Seguici su

Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Martedì 14 Giugno 2022

Pronostici calcio oggi

I pronostici calcio di oggi Martedì 14 Giugno 2022 riguarderanno 5 quote sulle 5 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 14/06/2022

Germania – Italia, Nations League

Pronostico: Pareggio @3,80

Il primo dei tre match di ritorno della Nations League sará forse uno dei piú attesi, la partita storica fra Germania ed Italia ma per questa 4a giornata, si giocherá in terra Tedesca, per l'esattezza allo stadio del Borussia Mönchengladbach, il Borussia Park. La Germania nella competizione ha ottenuto 3 pareggi consecutivi per 1-1  mentre l'Italia ha un bottino di 2 pareggi ed una vittoria. Sará una partita sicuramente spettacolare, essendo anche l'ultima della stagione per poi lasciare tutti i giocatori alle proprie vacanze, con gli Azzurri che arrivano sicuramente in fiducia e che vorranno chiudere la stagione 2021/2022 nel miglior dei modi con magari una vittoria, risultato difficile ma non impossibile considerando che la Germania non perde da piú di 12 partite. Per questo match, purtroppo per la Germania, il pronostico sará l'ennesimo pareggio, quota che rimane fra le piú giocate, data a 3,80 sul sito di scommesse Eurobet.

CONTINUARE SU EUROBET

Inghilterra – Ungheria, Nations League

Pronostico: Goal @2,25

4a giornata di Nations League anche per Inghilterra ed Ungheria che si ritroveranno a sfidarsi ma questa volta nel Molineux Stadium, in casa dell'Inghilterra, stesso stadio in cui ha giocato l'Italia nella giornata precedente ed in cui l'Ungheria sicuramente non vorrà fare brutta figura, proprio come non é successo nel match di andata dove la formazione di Marco Rossi ha battuto per 1-0 l'Inghilterra. Per questa partita le quote 1X2 vanno a favore degli Inglesi, con una quota dell'1 data troppo bassa secondo il parere dei nostri esperti, ma che é comprensibile dato che la formazione di casa é ancora in cerca della prima vittoria in questa competizione. Quota per l'Inghilterra vincente data a 1,25 ma in questo caso, pronostichiamo la quota della rete di entrambe le formazioni che é subito saltata all'occhio data la quota alta di ben 2,25. Secondo i bookmakers difficilmente l'Inghilterra riuscirá a subire gol, ma non secondo i nostri esperti, anche perché l'Ungheria fino ad ora ha saputo dimostrare di essere molto competitiva e di poter segnare ad ogni partita contro qualsiasi avversaria. Quota in questione da giocare assolutamente.

CONTINUARE SU CODERE

Olanda – Galles, Nations League

Pronostico: Over 2,5 @1,65

Olanda contro Galles é la sfida della 4a giornata del gruppo A4 in cui rivedremo un match disputatosi già ma questa volta, chiaramente, in casa degli Olandesi. Il match di andata fra le due formazioni finí con una Vittoria dell'Olanda fuori casa per ben 1-2, ed oltre al match di andata vi ricordiamo che entrambe le formazioni vengono da un pareggio nell'ultimo turno di Nations League con un 2-2 per l'Olanda in casa contro la Polonia ed un 1-1 per il Galles in casa contro il Belgio. Per questa partita viene davvero difficile non puntare sull'Olanda, che molto probabilmente si preparerà per una Goleada con Depay titolare dal primo  minuto, ma per questa partita optiamo per l'Over 2,5,  la miglior quota per questo match per quanto riguarda la somma di reti totali da segnare. La quota dell'Over 2,5 per questo match é dato ad un 1,65 molto conveniente ma soprattutto probabile.

CONTINUARE SU GOLDBET

Polonia – Belgio, Nations League

Pronostico: 12 @1,35

Polonia contro Belgio é un altro dei 2 match che si giocheranno del Gruppo A4 di Nations League con in questo caso un match di cui non viene facile pronosticare il vincitore, motivo per cui, parlando subito di ciò che ci interessa, i nostri consigli di scommessa vanno su una doppia chance. La Doppia chance piú giocata per questa partita risulta essere l'12, con quindi la vittoria di Olanda o Belgio, che vengono entrambe da un pareggio per 2-2 ed 1-1, e che in questo momento sicuramente una delle due formazioni vorrá chiudere la stagione con una vittoria, essendo l'ultima partita prima delle vacanze estive per giocatori e non solo. Quota dell'12 data ad  un 1,35 abbastanza conveniente.

CONTINUARE SU SISAL

Costa Rica – Nuova Zelanda, Playoff Mondiali Qatar, Finale

Pronostico: Costa Rica @1,78

Arriva un'altro match, ma non una qualunque, una finale di spareggio playoff per l'ultimo posto in questi Mondiali del Qatar 2022 che avranno finalmente inizio a Novembre, tra qualche mese praticamente. Il match é quello fra Costa Rica e Nuova Zelanda, due formazioni molto in forma come dicono anche gli ultimi match disputati, con la Costa Rica che ha ottenuto 4 vittorie ed una sconfitta, stesso score della squadra avversaria, la Nuova Zelanda. È una finale, niente andata e ritorno, chi vince andrá ai Mondiali, ed é una partita che in caso di pareggio continuerà quindi  ai supplementari. Per questa partita peró optiamo per  la vittoria della Nazionale  di casa, con la vittoria della Costa Rica data a 1,78!

CONTINUARE SU SNAI

Di seguito altre pagine dedicate ai Pronostici:


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi