Seguici su

Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Sabato 11 Giugno 2022

Pronostici calcio oggi

I pronostici calcio di oggi Sabato 11 Giugno 2022 riguarderanno 5 quote sulle 5 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 11/06/2022

Inghilterra – Italia, Nations League

Pronostico: Pareggio @3,50

Inghilterra contro Italia é ormai diventato uno dei classici internazionali, con l'Inghilterra  che ha ormai un conto in sospeso con gli azzurri dopo la vittoria a Wembley di Euro 2020, come ben sappiamo. L'ultimo match risale infatti alla finale dove nei 90 minuti é venuto fuori un pareggio per 1-1 con rete di Shaw e Bonucci. Per questa 3a giornata di Nations League il match avrá la valenza di 3 punti ed al momento l'Italia si trova al primo posto, primato che verrebbe pareggiato dall'Inghillterra in caso di vittoria. Per questa partita peró il nostro pronostico é lo stesso del match di Euro 2020, ovvero un pareggio, con la quota in questione data a 3,50! Mancini anche per questo match opterà per diversi cambi facendo scendere in campo diversi giovani come ha già dimostrato nelle partite precedenti con Gnonto in particolare che sembra essere il titolare per queste partite di Nations League. Inghilterra che invece nelle 2 partite di Nations League giocate fino ad ora avendo ottenuto soltanto 1 sconfitta ed un pareggio contro Ungheria e Germania, sarà molto affamata di punti in questo match contro l’Italia, dove ancora una volta partirá Kane titolare per cercare di segnare il più possibile ed aumentare il proprio bottino in Nazionale, con Sterling che dovrebbe partite dal primo minuto come anche Grealish.

CONTINUARE SU EUROBET

Ungheria – Germania, Nations League

Pronostico: Goal @1,90

Ungheria – Germania é una partita che molti bookmakers stanno  sottovalutando dando la Germania vincente ad una quota abbastanza bassa e da favorita. L'Ungheria come ha dimostrato contro l'Inghilterra e contro l'Italia non é una formazione facile da affrontare allenata poi da un'Italiano, Marco Rossi. Per questo match a cui la Germania arriva da ben 2 pareggi per 1-1 in Nations League, il pronostico che vi consigliamo sará la rete di entrambe le formazioni data ad una quota pari a 1,90! Tedeschi che sicuramente vorranno ottenere i primi 3 punti della competizione e che saranno motivati più che mai nel trovarli. La formazione dovrebbe essere il 4-2-3-1 con Sanè sulla sinistra, Müller trequartista, Musiala sulla destra e punta centrale Werner o Havertz.

CONTINUARE SU CODERE

Olanda – Polonia, Nations League

Pronostico: Over 2,5 @1,65

Dopo la batosta presa dalla Polonia nel match giocato contro il Belgio in casa dei Diavoli Rossi, perso per ben 6 reti a 1 con il gol della Bandiera messo a segno da Lewandowski, la Polonia si appresta ad affrontare l'Olanda, altra squadra che ha una grande media gol, e l'ha dimostrato anche nei match di Nations League vincendo per 1-2 contro il Galles e per ben 4-1 contro il Belgio davvero a sorpresa. Per questa partita contro l'Olanda per la Polonia, pronostichiamo l'Over 2,5 con quindi un totale di reti da segnare che deve essere pari o superiore a 3 con la  quota in questione  data ad un buon 1,65.

CONTINUARE SU GOLDBET

Ucraina – Armenia, Nations League

Pronostico: Ucraina @1,22

Ucraina che dopo aver vinto il primo match di Nations League contro l'Irlanda fuori casa si appresta adesso a sfidare l'Armenia, una formazione che senza l'infortunato Mkhtarian riesce davvero ad essere poco temibile ma soprattutto poco pericolosa. Ucraina che non essendo riuscita a vincere il match contro il Galles per un posto ai Mondiali, si concentrerà adesso nella Nations League dove dato il girone con Scozia, Armenia, ed Irlanda, potrebbe tranquillamente arrivare prima in classifica e passare alla fase successiva della competizione, quindi alla fase ad eliminazione diretta. Pronostico per questo match che va comunque per la vittoria dell'Ucraina data ad una quota abbastanza bassa, 1,22!

CONTINUARE SU SISAL

Galles – Belgio, Nations League

Pronostico: 12 @1,30

Dopo la vittoria per ben 6 reti a 1 arriva un altro match molto interessante tra una Nazionale che non ha ancora ottenuto punti in questa Nations League con 0 punti in classifica a causa della sconfitta contro Olanda e Polonia, ed un Belgio che dopo aver subito la batosta per 4-1 contro l'Olanda si é subito ripresa vincendo per ben 6-1 contro una Polonia che é sembrata davvero scarica dopo la rete iniziale del vantaggio. Tanti i cambi fatti dall'Allenatore del Belgio in queste due partite, ma per questo match crediamo che il Galles riuscirá ad ottenere i primi punti del gruppo, considerando anche che la Nazionale di Bale giocherà in casa anche questa gara. Il pronostico sará peró una doppia chance, in modo da esser piú sicuri di poter completare la schedina e vincerla, con l'12 che sembra essere la miglior opzione, data a 1,30!

CONTINUARE SU SNAI

Di seguito altre pagine dedicate ai Pronostici:


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi