Seguici su

Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Mercoledì 22 Giugno 2022

Pronostici calcio oggi

I pronostici calcio di oggi Mercoledì 22 Giugno 2022 riguarderanno 5 quote sulle 5 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 22/06/2022

Israele – Austria U19, EURO U19

Pronostico: Austria U19 @1,90

Campionato Europeo Under 19 che prosegue con tanti protagonisti, perchè ricordiamo che oltre all’Italia e la Francia che sono le 2 principali protagoniste del Girone A, c è anche il Girone B dove troviamo formazioni come Israele ed Austria che si affronteranno nella giornata di mercoledì 22 giugno 2022. Sarà proprio il match tra Israele ed Austria U19 quello di cui vi andremo a parlare, due formazioni che al momento si trovano al secondo e quarto posto del girone con 1 e 0 punti, con l’Israele che è riuscita a pareggiare il match contro la Serbia U19 e l’Austria che ha invece perso il match d’esordio contro l’Inghilterra. L’Israele non è certamente una delle migliori formazioni del torneo, ed è una squadra che nelle ultime 4 partite giocate ad esempio ha soltanto ottenuto 3 sconfitte ed un pareggio, ma attenzione perché è una squadra che ha dato parecchio fastidio alla Serbia, formazione formata da tanti talenti e che nelle ultime 5 partite disputate ha invece ottenuto 2 sconfitte e 3 pareggi. Per questa partita il pronostico riguarderà una quota fissa, quindi 1  X o 2, con la squadra ospite ovvero l’Austria comunque favorita e data infatti ad una quota al momento pari a 1,90 che nelle prossime secondo molti bookmakers potrebbe andare a scendere o salire.

CONTINUARE SU EUROBET

Inghilterra – Serbia U19, EURO U19

Pronostico: Goal @1,67

Altro march che riguarda l’Under 19 è quello fra Inghilterra e Serbia U19, con la squadra di casa chiaramente favorita perché probabilmente una delle più talentuose di questo torneo insieme alla Francia e che oltre ad avere ottime chance di passano il turno dove bastarebbe il terzo posto, sono anche alte le probabilità di vedere la formazione Under 19 inglese nelle finali. Intanto possiamo dirvi che l’Inghilterra Under 21 ha ottenuto nelle ultime 5 partite giocate 2 partita perse, 1 pareggio e 2 vittorie. Numeri diversi ma comunque positivi da parte della Serbia U19 che non è comunque da sottovalutare dati i suoi 4 pareggi ed una vittoria ottenuta nelle ultime 5 gare giocate. Numeri che fanno pensare che sarà sicuramente una partita interessante con un pronostico  1X2 non sicuramente scontato. Per questo motivo optiamo anche per una quota che riguarda la rete di entrambe le formazioni o meno, con in questo caso la quota del Goal fra le favorite considerando anche l’1,97 molto conveniente che propongono i bookmakers, e che di conseguenza vi consigliamo di scommettere per questo match di EURO U19.

CONTINUARE SU CODERE

Chapecoense – CRB, Serie B (Brasile)

Pronostico: Under 2,5 @1,42

Andiamo nella Serie B brasiliana dove vedremo il match di una formazione conosciuta a livello mondiale per dei tragici avvenimenti accaduti qualche anno fa, ma che comunque non cancellano la squadra della Chapecoense e la sua storia. Storia che al momento vede la formazione brasiliana nel secondo campionato nazionale e che alla 14a giornata si trova al tredicesimo posto con 15 punti, stessi punti dell’avversario che si trova al dodicesimo posto dopo aver ottenuto 4 vittorie 3 pareggi e 6 sconfitte, numeri diversi per la Chapecoense che ha invece ottenuto i punti in 3 Vittorie, 6 pareggi e 3 sconfitte. Per questa partita dal pronostico 1X2 molto complicato optiamo per una delle 2 quote più giocate sul numero totale di goal, con l’Under 2,5 dato a 1,47 e che rimane fra le più giocate.

CONTINUARE SU GOLDBET

National Bank – Zamalek SC, Premier League (Egitto)

Pronostico: 12 @1,35

National Bank contro Zamalek, questo uno dei 5 match dei nostri pronostici calcio di oggi di cui vi andremo a parlare, in particolare la squadra di casa che nelle ultime 5 partite ha ottenuto 4 pareggi ed una vittoria, si sfiderà per la 22a giornata, in casa, contro la prima in classifica dello Zamalek che di punti ne ha 45, rispetto ai 30 della formazione di casa. I 45 punti ottenuti dalla formazione di casa sono stati conquistati grazie alle 14 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte realizzate fino ad ora, numeri diversi dalla formazione di casa che fino ad ora in 21 giornate ha invece ottenuto 7 vittorie 9 pareggi e 5 sconfitte. Pronostico che va sulla doppia chance 12 data a 1,35!

CONTINUARE SU SISAL

Al Ahly – Ghazl Al Mehalla, Premier League (Egitto)

Pronostico: Al Ahly @1,32

Chiudiamo i nostri pronostici calcio oggi con Al Ahly contro Ghazl Al Mehalla, con la squadra di casa che affronterà l 11a in classifica, mentre l’Al Ahly si trova al terzo posto.  Per questa partita optiamo per la vittoria della formazione di casa, la favorita in tutti i bookmakers con una quota infatti che gira sull’1,32!

CONTINUARE SU SNAI

Di seguito altre pagine dedicate ai Pronostici:


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi