Seguici su

Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Lunedì 27 Giugno 2022

Pronostici calcio oggi

I pronostici calcio di oggi Lunedì 27 Giugno 2022 riguarderanno 5 quote sulle 5 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 27/06/2022

Patronato de Parana – Independiente, Liga Profesional (Argentina)

Pronostico: Independiente @2,35

5a giornata del campionato Argentino in cui vedremo la formazione del Patronato de Parana sfidare in casa l’Independiente, formazione sulla carta data vincente e favorita ad una quota al momento che si aggira sul 2,35. La formazione di casa nell ultime 5 partite ha ottenuto 2 sconfitte 1 vittoria e 2 pareggi, numeri non proprio promettenti considerando la posizione in classifica occupata al momento, ovvero la 24a dati i soli 4 punti conquistati in questo campionato che comunque è appena iniziato. La formazione di casa nelle 4 partite disputate fino ad ora ha infatti segnato soltanto 3 reti subendone 6, numeri completamente diversi dalla formazione ospite che invece di reti ne ha subite 4 ma segnandone 5, con infatti una differenza reti in positivo di +1. Lo score dell’Independiente al momento dice 2 vittorie 1 pareggio ed una sconfitta. La quota che vi consigliamo come pronostico per questo match è il 2 dato ad una quota pari a 2,35 e che nelle prossime ore molto probabilmente aumenterà dato comunque il tipo di match che si andrà a giocare.

CONTINUARE SU EUROBET

St. Patrick's Athletic – Shamrock Rovers, Premier Division (Irlanda)

Pronostico: Goal @1,90

Ci spostiamo in Irlanda dove c è ancora il campionato in corso e si giocheranno diverse partita come quella fra il St. Patrick’s Athletic e lo Shamrock Rovere, due formazioni rispettivamente al primo e quarto posto del campionato dopo 18 giornate di campionato con 45 e 32 punti, con la squadra di casa che fino ad ora ha ottenuto ben 9 vittorie 5 pareggi e 7 sconfitte, numeri diversi dalla formazione ospite che invece di punti ne ha 45 conquistati grazie a ben 14 vittorie 3 pareggi e 4 sconfitte. Per questa partita che sarà sicuramente piena di grandi azioni offensive e spettacolari date le 34 reti segnate dallo Shamrock Rovers e le 28 dal St. Patrick’s Athletic, il pronostico sarà la rete di entrambe le formazioni con la quota in questione data ad un ottimo 1,90 che probabilmente si abbasserà nelle prossime ore, che vi consigliamo di conseguenza di scommettere.

CONTINUARE SU CODERE

Malmo – Helsingborg, Allsvenskan (Svezia)

Pronostico: Over 2,5 @1,60

Dall’Irlanda ci spostiamo in Svezia, dove il Malmö sfiderà l’Helsingborg nell’11a giornata del campionato, dove la ex squadra di Zlatan sfiderà la 16a in classifica con rispettivamente 18 e 5 punti. Il Malmö ha conquistato questi 18 punti grazie a 5 vittorie 3 pareggi e 3 sconfitte, numeri da squadra media nonostante la formazione di casa sia nelle zone alte di classifica, mentre la squadra ospite ha ottenuto soltanto una vittoria, 2 pareggi e ben 8 sconfitte da non sottovalutare. Per questa partita il pronostico riguarderà il numero totale di goal in partita, con quindi l’opzione dell’Over e Under 2,5 fra le favorite con la prima opzione, data ad un ottimo 1,60, quota che molto comprensibile dati i numeri dei goal di entrambe le formazioni che vedono il Malmö andare a segno 11 volte in 10 occasioni subendone 9 di reti, mentre la formazione ospite ha messo a segno 9 gol, un buon numero quindi, ma ne ha subite ben 18.

CONTINUARE SU GOLDBET

Al Hilal – Al Faisaly, Premier League (Arabia Saudita)

Pronostico: 12 @1,12

Al Hilal contro Al Faisaly, questa una delle due partite che vedrete nei nostri pronostici calcio di oggi Lunedì 27 Giugno in cui vedremo come protagoniste due formazioni che al momento si trovano 1a e 12, una netta differenza quindi fra entrambe le formazioni. Per questo match vi diciamo comunque che il pronostico andrà su una doppia chance, con l’12 fra le più giocate data a 1,12! Andiamo a vedere però un po’ di statistiche delle due squadre, con l’Al Hilal che nelle 29 giornate giocate fino ad ora ha ottenuto ben 19 vittorie, 7 pareggi e 3 sconfitte, numeri infatti da primato in classifica con più di 61 reti messe a segno e 27 reti subite. Numeri diversi della formazione ospite che invece ha ottenuto fino ad ora 7 vittorie soltanto, 12 pareggi e ben 10 sconfitte, mettendo a segno un numero pari a 27 reti, con una media di goal segnati quindi inferiore ad 1, e 35 reti subite, non troppe per una formazione che si trova al 12esimo posto. Nelle ultime 5 partite tra l’altro la formazione di casa ha ottenuto 4 vittorie ed un pareggio, mentre gli ospiti 2 pareggi 2 sconfitte ed una vittoria.

CONTINUARE SU SISAL

Al Ittihad – Al Batin, Premier League (Arabia Saudita)

Pronostico: Al Ittihad @1,28

2a contro 13a in classifica del campionato della Premier League Araba in cui vedremo protagoniste due squadre che si scontreranno con un pronostico però abbastanza facile, ovvero la vittoria della formazione di casa che sulla carta e non solo è la squadra più forte tecnicamente e con i singoli giocatori. Quota per l’Al Ittihad vincente data ad un 1,28 da prendere sicuramente in considerazione.

CONTINUARE SU SNAI

Di seguito altre pagine dedicate ai Pronostici:


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi