Seguici su

Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Lunedì 6 Giugno 2022

Pronostici calcio oggi

I pronostici calcio di oggi Lunedì 6 Giugno 2022 riguarderanno 5 quote sulle 5 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 06/06/2022

Austria – Danimarca, Nations League

Pronostico: Pareggio @3,30

2a giornata di Nations League anche per Austria e Danimarca, che a sorpresa si trovano entrambe prima e seconda nella classifica  del proprio Grupo sulle favorite Croazia e Francia. L'Austria viene da una vittoria davvero a sorpresa contro la Croazia per 3-0, fuori casa, mentre la Danimarca é riuscita nell'impresa di battere la Francia di Deschamps al Parc des Princes battendoli per ben 2-1 con la rete del vantaggio messa a segno all'88' minuto. Per questo match prevediamo un pareggio, una delle quote piú giocate per quanto riguarda le scommesse 1X2, con la  quota in questione data a 3,20. Austria che vincendo questa partita si porterebbe incredibilmente a 6 punti nel girone e quindi prima in classifica, con la Danimarca che invece in caso di sconfitta si fermerebbe comunque a 3 punti data la vittoria contro la Francia.

CONTINUARE SU EUROBET

Croazia – Francia, Nations League

Pronostico: Francia @2,00

Dopo la sconfitta davvero sorprendente della Francia contro la Danimarca nel primo match della Nations League giocato da entrambe le Nazionali, la squadra di Deschamps avrà subito modo di rifarsi contro una Nazionale che h anch'essa persa il match di esordio, davvero in malo modo, perdendo 0-3 in casa contro l'Austria di Arnautovic, autore di uno dei tre gol e che ha di conseguenza portato a casa i rimi 3 punti della terza edizione della Nations League. Deschamps che dovrebbe continuare a giocare con i titolari per poter almeno provare a ribaltare la situazione nella classifica del Gruppo che con la sconfitta arrivata nella serata di Venerdì adesso non é delle migliori. Per questo match il pronostico andrá comunque a favore di Mbappé e compagnia, infortunatosi a fine primo tempo, con la quota della Francia vincente data a 2,00. Francia di Deschamps che dovrebbe  comunque partire ancora con Benzema e Mbappe titolari nonostante il secondo si sia infortunato a fine primo tempo contro la Danimarca, ma gli esami non hanno trovato niente di preoccupante, con quindi il talento francese che sarà sicuramente presente ed in campo. Benzema invece, sempre più vicino alla conquista del pallone d’oro che quest anno sarà davvero meritato, partirà dal primo minuto con Griezmann dietro le due punte.

CONTINUARE SU CODERE

Giappone – Brasile, Amichevole

Pronostico: Over 2,5 @1,27

Altra partita amichevole per il Brasile di Tite che dopo aver battuto per ben 1-5 la formazione della Corea del Sud di Son, protagonista nella sua grande umiltà e tifo nei confronti di Neymar, uno dei suoi giocatori preferiti, il Brasile si appresta ad affrontare un'altro test amichevole in vista dei Mondiali in Qatar del Novembre 2022, dove la Selecao é chiaramente già qualificata con la conquista del primo posto nel gruppo di qualificazione, ovvero il Giappone. Giappone che é una nazionale comunque che sta vivendo un ottimo periodo di forma con 4 vittorie ed un pareggio ottenuti nelle ultime 5 partite giocate, stessé statistiche del Brasile. Pronostico per questa partita che riguarderà il totale di goal, e che dopo averne segnati 5 alla Corea di Son è chiaro che anche in questo caso consigliamo un buon Over 2,5 dato a 1,27, una delle quote più giocate anche se abbastanza bassa ma molto probabile. Neymar e Gabriel Jesus dovrebbero partire dal primo minuto con il primo che è andato già a segno contro la Corea e che probabilmente andrà a segno anche nel match odierno.

CONTINUARE SU GOLDBET

Islanda – Albania, Nations League

Pronostico: 12 @1,40

Restiamo in Nations League con un match molto interessante fra due formazioni che molto probabilmente si giocheranno la testa del proprio gruppo di Nations League formato appunto da Islanda ed Albania e con l’Israele che chiuderà il girone. 4a squadra che mancherà nel girone sarà la Russia, per ovvi motivi. Per questo match il pronostico riguarderà una doppia chance, con la quota dell’12 fra le più giocate e anche una delle più opportune per un match del genere, con la quota in questione data ad un ottimo 1,40!

CONTINUARE SU SISAL

Corea del Sud – Cile, Amichevole

Pronostico: Cile @3,30

La Corea del Sud dopo aver affrontato il Brasile, sfiderà un’altra squadra Sudamericana in questa settimana di amichevoli, ovvero il Cile di Sanchez, Vidal e compagnia. Nonostante si tratti di un Amichevole si tratta comunque di una partita che nessuna delle due formazioni vorrà perdere e che quindi sarà sicuramente competitiva. La quota per questo match che vi consigliamo di scommettere è il 2, la vittoria del Cile quindi, data ad un incredibile 3,30 di cui molti scommettitori stanno approfittando nelle ultime ore.

CONTINUARE SU SNAI

Di seguito altre pagine dedicate ai Pronostici:


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi