Seguici su

Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Sabato 4 Giugno 2022

Pronostici calcio oggi

I pronostici calcio di oggi Sabato 4 Giugno 2022 riguarderanno 5 quote sulle 5 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 04/06/2022

Ungheria – Inghilterra, Nations League

Pronostico: Inghilterra @1,35

Incominciamo i nostri pronostici calcio di oggi con il match di Nations League fra Ungheria ed Inghilterra, partita che i nostri azzurri dovrebbero studiare attentamente dato che le due nazionali si trovano nello stesso girone di Italia e Germania. Si tratta della prima partita del girone dato che si giocherà alle 18:00, stessa serata in cui giocheranno Italia e Germania. L’Inghilterra arriva a questa partita sicuramente in forma rispetto all’Ungheria, con gli Inglesi che nelle ultime 5 partite hanno ottenuto 4 vittorie ed un pareggio rispetto all’Ungheria che ha invece ottenuto 3 vittorie 1 pareggio ed una sconfitta. L’Inghilterra preparerà sicuramente bene questa Nations League, essendo una delle favorite alla vittoria del mondiale dato l’alto tasso tecnico degli inglesi. Per questo match il pronostico sarà una quota 1X2, con chiaramente il 2 come quota favorita data ad un 1,35 che risulta come una delle quote più giocate. Quota che potrebbe anche aumentare nelle prossime ore in base alla formazione che deciderà di schierare Southgate.

CONTINUARE SU EUROBET

Italia – Germania, Nations League

Pronostico: Goal @1,62

Andiamo al big match della serata, al nostro big match, quello che riguarderà gli azzurri e la Germania, con una rivalità calcistica che dura davvero da decenni di storia mondiale. L’Italia arriva a questa match con tanti dubbi e tante aspettative, data la sconfitta contro l’Argentina per 0-3 nella finalissima, il match che ha visto la vincitrice dell’Europeo sfidare la vincitrice della Copa America, l’Argentina di Leo Messi quindi, premiato come man of the match e con un Di Maria, futuro probabile alla Juventus, davvero in grande forma. Tornando alla partita che si giocherà alle 21 allo stadio Dall’Ara di Bologna, l’Italia ha sicuramente gli occhi di tutti addosso, come li ha di conseguenza Mancini, negli ultimi giorni molto criticato per gli 11 schierati nella finalissima. Le notizie delle ultime ore dicono che Tonali Pellegrini e Bastoni, dovrebbero giocare dal primo minuto, con il probabile impiego di Scamacca come attaccante. La Germania dal canto suo, viene da un ottimo periodo di forma invece, ottenendo 4 vittorie nelle ultime 5 partite disputate tra amichevoli e competizioni internazionali, con l’ultimo match che è stato un pareggio contro i rivali dell’Olanda. Il pronostico per questo match riguarderà la rete di entrambe le formazioni o meno, con chiaramente la Quota del gol fra le più giocate e probabili, nonostante l’Italia non è riuscita a segnare nemmeno una rete contro l’Argentina, data a 1,62!

CONTINUARE SU CODERE

Las Palmas – Tenerife, LaLiga2

Pronostico: Under 2,5 @1,52

Passiamo ad un match de LaLiga2, e non uno qualunque, perché stiamo parlando della finale di ritorno fra Las Palmas e Tenerife, con il match di andata finito 1-0 per il Tenerife e che quindi ha un leggero vantaggio sul Las Palmas ma che dalla sua avrà i propri tifosi nel ritorno che si giocherà in casa, che daranno sicuramente la spinta giusta per poter almeno provare a pareggiare i conti, optando quindi ai tempi supplementari di conseguenza, o ribaltarla completando una rimonta e raggiungendo così il primo campionato Nazionale, LaLiga. Il pronostico per questo match riguarderà la quota sul numero totale di gol, con l’Under 2,5 che comunque risulta una delle più giocate ad una quota anche abbastanza conveniente, ovvero 1,52!

CONTINUARE SU GOLDBET

Finlandia – Bosnia, Nations League

Pronostico: 12 @1,40

Un’altra partita della Nations League che si giocherà in giornata sarà quella fra la Finlandia e la Bosnia di Dzeko e Pjanic. Entrambi molto probabilmente presenti e titolari nella partita del girone dove Finlandia e Bosnia si trovano nel gruppo con Montenegro e Romania. Partita che in questo caso non verrà trasmessa in TV ma sarà possibile seguire tramite diretta gol su Sky Sport Football. La Finlandia arriva da 2 sconfitte, 1 pareggio e 2 vittorie nelle ultime 5 partite disputate fra match internazionali ed amichevoli, mentre la Bosnia viene da una vittoria contro il Lussemburgo ma 4 sconfitte di fila prima dell’ultimo match disputato. Per questo match il nostro pronostico sarà una doppia chance, ovvero l’12 dato a 1,40!

CONTINUARE SU SISAL

Senegal – Benin, Qualificazioni Coppa d'Africa

Pronostico: Senegal @1,40

Chiudiamo con un match delle qualificazioni per la Coppa d’Africa fra Senegal e Benin. Iniziamo subito nel dire che Manè è Koulibaly saranno presenti, giocatori di cui la nazionale senegalese non può fare a meno. L’avversario è il Benin, di facile portata con quindi la nazionale di casa che dovrebbe vincere senza troppi problemi con in questo caso la quota dell’1, la più probabile e giocata, data a 1,40! Senegal che nel gruppo di qualificazione si trova insieme a Benin Ruanda e Mozambico.

CONTINUARE SU SNAI

Di seguito altre pagine dedicate ai Pronostici:


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi