Seguici su

Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Martedì 7 Giugno 2022

Pronostici calcio oggi

I pronostici calcio di oggi Martedì 7 Giugno 2022 riguarderanno 5 quote sulle 5 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 07/06/2022

Germania – Inghilterra, Nations League

Pronostico: Pareggio @3,30

Altro match molto entusiasmante di Nations League che vedremo nella giornata di Martedì 7 Giugno é quella fra Germania ed Inghilterra. Bisogna dire davvero a sorpresa che l'Inghilterra si trova al quarto posto del proprio gruppo di Nations League a causa della sconfitta  contro l'Ungheria, che ha sorpreso sicuramente positivamente dal bel gioco della squadra di Marco Rossi, mentre la Germania nel match contro l'Italia,  giocando con tutti gli 11 titolari, ha dimostrato di essere sí una nazionale forte ma che ha ancora tanto da dimostrare. Per questa partita il pronostico sará un pareggio,  quota in questione data a 3,30 e che risulta essere la quota 1X2 piú giocata dagli scommettitori, sia per probabilità che per quota.

CONTINUARE SU EUROBET

Italia – Ungheria, Nations League

Pronostico: Goal @2,10

Dopo il pareggio a sorpresa contro la Germania, risultato inaspettato data la formazione schierata dalla Germania che presentava tutti gli 11 titolari di sempre, l'Italia si appresta ad affrontare la 2a giornata di Nations League contro una Nazionale, quella di Marco Rossi ovvero l'Ungheria, che fa del bel gioco la sua arma migliore. È proprio il bel gioco quello dimostrato contro l'Inghilterra che ha permesso alla formazione di casa, in occasione della prima giornata di vincere la partita contro l'Inghilterra per 1-0, con gli inglesi che adesso, da favoriti, si trovano al momento all'ultimo posto con 0 punti. È invece 1 il punto dell'Italia fino ad ora. Riuscirá l'Italia ad ottenere i suoi primi 3 punti della competizione? Secondo il parere dei nostri esperti il pronostico dell'Italia vincente dato a 1,40 é la miglior scelta, ma per questo pronostico vi consiglieremo di puntare sulla quota  del gol di entrambe le formazioni con la quota  in questione data a 2,10, quota che  se aggiunta alla vostra scheda scommesse raddoppierebbe  quindi la vincita finale.

CONTINUARE SU CODERE

Lituania – Turchia, Nations League

Pronostico: Over 2,5 @1,67

Lituania contro Turchia é un altro match della Nations Legue che senza alcun  dubbio favorisce la nazionale ospite, che si  trova già a 3 punti nella classifica del girone data la vittoria ottenuta contro le isole far per per 4-0 in casa. Lituania che invece, nazionale che difficilmente trova risultati positivi, nelle ultime 5 partite ha ottenuto 1 sola vittoria contro il San Marino, oltre a questa poi un pareggio e 3 sconfitte. Per questa partita il pronostico sará l'Over 2,5 con quindi un totale di Over 2,5 dato a 1,67 che risulta essere una delle quote piú giocate e anche preferita degli scommettitori per quanto riguarda questo match.

CONTINUARE SU GOLDBET

Finlandia – Montenegro, Nations League

Pronostico: 12 @1,35

Finlandia Montenegro é un altro match della Nations League sicuramente interessante per la classifica del girone formata da Finlandia, Montenegro, Bosnia  e Romania. Per questo match che vedrá di fronte 3a contro 1a in classifica con 1 e 3 punti, il pronostico sará una doppia chance. Ma prima di passare al pronostico vi daremo alcune statistiche. La squadra di casa viene da un pareggio contro la Bosnia di Dzeko, mentre il Montenegro da una vittoria meritata contro la Romania per 2-0 nella prima gara di Nations League, conquistando i primi 3 punti della competizione. Per questa partita il pareggio risulta essere una quota di difficile riuscita, nonostante la squadra di casa nelle ultime 3 gare ha pareggiato 2 volte, ma una vittoria per la Finlandia manca da diverso tempo e questa é sicuramente un'occasione da sfruttare. Sará infatti l'12 la quota per questo match che i nostri esperti consigliano di scommettere con la quota in questione data ad 1,35 sicuramente molto interessante.

CONTINUARE SU SISAL

Bosnia – Romania, Nations League

Pronostico: Bosnia @2,05

Bosnia contro Romania é l'altra sfida del Girone con Finlandia e Montenegro, di cui sicuramente entrambe le nazionali dovranno guardare il risultato, visto che la lotta al primo posto che garantirebbe l'avanzata alla fase successiva é molto aperta. La Bosnia viene da un pareggio nella prima giornata proprio contro la Finlandia, mentre la formazione ospite, la Romania, viene da una sconfitta contro il Montenegro per 2-0. Nelle ultime 5 partite disputate fra amichevoli e tornei internazionali sono 2 le sconfitte ottenute, 2 i pareggi ed una soltanto la vittoria contro il Liechtenstein per 0-2. Risultati simili anche per la Bosnia che nonostante abbia in attacco uno dei centravanti piú forti e d'esperienza al mondo, non riesce a trovare le vittorie che dovrebbe ottenere data la sua qualità nel centrocampo e attacco. Sono infatti 3 le sconfitte nelle ultime 5 partite, una la vittoria contro il Lussemburgo ed un pareggio. Il pronostico per questa partita é la vittoria della Bosnia, data ad una quota pari a 2,05.

CONTINUARE SU SNAI

Di seguito altre pagine dedicate ai Pronostici:


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi