Seguici su

Altre Competizioni

Colon – River Plate: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 16/06/2022

Pronostico Colon River Plate

Colon e River Plate si affronteranno Giovedì 16 Giugno 2022 alle 00:00 in un match valido per la 3ª giornata del campionato Argentino della Liga Profesional. In questo articolo analizzeremo le migliori quote del match, le probabili formazioni, dove vedere Colon – River Plate in TV e streaming ed i nostri consigli sul pronostico.

Quote e consigli per il pronostico Colon – River Plate del 16/06/2022 – Liga Profesional, 3ª giornata – Match di andata

 

Colon – River Plate Pronostico 1X2: River Plate @1,95 – Eurobet

3a giornata della Liga Profesional, il campionato Argentino di cui sono e saranno sempre 2 le protagoniste Nazionali, Boca Juniors e River Plate, di cui in questo articolo vi parleremo del match fra Colon e River Plate, con il River che é a secco da 2 partite in campionato,  ottenendo ben 2 0-0 consecutivi e che secondo il parere dei nostri esperti, si sbloccherà proprio in questo match, con il Colon che invece nelle prime 2 giornate di campionato iniziato proprio nel mese di Giugno, ha ottenuto 2 altrettanti pareggi ma per 1-1 e 2-2. Il pronostico per questa partita va a favore del River, nonostante giochi fuori casa, fattore non da sottovalutare, con la quota in questione data ad 1,95 che molto probabilmente tenderà a salire nelle prossime ore.

VISITARE EUROBET

Pronostico Goal/No Goal: Goal @1,72 – Codere

Sulla rete di entrambe le formazioni o meno i nostri esperti  non hanno  dubbi, dato che il Colon é una squadra che segna santo ma ha anche una media di goal subiti pari a 1,5, con il River Plate che potrá sicuramente approfittare di questa statistica. Goal, quota in questione, data a 1,72.

VISITARE CODERE

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,90 – Goldbet

Sulla somma totale di gol per questa partita che si giocherà nella notte fra Mercoledì e Giovedì optiamo invece per l'Over 2,5 data al momento ad una quota pari a 1,90 sul sito di scommesse Goldbet.

Le quote della partita Colon – River Plate

Le quote 1X2 di questa partita fornite da Bet365 sono le seguenti:

  • Colon, quota: 3,80
  • Pareggio, quota: 3,20
  • River Plate, quota: 1,95

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Colon – River Plate

Probabile formazione Colon (4-5-1): Burian, Meza, Acevedo, Novillo, Delgado, Farias, Aliendro, Lertora, Bernardi, Teuten, Abila. Allenatore: Julio Falcioni. Indisponibili: Vega, Garces (Squalificato)

Probabile formazione River Plate (4-1-4-1): Armani, Herrera, Maidana, Pirez, Gomez, Pérez, Simon, Fernandez, Palavecino, Barco, Alvarez. Allenatore: Marcelo Gallardo. Indipsonibili: Biafore, Quintero, Suarez, Casco, Rojas

Dove vedere Colon – River Plate in TV e streaming

Colon e River Plate si sfideranno Giovedì 16 Giugno 2022 (nella notte fra Mercoledì e Giovedì) alle 00:00. Il match verrá trasmesso in TV in diretta su SI Solocalcio, emittente italiana che fa parte di Sportitalia e che ha acquisito i diritti TV del campionato Argentino fino alla stagione 2023/2024, ed in streaming sul sito ufficiale di SI SoloCalcio.

Orario di Colon – River Plate e dove vederla: tutte le informazioni utili

  • Orario: 00:00
  • Colon River Plate in TV: Si SoloCalcio
  • Colon River Plate in streaming: Si SoloCalcio

Info e Anteprima della partita: Colon – River Plate

  • Il Colon attualmente si trova 15º nella classifica della Liga Profesional con 2 punti, ottenuti tramite 0 partite vinte, 2 pareggiate e 0 perse, con una differenza reti di 0 gol, 3 segnati e 3 subiti.
  • Il River Plate invece si trova 21º nella classifica della Liga Profesional con 2 punti, ottenuti tramite 0 partite vinte, 2 pareggiate e 0 perse, con una differenza reti di 0 gol, 0 segnati e 0 subiti.
  • Il Colon non riesce a mantenere la porta inviolata da piú di  7 partite fra campionato ed amichevoli.
  • Il River Plate nelle ultime 5 partite disputate ha ottenuto 1 sconfitta, 2 vittorie e 2 pareggi consecutivi.
  • Il Colon nelle ultime 5 partite ha invece ottenuto 2 sconfitte, 1 vittoria e 2 pareggi.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Altre Competizioni