Seguici su

Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Mercoledì 1 Giugno 2022

Pronostici calcio oggi

I pronostici calcio di oggi Mercoledì 1 Giugno 2022 riguarderanno 5 quote sulle 5 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 01/06/2022

Polonia – Galles, Nations League

Pronostico: Polonia @1,82

Tante le partite interessanti di questo mercoledì 1 Giugno 2022 tra cui il primo match della Nations League 2022/2023 ovvero la Polonia di Lewandowski che affronterà il Galles di Gareth Bale in una delle sfide più interessanti di giornata. Come sappiamo la Nations League è divisa in gruppi di 4 squadre, e Polonia e Galles sono senza dubbio le favorite per finire prima e seconda in classifica. Polonia di Lewandowski che in conferenza stampa ha confermato che non prolungherà con il Bayern Monaco e che sarà sicuramente argomento di discussione per tutta l’estate durante la finestra del calciomercato e non solo. Per questa partita però parlando del pronostico, i nostri esperti sono sicuri che difficilmente il Galles possa battere la Polonia, e difficilmente pensiamo ad un pareggio, ecco quindi che la vittoria della Polonia, che ovviamente giocherà in casa, rimane la favorita e la probabile squadra a vincere la partita con una quota tra l’altro molto conveniente, ovvero 1,82 che potrebbe anche aumentare nelle prossime ore.

CONTINUARE SU EUROBET

Scozia – Ucraina, Playoff Qatar 2022

Pronostico: Goal @1,95

Andiamo in Scozia dove si giocherà uno dei match più importanti per entrambe le Nazionali, ovvero Scozia e Ucraina, nella semifinale playoff per un posto a Qatar 2022. Si tratta della partita che decreterà la finalista che affronterà poi il Galles di Gareth Bale nella partita decisiva che darà l’ultimo posto per i Mondiali in Qatar del 2022. È un match molto interessante fra una formazione, quella della Scozia, che nelle ultime 5 partite ha ottenuto 3 vittorie e 2 pareggi mentre la squadra ospite dell’Ucraina, che sta tornando a giocare un match dopo mesi dall’ultima volta, data la guerra in corso di cui tutti siamo a conoscenza,  nelle ultime 5 partite ha ottenuto 3 pareggi e 2 vittorie, pareggiando 3 partite per 1-1. Fra Scozia e Ucraina il pronostico in questione riguarderà la rete di entrambe le formazioni o meno, con la quota del Goal che risulta la più giocata e anche il consiglio dei nostri esperti. La quota del Goal per questo match è data ad un ottimo e probabile 1,95!

CONTINUARE SU CODERE

Tenerife – Las Palmas, LaLiga2

Pronostico: Under 2,5 @1,55

Andiamo ne LaLiga2 dove vedremo il match tra Tenerife e Las Palmas, in occasione dei playoff della Semifinale per decidere quale delle 2 formazioni passerà alla Finale del mini torneo playoff per poter poi sognare la promozione ne LaLiga. Promozione che entrambe le squadre sognano e che hanno già raggiunto nella loro storia e che sarebbe quindi un ritorno nel primo campionato nazionale. Per questo match il pronostico riguarderà il numero totale di goal, che secondo il parere dei nostri esperti sarà comunque basso con quindi la quota dell’Under 2,5 che sovrasta l’Over 2,5 con una quota di 1,55!

CONTINUARE SU GOLDBET

Italia – Argentina, Finalissima

Pronostico: 12 @1,42

Finalissima, così è stata intitolata dalla UEFA il match fra la vincitrice della Copa America, l’Argentina, e la vincitrice dell’Europeo, i nostri azzurri. Nonostante le brutte delusioni dovute al non raggiungimento del Mondiale in Qatar, agli azzurri aspetta una partita molto affascinante con un premio in palio importante, il primo dopo gli Europei ed il primo della competizione organizzata dalla UEFA. Tanti i dubbi ancora del CT Mancini che in queste settimane di Nations League schiererà sicuramente diverse formazioni per poter provare anche giovani talenti che hanno avuto poco spazio durante l’anno. Per quanto riguarda l’Argentina invece, dopo la conquista della Copa America e della qualificazione ai Mondiali arriva una partita che potrebbe un ottimo anno sportivo, che si concluderà poi naturalmente con il Mondiale. Match che secondo il parere dei nostri esperti potrebbe finire in pareggio, che significherebbe quindi tempi supplementari, ma di cui optiamo per una doppia chance, che sarà la vittoria di una delle 2 nazionali nei tempi regolamentari, ovvero l’12, dato a 1,42!

CONTINUARE SU SISAL

Australia – Giordania, Amichevole

Pronostico: Australia @1,75

Altro match dei nostri pronostici calcio oggi sarà un’amichevole, una delle tante che si giocheranno in queste settimane con, in questo caso, l’Amichevole fra Australia e Giordania, con la Nazionale di casa che da chiara favorita affronterà una nazionale che nelle ultime 5 partite ha ottenuto comunque 3 vittorie e 2 pareggi. Australia che invece negli ultimi 5 match giocati ha ottenuto 2 pareggi e 2 sconfitte, con soltanto una vittoria nei confronti del Vietnam, per 4-0. Per questa partita il pronostico sarà una quota 1X2, con la quota dell’1 data a 1,75, uno dei motivi principali per cui l’Amichevole dell’Australia rientra nei nostri pronostici calcio oggi, è proprio la quota dell’1,75 che risulta essere un’ottima quota da giocare assolutamente e che di conseguenza vi consigliamo di scommettere .

CONTINUARE SU SNAI

Di seguito altre pagine dedicate ai Pronostici:


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi