Seguici su

Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Venerdì 24 Giugno 2022

Pronostici calcio oggi

I pronostici calcio di oggi Venerdì 24 Giugno 2022 riguarderanno 5 quote sulle 5 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 24/06/2022

Francia – Italia U19, EURO  U19

Pronostico: Pareggio @3,50

Arriva la partita dell'Under 19 piú importante che riguarda questo EURO U19, il mach fra i ragazzi della Francia contro i ragazzi dell'Italia. Due squadre che sin dall'inizio del torneo erano già le favorite per passare il turno, dato che sono le prime 3 ad andare nella fase finale del torneo, e proprio cosí sará, dati i 6 punti conquistati da entrambe le formazioni e che adesso si incontreranno in un match che secondo il parere dei nostri  esperti finirá molto probabilmente in pareggio, non disputando magari una gara entusiasmante considerando che entrambe le formazioni potrebbero incontrati nella finale. Prima di darvi la quota dell'X peró vi parliamo un po delle statistiche di entrambe le formazioni ottenute nelle ultime 5  partite giocate fra il torneo dell'EURO ed alcuni amichevoli di preparazione, in cui vedremo la squadra della Francia che ha ottenuto ben 4 vittorie ed una sola sconfitta per 3-4 di mezzo, mentre i ragazzi Italiani dell'Under 19 nelle ultime 5 partite hanno ottenuto 3 vittorie e 2 sconfitte, una in piú quindi rispetto ai ragazzi della Francia. Per questa partita tante sono le aspettative dei tifosi francesi ed Italiani e non solo, perché stiamo parlando di due  formazioni che han già passato il turno accedendo alle semifinali, e che in caso di vittoria si incontreranno molto probabilmente nella Finale di EURO U19,  per uno dei match piú entusiasmante che l'Italia del calcio potrebbe giocare quest'anno, date le delusioni  della nazionale maggiore non conquistando  i Mondiali inQatar che si giocheranno a Novembre. Tornando al pronostico, il Pareggio quindi rimane l'opzione piú  probabile e piú ambita, anche perché secondo molti esperti non sará una partita in cui entrambe le nazionali daranno il massimo e schiereranno i titolari,  data la qualificazione già ottenuta. Potrebbe essere  un match dove entrambi gli allenatori decideranno di far giocare ragazzi che hanno avuto meno spazio non dando punti di riferimento gli avversari in una   ipotetica finale del torneo dove a quel punto verrebbero veramente schierati i migliori uomini per la miglior partita della competizione.

CONTINUARE SU EUROBET

Romania – Slovacchia, EURO U19

Pronostico: No Goal @1,60

Andiamo in un match che vede in un certo senso  Italia e Francia U19 anche protagonisti dato che si tratta delle altre due  formazioni  e nazionali che fanno parte  del girone  A  di qualificazione. Con Italia e Francia  già qualficate, questa partita é forse ancora piú importante, perché deciderá quale delle due formazioni arriverà al terzo posto e  quindi si qualificherà per la finale terzo quarto posto del torneo EURO U19, con anche questo tipologia di partita disponibile. La Romania nei 2 match giocati contro italia e Francia fino ad ora é andata molto vicino ad un buon risultato, ovvero il pareggio, perdendo peró con soltanto una rete di differenza contro Francia per 2-1 ed Italia per 1-2. Romania che dunque ha del potenziale, a differenza della Slovacchia che nonostante sia la nazionale ospitante del  torneo, non é ancora riuscita a segnare una rete, perdendo 5-0 contro la Francia nella gara inaugurale e 1-0 contro l'Italia in un  match comunque combattuto. Per questa partita, parlando ovviamente di pronostico abbiamo pensato alla quota del No Goal, che comprende quindi la rete di soltanto una formazione o addirittura  nessuna, situazione difficile ma che puó accadere, con la quota in questione data ad un ottimo 1,60 che consigliano i nostri esperti da prendere sicuramente in considerazione.

CONTINUARE SU CODERE

Inter Club d'Escaldes – Vikingur Reykjavik, Qualificazione Champions League

Pronostico: Over 2,5 @1,80

Andiamo in un match valido  per un posto ai preliminari di Champions League, con al momento la partita fra l'Inter Club d'Escaldes ed il Vikingur Reykjavik, due formazioni che nel rispettivo si son piazzate in classifica in modo tale da ottenere un posto per i preliminari di Champions League, passando prima per le qualificazioni. Nonostante la squadra di casa sia la favorita, ci occupiamo per questo match di una quota sul numero totale di goal, con la quota dell'Over 2,5 dato a 1,80 fra le  quote piú  giocate.

CONTINUARE SU GOLDBET

Real Santa Cruz – Universitario (Bolivia)

Pronostico: 12 @1,30

Andiamo in Bolivia dove si giocherá un match del campionato fra Real Santa Cruz ed Universitario, un match molo aperto con due formazioni di alta metá classifica di cui pronostichiamo un semplice 12, una doppia chance quindi, in questo caso data a 1,30.

CONTINUARE SU SISAL

Shamrock Rovers – Bohemian FC, Premier Division (Irlanda)

Pronostico: Shamrock Rovers @1,52

Andiamo in Irlanda dove per il campionato Nazionale non ancora giunto alla fine si giocherá il match fra Shamrock Rovers e Bohemian FC, con la squadra di casa data come favorita a 1,52.

CONTINUARE SU SNAI

Di seguito altre pagine dedicate ai Pronostici:


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi