Seguici su

Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Sabato 25 Giugno 2022

Pronostici calcio oggi

I pronostici calcio di oggi Sabato 25 Giugno 2022 riguarderanno 5 quote sulle 5 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 25/06/2022

Austria – Serbia U19, EURO U19

Pronostico: Pareggio @3,50

In questa partita del terzo turno della fase a gruppi del campionato europeo, gli sportivi non sono riusciti a identificare il favorito incondizionato. E cerchiamo di capire se i rivali sono davvero molto paragonabili tra loro.Di seguito parleremo dettagliatamente delle condizioni in cui si trovano gli avversari. Per gli austriaci, il torneo è iniziato con due dolorose sconfitte, ed è possibile che nella partita restante non segnerà nemmeno punti. Israele (2:4) e Inghilterra (0:2) cacciarono la squadra dalla corsa al titolo prima del previsto. Quindi non ha più senso dare il meglio. Hermann Stadler ha preparato estremamente male le amministrazioni per il torneo. Anche se i giocatori stessi non hanno nulla da lodare. Particolarmente cattivo «rosso-bianco-rosso» guardare in difesa. Anche se nell'attacco non è successo quasi nulla. I rappresentanti della Serbia, a loro volta, continuano a lottare per raggiungere i playoff, il che significa che ora sono spinti a raggiungere il successo. Un sorteggio con Israele salvò la squadra dalla prima retrocessione (2:2). Tuttavia, il rischio di rimanere in un varco rotto è ancora incredibilmente alto. I ragazzi sono in condizioni mediocri. Pertanto, il futuro dovrebbe essere guardato con cautela. Il pronostico va sul pareggio dato a 3,50.

CONTINUARE SU EUROBET

Israele – Inghilterra, EURO U19

Pronostico: Goal @1,65

Gli israeliani si avvicinarono al Campionato Europeo in ottima prontezza, il che permise di trattare in modo convincente con gli austriaci (4:2), così come di dare un rimprovero significativo ai serbi (2:2). Inizialmente, molti consideravano i ragazzi estranei al quartetto. Tuttavia, a causa della loro elevata motivazione e del loro atteggiamento responsabile, superarono ogni aspettativa. Tuttavia, la squadra non può ancora rilassarsi, perché non è stato possibile raggiungere il prossimo turno prima del previsto. I reparti di Ofir Haim sembrano particolarmente in attacco, e ora la cosa principale è che lavorano correttamente sulle formazioni difensive. I rappresentanti della Gran Bretagna, al contrario, hanno segnato i punti massimi all'inizio del torneo, cosa che non ha sconvolto molto nessuno. La squadra ha sempre avuto ambizioni di campione, e non c'è dubbio che in futuro continuerà a dominare attivamente i concorrenti. Karni Chukwuemeka è stato notato per quattro azioni utili. Sì, e Dane Scarlett va sicuramente elogiato. La composizione della gang di Jan Foster è fortemente rafforzata, il che significa che non ci sarà sicuramente nessuno contro di essa. Pronostico per questa partita il goal dato a 1,65.

CONTINUARE SU CODERE

Defensa  y Justicia – Vélez Sarsfield, Liga Profesional (Argentina)

Pronostico: Under 2,5 @1,67

Reduce dalla prima sconfitta stagionale sul terreno del Godoy Cruz, la Defensa y Justicia affronta in casa il Velez Sarsfield andando a caccia della prima vittoria stagionale. Non sta andando benissimo la seconda stagione di Beccacece sulla panchina dei falconi: tre pareggi consecutivi e vittoria che manca da sette gare. I Fortineros invece vengono dalla vittoria interna contro il Rosario Central, gara che li ha visti tornare a sorridere dopo due sconfitte consecutive. Primo successo stagionale del Cacique Medina, e prima gara senza subire gol in campionato.  Per questo match secondo il parere dei nostri esperti verranno segnati un massimo di 2 reti con la quota in questione data ad un ottimo 1,67!

CONTINUARE SU GOLDBET

Colon – Huracan, Liga Profesional (Argentina)

Pronostico: 12 @1,33

La partita di calcio tra Colón e Huracán della Superliga si terrà in Argentina il giorno 25 giugno 2022, sabato, controlla i consigli per Colón vs Huracán 2022 e potrai vincere le tue scommesse. Siamo nella fase regolare del 2° turno del campionato argentino, dove le squadre stanno cercando di accumulare il massimo numero di punti per realizzare i loro obiettivi in questa competizione in questa stagione. L’ultima volta che queste due squadre si sono incontrate, l’Huracán occupava la 11º posizione nella Superliga e il Colón la 15º posizione. L’Huracán è entrato in campo con un 4-3-3, mentre il Colón è entrato in campo con un 4-2-3-1. Queste squadre hanno giocato una partita altamente combattuta l’ultima volta in una partita di Superliga durante la stagione 2021, concludendo con il risultato di 1-1. E mentre stiamo analizzando il fattore storico, è importante sottolineare che è sempre pertinente considerare la storia della sua importanza nel campionato, quindi per questa partita è da tenere in considerazione che il Colón non ha mai vinto la Superliga e anche l’Huracán ha vinto questa competizione 1 volta. Pronostico 12 a 1,33

CONTINUARE SU SISAL

Estudiantes – Newell's Old B0ys, Liga Profesional (Argentina)

Pronostico: Estudiantes @2,10

Chiudiamo con un altro match del campionato argentino di cui fra Estudiantes e Newell’s Old Boys pronostichiamo la vittoria della formazione di casa data a 2,10!

CONTINUARE SU SNAI

Di seguito altre pagine dedicate ai Pronostici:


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi