Seguici su

Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Venerdì 10 Giugno 2022

Pronostici calcio oggi

I pronostici calcio di oggi Venerdì 10 Giugno 2022 riguarderanno 5 quote sulle 5 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 10/06/2022

Austria – Francia, Nations League

Pronostico: Francia @1,80

Arriva il terz' appuntamento nella Nations League per Austria e Francia che si incontreranno alle ore 20:45, sperando non ci siano problemi di luci come nel match precedente giocato dall'Austria contro la Danimarca, con una Francia che non ha ancora trovato la Vittoria nel proprio girone avendo ottenuto soltanto 1 pareggio ed una sconfitta, portandosi quindi terza in classifica. Austria che invece si trova seconda con 3 punti grazie alla vittorie ottenuto contro la Croazia nel primo match vinto da Arnautovic e compagna per ben 0-3. Per questo match riporriamo fiducia ai Francesi con questa volta Mbappé e Benzema che dovrebbero partire dal primo minuti, quindi titolari. Quota per la Francia vincete data a 1,80! Nelle ultime 5 partite la Croazia ha ottenuto 2 partite 2 sconfitte ed un pareggio soltanto contro la Scozia in un match finito 2-2 valido per un posto ai Mondiali in Qatar, mentre la Francia viene a sorpresa da una sconfitta contro la Danimarca per 1-2 in occasione del primo match di Nations League disputato soltanto qualche giorno fa, un pareggio nell'ultimo match contro la Croazia e prima di queste partite da 3 vittorie di fila.

CONTINUARE SU EUROBET

Danimarca – Croazia, Nations League

Pronostico: Goal @1,80

La prima contro la 4a in classifica. Questo il match della terza giornata di Nations League del Gruppo A1 in cui vedremo la Danimarca di  Eriksen e Cornelius, autore di 2 goal indimenticabili per lui contro la Francia, e la Croazia, che a dispetto dei 6 punti della Danimarca di punti in classifica ne ha 1, grazie al pareggio ottenuto contro la Francia nel match precedente giocatosi in casa.  Per questo match  la Danimarca viene data favorita dai Bookmakers ad una quota circa di 1,90, ma secondo il parere dei nostri esperti  questo potrebbe essere un match da gol di entrambe le formazioni, con la quota in questione data infatti ad un 1,80 molto conveniente senza alcun dubbio e con alta probabilità di riuscita.

CONTINUARE SU CODERE

Albania – Israele, Nations League

Pronostico: Under 2,5 @1,67

Altro match di cui vi parleremo nei nostri pronostici calcio di oggi Venerdì 10 Giugno é quello fra Albania ed Israele, rispettivamente al momento terza e seconda in classifica in un gruppo formato da 3 squadre al posto di 4 a causa dell'esclusione della Russia per ovvi motivi ormai a conoscenza di tutti. Albania che nelle ultime 5 partite disputate fra amichevoli e tornei internazionali ha ottenuto 2 sconfitte 2 pareggi ed una vittoria soltanto, stesse statistiche copia ed incolla dell'Israele che ha invece ottenuto 2 pareggi per 2-2 nelle prime 2 giornate di Nations League, 2 sconfitte ed una vittoria contro le isole Far Oer per 3-2. Per questa partita il pronostico riguarderà il totale di goal da mettere a segno, con l'Under 2,5 fra le quote preferite e piú giocate data a 1,67 in questo caso!

CONTINUARE SU GOLDBET

Giappone – Ghana, Amichevole

Pronostico: 12 @1,27

Andiamo in Giappone dove si giocheranno ancora diverse amichevoli come quella fra Giappone e Ghana, due formazioni che parlando di risultati, partendo  dal Giappone, ha ottenuto nelle ultime 5 gare disputate fra amchevoli e partite di tornei 3 vittorie, 1 pareggio ed una sconfitta, l'ultima partita disputata, contro il Brasile di Tite. Risultati diversi invece per il Ghana che ha ottenuto 3 pareggi, una vittoria ed una sconfitta per 2-3 come ultimo match disputato. Per questa partita il pronostico sará una doppia chance, la doppia chance dell'12 con quindi l'opzione di vittoria per entrambe le formazioni con il pareggio che sarebbe in questo caso la quota assolutamente da evitare. Quota in questione, quella dell'12, data ad un ottimo  1,27 di cui  sicuramente prendere considerazione.

CONTINUARE SU SISAL

Corea del Sud – Paraguay, Amichevole

Pronostico: Corea del Sud @1,77

Terza amichevole contro una squadra sudamericana per la Corea del Sud mentre per il Paraguay sarà la seconda contro una nazionale asiatica. Son Heung-min e soci sono reduci dalla vittoria per 2-0 contro il Cile mentre la formazione guidata dal CT Guillermo Barros Schelotto ha giocato e perso 4-1 contro il Giappone il 2 giugno. Mentre i padroni di casa si preparano per i Mondiali invernali in Qatar, gli ospiti hanno fallito la qualificazione, giungendo ottavi nel girone sudamericano. La Corea del Sud, già limitata da alcuni infortuni, dovrà fare a meno anche del suo miglior centrocampista difensivo Jung Woo-young. Paulo Bento spera di recuperarlo per il match contro l’Egitto. Nonostante un cambio di CT in ottobre il Paraguay non è sembrato migliorare di molto palesando chiari limiti. Corea sulla carta superiore, nonostante qualche assenza, anche se in un’amichevole è sempre complicato fare pronostici.  Pronostico quindi che va sulla formazione di casa data a 1,77!

CONTINUARE SU SNAI

Di seguito altre pagine dedicate ai Pronostici:


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi