Seguici su

Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Giovedì 9 Giugno 2022

Pronostici calcio oggi

I pronostici calcio di oggi Giovedì 9 Giugno 2022 riguarderanno 5 quote sulle 5 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 09/06/2022

Portogallo – Repubblica Ceca, Nations League

Pronostico: Portogallo @1,43

Arriva la terza giornata di Nations League del Portogallo di Cristiano Ronaldo e della Repubblica Ceca, entrambe al primo e secondo posto a pari punti, con 4 punti ottenuti grazie ad una vittoria ed un pareggio. Portogallo che dopo aver vinto contro la Svizzera per 4-0 ed aver pareggiato 1-1 contro la Spagna, con la Nazionale di Ronaldo sicuramente favorita al passaggio del turno alle fasi finali della competizione passando peró per la Repubblica Ceca, con la nazionale di casa quotata a 1,43 e che é di conseguenza il nostro pronostico per questo match. Cristiano Ronaldo dopo aver raggiunto quota 117 goal con la Nazionale avrá sicuramente voglia di segnare ancor di piú e questa é sicuramente l'occasione giusta, con una Repubblica Ceca affamata di vittoria dati 4 punti ottenuti nelle prime gare ed un Portogallo che non vorrà deludere le aspettative che ci sono visto che la prima edizione della Nations League é stata proprio vinta  da Ronaldo e compagnia.

CONTINUARE SU EUROBET

Svizzera – Spagna, Nations League

Pronostico: Goal @1,80

Svizzera contro Spagna  sará il match della 3a giornata del gruppo A2 di Nations League, nello stesso gruppo con Portogallo e Repubblica Ceca che invece al contrario di Svizzera e Spagna si trovano prima  e seconda in classifica a pari punti. Se la Spagna punta ad arrivare nella fase finale della Nations League, a cui arriva soltanto la prima classifica, deve vincere contro la Svizzera che viene da una sconfitta per 4-0 contro il Portogallo. Secondo il parere dei nostri esperti peró, per la Svizzera in questo match potrebbero arrivare i primi punti del girone, con il match contro gli Spagnoli che si giocherà in casa Svizzera, grande vantaggio quindi. Con la rete di entrambe le formazioni come pronostico che vi consigliamo per questo match, dato a 1,80, dovrebbe essere una quota di facile vincita con la Svizzera che di certo non vorrà sfigurare e con la Spagna che dopo il pareggio con Portogallo  e Repubblica Ceca vorrá cercare i primi 3 punti cercando quindi di segnare il piú possibile o necessario.

CONTINUARE SU CODERE

Algeria – Congo, Amichevole

Pronostico: Under 2,5 @1,45

Andiamo in Algeria dove vedremo l'amichevole fra Algeria e Congo, con la squadra di casa che come ben sappiamo, insieme al Congo sta comunque affrontando  le partite di qualfiicazione alla coppa d'africa del 2023 anche con ottimi risultati, data la vittoria nella prima giornata. Per questa partita la favorita é l'Algeria senza alcun dubbio, con una quota della formazioni di Mahrez e compagni data infatti vincente ad una quota molto bassa che va verso l'1,15. Per questa partita, data la quota dell'1 veramente bassa optiamo infatti per l'Under 2,5, quota che come ben sapete comprende un numero di gol pari o  inferiore a 2, che é ormai un classico dei match fra nazionali africane  che molto spesso terminano con un risultato finale di  2 gol  massimo e della quota del No Goal, che rimane anche una delle piú giocate. Per questo match l'Under 2,5 é dato ad una quota che si aggira sull'1,45 nei principali bookmakers!

CONTINUARE SU GOLDBET

Norvegia – Slovenia, Nations League

Pronostico: 12 @1,22

Norvegia di Haaland che sta vivendo davvero un ottimo periodo di forma e  di risultati. Risultati che sicuramente devono ringraziare molto quel giocare in attacco che ha questa Nazionale, prossimo a passare al Manchester City, Erling Haaland. Il giocatore Norvegese nelle ultime 3 partite ha segnato per 3 gol, riuscirá a segnare anche in questo match contro la Slovenia? Molto probabilmente sí, essendo anche in testa del gruppo B2 contro una Slovenia che non ha ancora trovato punti nella competizione. Pronostico per questa partita che va sulla doppia chance dell'12, che come ben  sappiamo, una doppia chance non  puó mancare nella vostra scheda scommesse, giusto per avere una piccola quota in piú che aumenta la vincita finale e che sia abbastanza sicura di poter esser vincente, ed é il caso dell'12 fra Norvegia e Slovenia con la quota in questione data a 1,22.

CONTINUARE SU SISAL

Nigeria – Sierra Leone, Qualificazioni Coppa d’Africa

Pronostico: Nigeria @1,35

Altra partita del continente Africano ma di diversa importanza di cui vi andremo a parlare oggi é quella fra la Nigeria ed il Sierra Leone. La Nazionale di Osimhen per intenderci, molto seguita anche a causa sua essendo l'attaccante del Napoli di Sarri, affrenerà la Sierra Leone in un match valido per la 1a giornata di entrambe le formazioni, che si trovano ancora con 0 punti nel girone di conseguenza. Passando subito al pronostico, é la vittoria della Nigeria cioè che consigliano i nostri esperti con una quota pari a 1,35!

CONTINUARE SU SNAI

Di seguito altre pagine dedicate ai Pronostici:


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi