Seguici su

Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Mercoledì 8 Giugno 2022

Pronostici calcio oggi

I pronostici calcio di oggi Mercoledì 8 Giugno 2022 riguarderanno 5 quote sulle 5 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 08/06/2022

Belgio – Polonia, Nations League

Pronostico: Belgio @1,60

Arriva un altro dei grandi big match di Nations League che abbiamo assistito fino ad ora e che dovremo ancora assistere e stiamo parlando della partita fra Belgio ed Olanda, due nazionali con grandissimo potenziale dato il grande talento che viene schierato in campo, soprattutto sponda Belgio, dove in questo caso soltanto una squadra del girone formato da 4 squadre andrà avanti nella parte finale della Nations League, ovvero la zona ad eliminazione diretta con soltanto la prima classifica di ogni girone che avrà la possibilità di prendere parte. Per questa partita fra Belgio ed Olanda fra i grandi attaccanti, Lukaku sarà assente a causa di un infortunio avuto contro l’Olanda in occasione della prima giornata del mini torneo, mentre Lewandowski sarà super presente e carico per poter segnare la prima rete nella competizione, ancora non avvenuto durante le prime 2 giornate ed occasioni. Per questo Match il pronostico riguarderà una quota 1X2 con in questo caso, secondo il parere dei nostri esperti la vittoria del Belgio data ad una quota pari a 1,60, probabilmente bassa rispetto al tipo di partita ma che secondo i bookmakers ed anche i nostri esperti sarà comunque molto portabile.

CONTINUARE SU EUROBET

Galles – Olanda, Nations League

Pronostico: Goal @1,90

Il Galles dopo aver conquistato un posto ai Mondiali in Qatar affronterà adesso la seconda partita di Nations League e sarà contro l’Olanda, squadra che nella prima occasione ha battuto per ben 4-1 il Belgio e che adesso si appresta ad affrontare un Galles che sicuramente prenderà questa Nations League come delle vere e proprie amichevoli e test pre mondiale, competizione a cui il Galles di Bale non partecipava da ben 64 anni. L’Olanda è una di quelle Nazionali che sa regalare sorprese e che anche ai Mondiali che inizieranno a Novembre regalerà sicuramente tante sorprese. Il Galles nelle ultime 5 partite ha ottenuto 2 vittorie 2 pareggi ed una sconfitta, mentre l’Olanda 3 vittorie e 2 pareggi, ottenendo solo risultati positivi quindi. Per questa partita i nostri esperti optano per la rete di entrambe le formazioni, con l’opzione in questione data a 1,90 e che risulta fra le tante quote una delle più giocate data la probabilità.

CONTINUARE SU CODERE

Scozia – Armenia, Nations League

Pronostico: Over 2,5 @1,80

Andiamo ad un altro girone, un altro gruppo della Nations League, quello formato da Scozia, Armenia, Ucraina ed Irlanda, con il match tra Scozia e Armenia sarà quello di cui vi andremo a parlare oggi. La Scozia nelle ultime 5 partite ha ottenuto 2 vittorie di fila, poi 2 pareggi ed infine una sconfitta in un match importantissimo ovvero la semifinale playoff per un posto ai Mondiali fra Scozia ed Ucraina, match perso con l’Ucraina che è poi passata in finale ma perdendo contro il Galles. Armenia di Mkhitaryan che invece viene da una vittoria contro l’Irlanda nella prima giornata di Nations League per 1-0, poi 3 sconfitte ed un’altra vittoria. Fra le sconfitte spicca un 9-0 davvero incredibile subito dall’Armenia contro la Norvegia di Erling Haaland, autore di 2 goal. Il pronostico per questa partita sarà un Over 2,5 dato a 1,80, quota che comprende quindi un totale di reti pari o superiore a 3, una delle quote più giocate per questo match.

CONTINUARE SU GOLDBET

Tanzania – Algeria, Qualificazioni Coppa d’Africa

Pronostico: Algeria @1,35

Ci spostiamo in Africa, dove si stanno disputando i match validi per le qualificazioni alla Coppa d’Africa, la competizione che verrà disputate nel 2023 in cui, per questa 2a giornata del girone, vi parleremo dell’Algeria di Mahrez che se la vedrà con la Tanzania, in un match dal facile pronostico parlando della vittoria di una delle due formazioni col pronostico che va chiaramente a Mahrez e compagnia. Algeria che ha vinto il primo match delle qualificazioni contro l’Uganda e che secondo il parere dei nostri esperti vincerá facilmente anche questo con una quota del 2 infatti fra le più giocate e di facile pronostico, dato a 1,35!

 

CONTINUARE SU SISAL

Gabon – Mauritania, Qualificazioni Coppa d’Africa

Pronostico: Gabon @1,57

Altro e ultimo dei nostri match dei pronostici calcio di oggi Mercoledì 8 Giugno è quello fra il Gabon di Aubameyang e Mauritania. La classifica del gruppo vede al momento entrambe le formazioni in testa a 3 punti con il Gabon che però chiaramente e la favorita perché dotata di giocatori tecnici e non solo, non presenti nella formazione avversaria. Il pronostico per questa quota riguarderà un’altra quota 1X2, con la vittoria del Gabon che è sicuramente la quota da giocare, data al momento a 1,57!

CONTINUARE SU SNAI

Di seguito altre pagine dedicate ai Pronostici:


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi