Seguici su

Altre Competizioni

Boca Juniors – Tigre: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 16/06/2022

Pronostico Boca Juniors - Tigre

Boca Juniors e Tigre si affronteranno Giovedì 16 Giugno 2022 alle 02:30 in un match valido per la 3ª giornata del campionato Argentino della Liga Profesional. In questo articolo analizzeremo le migliori quote del match, le probabili formazioni, dove vedere Boca Juniors – Tigre in TV e streaming ed i nostri consigli sul pronostico.

Quote e consigli per il pronostico Boca Juniors – Tigre del 16/06/2022 – Liga Profesional, 3ª giornata – Match di andata

 

Boca Juniors – Tigre Pronostico 1X2: Boca Juniors @1,75 – Eurobet

3a giornata del campionato Argentino della Liga Profesional che vedrà anche il Boca Juniors sfidare la sua avversaria, che in quest'occasione sará il Tigre, club promosso dal secondo campionato nazionale al primo e che vedrá subito sfidare una delle principali avversarie pronte a conquistare il campionato come ogni anno. Boca Juniors che nelle ultime 5 partite fra amichevoli e campionato ha ottenuto 4 vittorie ed una sconfitta. Sconfitta che é proprio l'ultimo risultato ottenuto in campionato dalla squadra di casa e che vorrá quindi rifarsi contro il Tigre in casa, a La Bomboniera, con una quota dell'1 data al momento a 1,75!

VISITARE EUROBET

Pronostico Goal/No Goal: No Goal @1,90 – Codere

Per questa partita i nostri esperti consigliano il No Goal, con lo scenario delle sole reti del Boca Juniors molto probabile, con la quota in questione data ad un 1,90 molto conveniente.

VISITARE CODERE

Pronostico Over/Under 2,5: Under 2,5 @1,80 – Goldbet

Sulla somma totale di gol per questa partita che ricordiamo si giocherà nella notte fra Mercoledì e Giovedì, alle 02:30 optiamo invece per l'Under 2,5, con un totale di reti che non deve superare 2 gol. Quota in questione data a 1,80, molto probabile con un risultato del Boca Juniors a 0.

Le quote della partita Boca Juniors – Tigre

Le quote 1X2 di questa partita fornite da Bet365 sono le seguenti:

  • Boca Juniors, quota: 1,75
  • Pareggio, quota: 3,50
  • Tigre, quota: 4,30

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Boca Juniors – Tigre

Probabile formazione Boca Juniors (4-1-4-1): Rossi, Fabra, Rojo, Izquierdoz, Weigandt, Varela, Zeballos, Ramirez, Fernandez, Orsini, Benedetto. Allenatore: Sebastian Battaglia. Indisponibili: Gonzalez, Salvio, Briasco.

Probabile formazione Tigre (4-2-3-1): Marinelli, Blondel, Cabrera, Sosa, Prieto, Prediger, Menossi, Obando, Colidio, Protti, Magnin. Allenatore: Diego Martinez. Indipsonibili: Castro, Armoa, Luciatti (Squalificato)

Dove vedere Boca Juniors – Tigre in TV e streaming

Boca Juniors e Tigre si sfideranno Giovedì 16 Giugno 2022 (nella notte fra Mercoledì e Giovedì) alle 02:30. Il match verrá trasmesso in TV in diretta su Sportitalia che ha acquisito i diritti TV del campionato Argentino fino alla stagione 2023/2024, ed in streaming sul sito ufficiale di Sportitalia.

Orario di Boca Juniors – Tigre e dove vederla: tutte le informazioni utili

  • Orario: 02:30
  • Boca Juniors Tigre in TV: Sportitalia
  • Boca Juniors Tigre in streaming: Sportitalia

Info e Anteprima della partita: Boca Juniors – Tigre

  • Il Boca Juniors attualmente si trova 11º nella classifica della Liga Profesional con 3 punti, ottenuti tramite 1 partite vinte, 0 pareggiate e 1 perse, con una differenza reti di 0 gol, 2 segnati e 2 subiti.
  • Il Tigre invece si trova 3º nella classifica della Liga Profesional con 4 punti, ottenuti tramite 1 partite vinte, 1 pareggiate e 0 perse, con una differenza reti di 1 gol, 3 segnati e 2 subiti.
  • Il Boca Juniors ha vinto i 2 precedenti incontro in campionato contro il Tigre.
  • Il Tigre ha segnato 7 gol nei suoi ultimi 5 incontri disputati fra amichevoli e campionato.
  • Il Boca Juniors nelle ultime 5 partite ha ottenuto 4 vittorie ed una sconfitta.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Altre Competizioni