Seguici su

Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Lunedì 13 Giugno 2022

Pronostici calcio oggi

I pronostici calcio di oggi Lunedì 13 Giugno 2022 riguarderanno 5 quote sulle 5 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 13/06/2022

Danimarca – Austria, Nations League

Pronostico: Pareggio @3,50

4a giornata di Nations League per il Gruppo A1 anche per Danimarca ed Austria che se la vedranno Lunedì 13 Giugno alle 20:45 in un match di ritorno in cui vedremo la 1a in classifica del girone sfidare la seconda, a sorpresa con la Francia al quarto posto, per 3 punti che significherebbero già in caso di vittoria della Danimarca un'ottima possibilità di avanzare alle fase finali della Nations League. Il Match di andata é stato vinto fuori casa dalla Danimarca, ma  per questo match di ritorno optiamo per  un pareggio, che é anche l'ultimo risultato ottenuto dall'Austria  contro la Francia, per 1-1. X che per questa partita é dato ad un ottimo 3,50 e che nelle ultime ore risulta essere una delle quote piú giocate.

CONTINUARE SU EUROBET

Francia – Croazia, Nations League

Pronostico: Goal @1,85

Match di ritorno anche per Francia e Croazia, in un match valido per la 4a giornata della Nations League incominciata davvero male per la Francia  di Mbappé e Benzema che nelle 3 partite disputate fino ad ora ha ottenuto 2 pareggi ed una sconfitta, portando il bottino di punti a 2, non avendo ancora trovato i 3 punti. Discorso simile per la Croazia che peró una partita l'ha  vinta, contro la  Danimarca nell'ultimo turno e che di punti nel girone ne ha 4. Per questa partita il pronostico andrá sulla rete di entrambe le formazioni quotata a 1,85. Francia che dovrebbe partire con Benzema e Mbappé titolario, con il secondo che é ormai il protagonista di ogni match, sia per ció che succede in campo che fuori dal campo. Mbappé é andato a segno nell'ultimo match disputato dalla Francia contro l'Austria, in una partita che la formazione di Deschamps stava per perdere 1-0, ma all'83 minuto ci ha pensato il talento francese sistemare il risultato.

CONTINUARE SU CODERE

Sao Tome – Nigeria, Qualificazioni Coppa d'Africa 2023

Pronostico: Over 2,5 @1,50

La Nigeria per la 2a giornata delle qualificazioni alla Coppa d'Africa che si disputerà nel 2023 affronterá la Nazionale del Sao Tome, formazioni che nelle ultime 5 partite ha ottenuto 5 sconfitte, risultato completamente diversi rispetto alla Nigeria che invece ha  vinto la prima giornata di Nations League, e che ha ottenuto nelle ultime 5 partite 2 sconfitte, 1 vittoria e 2 pareggi nelle gare di Coppa d'Africa contro il Ghana per 1-1 e 0-0. Quota per la Nigeria vincente data estremamente bassa, 1,12 al momento nei principali bookmakers, perché é chiaramente la favorita con un Osimhen che si preparerà a siglare magari una doppietta. Pronostico per questo match che riguarderà pero la somma totale di gol da mettere a segno, in totale, e dato il match con la Nigeria che sará senza problemi protagonista, optiamo per un Over 2,5 dato ad un 1,50 molto interessante con una quota che potrebbe anche aumentare nelle prossime ore.

CONTINUARE SU GOLDBET

Australia – Perú, Playoff Mondiali Qatar

Pronostico: 12 @1,32

Arriva anche per Australia e Perú il momento di affrontare la finale playoff per un posto ai mondiali in Qatar che si svolgeranno ormai a breve, fra qualche mese, esattamente a Novembre, in cui vedremo l'Australia, che ha battuto in Semifinale gli Emirati Arabi Uniti in un match finito 1-2 per gli Australiano, ed il Perú che invece nella semifinale  playoff ha vinto per 1-0 contro la Nuova Zelanda, aggiudicandosi la partita piú importante dell'anno per entrambe le Nazionali. Si tratta di una finale, difficile quindi il pronostico, ma il Perú di Lapadula é sicuramente la squadra piú attrezzata e che potrebbe passare il turno e raggiungere i Mondiali senza troppi problemi. Per quanto riguarda peró il pronostico opteremo per una doppia chance, con la quota dell'12 data ad un 1,32 molto interessante.

CONTINUARE SU SISAL

Islanda – Israele, Nations League

Pronostico: Pareggio @3,20

Islanda contro Israele é un altro  e l'ultimo dei match di cui vi parleremo nei nostri pronostici calcio di oggi Lunedì 13 Giugno, con una partita, dove le giornate saranno 2 in meno visto che la Russia, inizialmente presente in questo gruppo é stata chiaramente esclusa dopo gli avvenimenti politici accaduti negli ultimi mesi di cui tutti siamo a conoscenza. Per questa partita é difficile trovare  una favorita, dato che la formazione di casa viene da una vittoria contro il San Marino e da un pareggio contro l'Albania, mentre l'Israele da una vittoria fuori casa contro l'Albania ed il pareggio contro l'Islanda nella prima gara di Nations league. Pronostico per questo match che sará il pareggio, con la quota in questione data a 3,20 e anche fra le piú  giocate.

CONTINUARE SU SNAI

Di seguito altre pagine dedicate ai Pronostici:


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi