Seguici su

Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Venerdì 3 Giugno 2022

Pronostici calcio oggi

I pronostici calcio di oggi Venerdì 3 Giugno 2022 riguarderanno 5 quote sulle 5 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 03/06/2022

Francia – Danimarca, Nations League

Pronostico: Francia @1,70

Big match di Nations League per la Francia che sfiderà una Danimarca molto in forma con le ultime 5 partite che dicono 3 vittorie e 2 sconfitte, contro una Francia di cui peró, è difficile non fidarsi, con dei numeri davvero incredibili e statistiche che fanno pensare che potrebbe vincere qualsiasi competizione. Francia che nelle ultime 5 partite ha invece ottenuto 5 vittorie, che non perde da ben 9 incontri e che ha vinto le ultime 7 partite tra match di coppe ed amichevoli. La Francia di Mbappè e Benzema, insieme alla Danimarca, si trovano in un girone davvero interessante insieme a Croazia e Austria, che si sfideranno tra l’altro nella stessa serata e di cui vi parleremo a breve. Per questo match tutto a favore della Francia il pronostico è chiaramente un 1, con la quota in questione data ad un 1,70 molto sorprendente che consigliamo di scommettere a qualsiasi scommettitore sia per quanto riguarda una scommessa singola che una multipla. Quota che potrebbe abbassarsi prima del fischio d’inizio perciò i nostri esperti consigliano di giocarla al più presto.

CONTINUARE SU EUROBET

Croazia – Austria, Nations League

Pronostico: Goal @1,80

Ecco l’altra partita del girone con Croazia e Austria che si trovano come avversarie del gruppo Francia e Danimarca. La partita fra Rebic ed Arnautovic, entrambi presenti nel nostro campionato di Serie A sarà molto interessante, con la nazionale di casa che è leggermente favorita e con l’Austria che invece difficilmente potrebbe raggiungere la vittoria, ma perché no, un pareggio. Per questo match il nostro pronostico sarà la rete di entrambe le formazioni, ovvero il Goal, molto probabile con la quota in questione data ad un convenientissimo 1,80 che consigliamo di scommettere a chiunque.

CONTINUARE SU CODERE

Belgio – Olanda, Nations League

Pronostico: Over 2,5 @1,75

Altra partita davvero affascinante che si giocherà nella giornata di Venerdì è Giugno è quella tra Belgio ed Olanda, con la nazionale dei Diavoli Rossi, quella di Lukaku, che sta avendo un rendimento traballante con 2 pareggi 2 vittorie ed una sconfitta ottenuta nelle ultime 5 partite giocate fra coppe ed amichevoli. Olanda che invece non perde da più di 9 incontri e nelle ultime 5 ha ottenuto 3 vittorie e 2 pareggi. È un match che parlando di pronostici sul numero di gol totali risulta semplice, essendo due squadre con un’alta media goal, e di conseguenza l’Over 2,5 è la quota da giocare con pochi dubbi, con una quota nella media di 1,75 che risulta essere la più giocata nelle ultime ore. Il Belgio dovrebbe scendere in campo con il tridente De Bruyne Hazard e Lukaku, mentre l’Olanda con Berghius dietro Depay e Weghorst come 2 punte.

CONTINUARE SU GOLDBET

Ecuador – Nigeria, Amichevole

Pronostico: 12 @1,33

Oltre alla Nations League tante saranno anche le amichevoli che si giocheranno in queste giornate dove le squadra sud americane saranno poco impegnate non essendoci una competizione dopo la Copa America. Motivo per cui si affronteranno diverse squadra come l’Ecuador, contro la Nigeria che invece sfrutterà questa partita come preparazione per la fase di qualificazioni alla Coppa d’Africa del 2023. Partita in cui troveremo una nazionale, quella dell’Ecuador, che nelle ultime 5 partite ha ottenuto ben 4 pareggi per 1-1 ed una sconfitta, non proprio le migliori statistiche, mentre la Nigeria di Osimhen, che sarà presente e dovrebbe prender parte alla partita, che invece ha ottenuto 2 sconfitte 2 pareggi ed una vittoria nelle ultime 5 sfide tra coppe ed amichevoli. Per questo match opteremo come pronostico una doppia chance, che nel caso di match aperti come questo, nonostante sia un’amichevole, risulta sempre essere un’ottima opzione, con in questo caso la doppia chance 12 che sembra essere la più appropriata, data ad una quota di 1,33 circa, molto conveniente e che consigliamo vivamente.

CONTINUARE SU SISAL

Messico – Uruguay, Amichevole

Pronostico: Pareggio @2,95

Un’altra amichevole molto affascinante e storica è quella fra Messico ed Uruguay. Parliamo subito delle statistiche di entrambe le Nazionali, con la nazionale di casa che negli ultimi 5 match ha ottenuto solo risultati positivi, ovvero 3 vittorie e 2 pareggi, come anche l’Uruguay che invece ha ottenuto una sconfitta ma poi 4 vittorie di fila fra match di coppe o tornei internazionali ed amichevoli. Il pronostico per questa partita sarà una quota fissa 1X2, con la quota del pareggio data ad un 2,95 sicuramente molto probabile ed una quota che concretamente potrebbe accadere, con magari la rete di entrambe le formazioni. Il match si giocherà alle 4 di notte, difficile dunque da poter guardare in diretta ma che sicuramente regalerà spettacolo e non deluderà.

CONTINUARE SU SNAI

Di seguito altre pagine dedicate ai Pronostici:


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi