto di reti di entrambe le formazioni, per questo match il pronostico sará molto probabile, con la rete di entrambe soltanto una formazione o nessuna fra le quote piú giocate, quindi l'opzione del No Goal data ad un 1,62 molto conveniente e che convince la maggior parte degli scommettitori considerando le statistiche di entrambe le formazioni.

CONTINUARE SU CODERE

Klubi 04 – llves II, Kakkonen (Finlandia)

Pronostico: Over 2,5 @1,32

Ogni nuovo turno di Kakkonen, Group B è un'opportunità per dimostrare le proprie qualità. In tutte le 9 partite, sono riusciti a vincere in 5 partite, hanno pareggiato in 3 e in totale 1 partite sono terminate con la sconfitta. Ciò ha permesso loro di ottenere 18 punti e di piazzarsi in <position_table> posizione nel campionato. Vale la pena dire che nelle partite in casa (fuori casa) segnano in media 2.3. Il periodo in cui segnano di più è dal 2 minuto, in cui hanno segnato 68 di tutti i goal e subiscono più gol nel periodo 2 – 2. Per avere successo, dovranno dimostrare che le loro statistiche non sono casuali.

L'attuale andamento del Kakkonen, Group B per Ilves 2 non è convincente. 10 punti guadagnati e la 10 posizione in classifica non sono chiaramente il risultato che questa squadra voleva ottenere. Per tutte le 9 partite del campionato, sono stati in grado di finire 3 partite a loro favore, 1 in parità e anche perdere 5 partite. Tali risultati scarsi sono facilmente spiegabili dal numero medio di gol segnati e subiti: rispettivamente contro 2. Presto scopriremo cosa potranno opporre al loro rivale in questa partita. Pronostico per questa partita che andrá  sull'Over 2,5 andrá a favore di una partita sicuramente ricca di goal con la quota in questione data ad un 1,32 molto probabile.

CONTINUARE SU GOLDBET

Thor Akureyri – Throttur Vogar, 1.Delid (Islanda)

Pronostico: 12 @1,20

Per questo match del campionato Islandese dove ci troviamo alla 9a giornata si opta per un pronostico della Doppia Chance, l'12 dato ad 1,20 che risulta anche essere frase varie opzioni insieme a 1X ed X2 la piú giocata, dato che fra la 10a e la 12a in classifica difficilmente si prospetta un pareggio.

CONTINUARE SU SISAL

Fjölnir – HK Kopavogs, 1. Delid (Islanda)

Pronostico: Pareggio @3,60

La loro ultima partita si è svolta il 16 agosto 2020 e si è conclusa con un punteggio di 3:1. Se guardiamo l'intera storia degli scontri diretti, testimonia 2 partite, in cui Fjolnir Reykjavik è uscito vittorioso in 1 partite, mentre HK Kopavogs ha battuto il prossimo rivale 1 volte. In 0 partite i rivali non sono riusciti a identificare il più forte e le partite si sono concluse in pace. La statistica dei gol fatti e subiti indica la seguente differenza 3-4. Pronostico che va sul X, fra le piú giocate data a 3,60.

CONTINUARE SU SNAI

Di seguito altre pagine dedicate ai Pronostici:


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi