Seguici su

Nazionali

Austria – Francia: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 10/06/2022

Pronostico Austria - Francia

Austria e Francia si affronteranno Venerdì 10 Giugno 2022 alle 20:45 nella 3ª giornata del Gruppo A1 di Nations League. In questo articolo analizzeremo le migliori quote del match, le probabili formazioni, dove vedere Austria – Francia in TV e streaming ed i nostri consigli sul pronostico.

Quote e consigli per il pronostico Austria – Francia del 10/06/2022 – Nations League – Match di andata

Austria – Francia pronostico 1X2: Francia @1,80 – Eurobet

Terza appuntamento nella Nations League per Austria e Francia che si incontreranno alle ore 20:45, sperando non ci siano problemi di luci come nel match precedente giocato dall'Austria contro la Danimarca, con una Francia che non ha ancora trovato la Vittoria nel proprio girone avendo ottenuto soltanto 1 pareggio ed una sconfitta, portandosi quindi terza in classifica. Austria che invece si trova seconda con 3 punti grazie alla vittorie ottenuto contro la Croazia nel primo match vinto da Arnautovic e compagna per ben 0-3. Per questo match riporriamo fiducia ai Francesi con questa volta Mbappé e Benzema che dovrebbero partire dal primo minuti, quindi titolari. Quota per la Francia vincete data a 1,80!

VISITARE EUROBET

Pronostico Goal/No Goal: Goal @1,80 – Codere

Partita che regalerá tanto spettacolo sicuramente con la quota del Goal data a 1,80 e che risulta essere la quota piú giocata per questo match senza sbilanciarsi sulla vincente del match.

VISITARE CODERE

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,95 – Goldbet

Se sulla rete di entrambe le formazioni non ci sono dubbi, lo stesso discorso vale per l'Over 2,5 che i Bookmakers danno ad una quota abbastanza alta, 1,95!

Le quote della partita Austria – Francia

Le quote 1X2 di questa partita sono fornite da Bet365:

  • Austria, quota: 4,80
  • Pareggio, quota: 3,50
  • Francia, quota: 1,80

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Austria – Francia

Probabile formazione Austria (4-2-3-1): Pentz, Trimmel, Posch, Alaba, Friedl, Schlager, Seiwald, Laimer, Baumgartner, Ljubicic, Arnautovic . Allenatore: Ralf Rangnick Indisponibili: Hinteregger

Probabile formazione Francia (4-2-3-1): Maignan, Koundé, Varane, Hernandez, Digne, Kanté, Rabiot, Theo Hernandez, Griezmann, Benzema, Mbappé. Allenatore: Didier Deschamps Indipsonibili: 

Dove vedere Austria – Francia in TV e streaming

Austria e Francia si sfideranno alle 20:45 di Venerdí 10 Giugno 2022 all'Ernst Happel Stadion. Il match verrà trasmesso in TV su Sky Sport Uno e sarà possibile vederlo anche in streaming tramite l'app di Sky Go ed il servizio Now TV.

Orario di Austria – Francia e dove vederla: tutte le informazioni utili

  • Orario: 20:45
  • Austria Francia in TV: Sky Sport Uno
  • Austria Francia in streaming: Sky Go, Now TV

Info e anteprima della partita: Austria – Francia

  • L'Austria attualmente si trova 2º nella classifica del Gruppo A1 di Nations League con 3 punti, ottenuti tramite 1 partite vinte, 0 pareggiate e 1 persa, con una differenza reti di 2 gol, 4 segnati e 2 subiti.
  • La Francia invece si trova 3º nella classifica del Gruppo A1 di Nations League con 1 punti, ottenuti tramite 0 partite vinte, 1 pareggiate e 1 persa, con una differenza reti di -3 gol, 1 segnati e 4 subiti.
  • La Francia é imbattuta da ben 15 incontri in trasferta disputati fra tornei internazionali ed amichevoli.
  • L'Austria nelle ultime 5 partite disputate ha ottenuto 2 vittorie 1 pareggio e 2 sconfitte.
  • Nelle ultime 5 partite la Francia ha ottenuto 3 vittorie, 1 sconfitta ed un pareggio.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Nazionali