Seguici su

Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Venerdì 17 Giugno 2022

Pronostici calcio oggi

I pronostici calcio di oggi Venerdì 17 Giugno 2022 riguarderanno 5 quote sulle 5 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 17/06/2022

Bohemian FC – Shelbourne, Premier Division (Irlanda)

Pronostico: Pareggio @3,20

I pronostici calcio di oggi 17 Giugno comprenderanno 4 match del campionato Irlandese che attualmente si trovano nel bel mezzo del campionato ed un match della Premier League egiziana. Partiamo con il match fra Bohemian FC e Shelbourne, 20a giornata del campionato Irlandese dove vedremo rispettivamente la 7a in classifica affrontare la 6a, con davvero pochi punti di vantaggio ovvero 23 e 24. Il Bohemian FC ha ottenuto 23 punti tramite 5 vittorie 8 pareggi e 5 sconfitte, ottenute segnando 24 reti e subendone altrettante 24, con quindi una differenza reti di 0 punti. I 24 punti dello Shelbourne sono invece divisi in 7 vittorie 3 pareggi e 8 sconfitte, con 17 reti segnate e 23 invece quelle subite. Andiamo agli ultimi incontri giocati dalle due formazioni, dove vediamo il Bohemian FC ottenere 2 sconfitte 2 pareggi e soltanto 1 vittoria nelle ultime 5 partite giocate in campionato, mentre lo Shelbourne viene da una sconfitta ottenuta nell’ultimo match disputato fuori casa e perso per 2-0, ma prima di questo 4 vittorie di fila segnando ben 7 reti. Il pronostico per questo match riguarderà una quota 1X2, una quota che è un classico, ovvero un pareggio, dato al momento a 3,20.

CONTINUARE SU EUROBET

Derry City – Drogheda United, Premier Division (Irlanda)

Pronostico: No Goal @1,70

Passiamo a Derry City contro Drogheda United, un match valido per la 20a giornata del campionato Irlandese, anche in questo caso, che vede affrontarsi 3a contro 8a in campionato con rispettivamente 33 e 20 punti ciascuno. Il Derry City in questo caso ha il posto per i playoff di Europa League assicurato, mentre la formazione ospite ha già raggiunto la salvezza, in un match in cui la squadra di casa è chiaramente la favorita, con una quota infatti dell’1 pari a 1,29! Il pronostico per questo match però non riguarderà una quote 1X2, ma se entrambe le squadre segneranno o meno, con la quota del No Goal fra le più ambite data infatti ad un ottimo 1,70 da prendere senza dubbio in considerazione. Nelle ultime 5 partite disputate in casa per la squadra valida come quota 1, il Derry City, ha ottenuto soltanto risultati negativi, conquistando 2 punti, tramite 3 sconfitte e 2 pareggi, con l’ultimo match giocato in campionato che è stato un pareggio per ben 2-2 in casa. Situazione diversa per il Drogheda United che ha invece ottenuto nelle ultime 5 partite giocate 2 sconfitte, 2 vittorie ed un pareggio.

CONTINUARE SU CODERE

Dundalk – Shamrock Rovers, Premier Division (Irlanda)

Pronostico: Under 2,5 @1,75

Andiamo e restiamo in Irlanda con la partita fra il Dundalk e lo Shamrock Rovers, rispettivamente 1a contro 2a nella partita sicuramene più impernate ed emozionante di giornata. Nonostante siamo a metà campionato, giornata 20 di 36, questa sarà molto probabilmente una partita già decisiva per capire chi potrà vincere il campionato, visto che il Dundalk si trova al momento al secondo posto con 8 punti di differenza dallo Shamrock Rovers, che in caso di vittoria allungherebbe a +11 il suo distacco dalla seconda, il Dundalk. Dundalk che però in caso di vittoria aprirebbe uno scenario molto interessante portandosi a -5 a 16 giornate ancora dalla fine e con quindi un campionato apertissimo. Il Dundalk fino ad oggi ha ottenuto in campionato 9 vittorie 7 pareggi e 2 sconfitte, mentre sono ben 13 le vittorie dello Shamrock Rovers, 3 i pareggi e 3 le sconfitte. Per questa partita che prevede 2 delle squadre più in forma in campionato grazie agli ultimi risultati di entrambe le formazioni, ovvero 1 pareggio e 4 vittorie di fila per la squadra di casa, mentre 4 vittorie ed una sconfitta per la squadra ospite, il pronostico riguarderà la somma totale di reti da mettere a segno, con l’Under 2,5 che rimane fra le piu giocate, visto che si gioca una partita molto importante ma che molto probabilmente sarà bloccata, data ad una quota pari a 1,75 che potrebbe abbassarsi nelle prossime ore.

CONTINUARE SU GOLDBET

St. Patrick's Athletic – UCD, Premier Division (Irlanda)

Pronostico: 12 @1,18

Chiudiamo con l’Irlanda con il match fra St. Patrick’s Athletic e UCD, 4a contro ultima del campionato di cui pronostichiamo una doppia chance, quota che non deve mancare nella nostra e vostra scheda scommessa, con in questo caso l’12 dato a 1,18 che rimane la piu giocata, visto che l’UCD potrebbe sempre fare una sorpresa ottenendo qualche punto nelle partite meno aspettate.

CONTINUARE SU SISAL

El Geish – Smoush, Premier League (Egitto)

Pronostico: Pareggio @2,45

Chiudiamo con un match del campionato egiziano che si trova alla 22a giornata con 6a contro 5a in classifica, in una partita molto importante per entrambe le tifoserie e la nazione in generale, pronosticando un pareggio, dato ad un incredibile e basso 2,45 che rimane fra le quote più giocate!

CONTINUARE SU SNAI

Di seguito altre pagine dedicate ai Pronostici:


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi