Seguici su

Nazionali

Belgio – Polonia: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 08/06/2022

Pronostico Belgio - Polonia

Belgio e Polonia si affronteranno Mercoledì 8 Giugno 2022 alle 20:45 nella 2ª giornata del Gruppo A4 di Nations League. In questo articolo analizzeremo le migliori quote del match, le probabili formazioni, dove vedere Belgio – Polonia in TV e streaming ed i nostri consigli sul pronostico.

Quote e consigli per il pronostico Belgio – Polonia del 08/06/2022 – Nations League – Match di andata

Belgio – Polonia pronostico 1X2: Belgio @1,62 – Eurobet

Gruppo A4 che si appresta ad affrontare la 2a giornata di Nations League con un grande match che sará sicuramente spettacolare tra la Polonia di Lewandowski ed  il Belgio di Lukaku. Lukaku che, oltre ad essere al centro delle attenzioni a causa del calciomercato in via di apertura, si é leggermente infortunato nel match perso contro l'Olanda per 1-4 in Nations League e la sua presenza é infatti in forte dubbio. Per questa partita, dove la Polonia arriva dopo una vittoria contro il Galles ed in generale 3 risultati utili positivi, il pronostico va verso la vittoria del Belgio che dovrá assolutamente rifarsi dopo la brutta batosta subita in casa da Depay e  compagnia. Belgio vincente dato a 1,62 su Eurobet!

VISITARE EUROBET

Pronostico Goal/No Goal: Goal @1,80 – Codere

Per quanto riguarda invece la rete di entrambe le formazioni non ci sono dubbi, con la quota del Goal da scommettere sicuramente, data a 1,80 e che, dato il grande reparto offensivo di entrambe le formazioni sará abbastanza facile indovinarlo, secondo il parere dei nostri esperti già a fine primo tempo.

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,85 – Goldbet

Con due squadre così difficilmente si puó giocare una quota come l'Under 2,5. Ecco perché l'Over 2,5 risulta essere una delle quote piú giocate, data a 1,85, quota di cui sicuramente approfittare.

Le quote della partita Belgio – Polonia

Le quote 1X2 di questa partita sono fornite da Bet365:

  • Belgio, quota: 1,62
  • Pareggio, quota: 3,90
  • Polonia, quota: 5,30

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Belgio – Polonia

Probabile formazione Belgio (3-4-1-2): Mignolet, Alderweireld, Boyata, Verthonghen, Meunier, Vanaken, Witsel, Castagne, De Bruyne, Lukaku, Hazard. Allenatore: Roberto Martinez Indisponibili: Lukaku (in dubbio)

Probabile formazione Polonia (4-3-1-2): Grabara, Bereszynski, Glik, Bednarek, Puchacz, Klich, Krychowiak, Góralski, Zieliński, Buksa, Lewandowski. Allenatore: Czesław Michniewicz. Indipsonibili: 

Dove vedere Belgio – Polonia in TV e streaming

Belgio e Polonia si sfideranno alle 20:45 di Mercoledì 8 Giugno 2022 al Koning Boudewijnstadion. Il match verrà trasmesso in TV su Sky Sport Uno e sarà possibile vederlo anche in streaming tramite l'app di Sky Go ed il servizio Now TV.

Orario di Belgio – Polonia e dove vederla: tutte le informazioni utili

  • Orario: 20:45
  • Belgio Polonia in TV: Sky Sport Uno
  • Belgio Polonia in streaming: Sky Go, Now TV

Info e anteprima della partita: Belgio – Polonia

  • Il Belgio attualmente si trova 4º nella classifica del Gruppo A4 di Nations League con 0 punti, ottenuti tramite 0 partite vinte, 0 pareggiate e 1 perse, con una differenza reti di -3 gol, 1 segnati e 4 subiti.
  • La Polonia invece si trova 2º nella classifica del Gruppo A4 di Nations League con 3 punti, ottenuti tramite 1 partite vinte, 0 pareggiate e 0 perse, con una differenza reti di 1 gol, 2 segnati e 1 subiti.
  • La Polonia é imbattuta da 4 incontri in trasferta disputati fra amichevoli e tornei internazionali.
  • La Polonia nelle ultime 5 partite ha ottenuto 3 vittorie, 1 pareggio ed una sconfitta fra match di amichevoli e tornei internazionali.
  • Il Belgio invece nelle ultime 5 partite ha ottenuto 2 vittorie, 2 pareggi ed una sconfitta nel match contro l'Olanda.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Nazionali