Danimarca – Austria: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 13/06/2022
Danimarca e Austria si affronteranno Lunedì 13 Giugno 2022 alle 20:45 nella 4ª giornata del Gruppo A1 di Nations League. In questo articolo analizzeremo le migliori quote del match, le probabili formazioni, dove vedere Danimarca – Austria in TV e streaming ed i nostri consigli sul pronostico.
Quote e consigli per il pronostico Danimarca – Austria del 13/06/2022 – Nations League – Match di ritorno
Contents
Danimarca – Austria pronostico 1X2: Pareggio @3,50 – Eurobet
4a giornata di Nations League per il Gruppo A1 anche per Danimarca ed Austria che se la vedranno Lunedì 13 Giugno alle 20:45 in un match di ritorno in cui vedremo la 1a in classifica del girone sfidare la seconda, a sorpresa con la Francia al quarto posto, per 3 punti che significherebbero già in caso di vittoria della Danimarca un'ottima possibilità di avanzare alle fase finali della Nations League. Il Match di andata é stato vinto fuori casa dalla Danimarca, ma per questo match di ritorno optiamo per un pareggio, che é anche l'ultimo risultato ottenuto dall'Austria contro la Francia, per 1-1. X che per questa partita é dato ad un ottimo 3,50!
Pronostico Goal/No Goal: Goal @1,80 – Codere
Match che secondo il parere dei nostri esperti difficilmente finirá con soltanto una squadra che andrá a segno o addiriturra nessuna. Ecco perché la quota del Goal sembra la piú appropriata, data a 1,80!
Pronostico Over/Under 2,5: Under 2,5 @1,72 – Goldbet
Per quanto riguarda invece il numero totale di goal da mettere a segno optiamo per l'Under 2,5 dato ad una quota pari a 1,72, con quindi un probabile risultato, seguendo le nostre quote, di 1-1 fra le due formazioni.
Le quote della partita Danimarca – Austria
Le quote 1X2 di questa partita sono fornite da Bet365:
- Danimarca, quota: 1,90
- Pareggio, quota: 3,50
- Austria, quota: 4,20
Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.
Le probabili formazioni di Danimarca – Austria
Probabile formazione Danimarca (4-3-3): Schmeichel, Wass, Andersen, Christensen, Maehle, Eriksen, Højbjerg, Delaney, Olsen, Cornelius, Damsgaard. Allenatore: Kasper Hjulmand Indipsonibili:
Probabile formazione Austria (4-4-2): Pentz, Lainer, Trauner, Alaba, Wöber, Laimer, Schlager, Seiwald, Sabitzer, Weimann, Arnautovic. Allenatore: Ralf Rangnick Indipsonibili:
Dove vedere Danimarca – Austria in TV e streaming
Danimarca e Austria si sfideranno alle 20:45 di Lunedì 13 Giugno 2022 al Parken. Il match verrà trasmesso in TV su Sky Sport Football tramite Diretta Gol e sarà possibile vederlo anche in streaming tramite l'app di Sky Go ed il servizio Now TV.
Orario di Danimarca – Austria e dove vederla: tutte le informazioni utili
- Orario: 20:45
- Danimarca Austria in TV: Sky Sport Football (Diretta Gol)
- Danimarca Austria in streaming: Sky Go, Now TV
Info e anteprima della partita: Danimarca – Austria
- La Danimarca attualmente si trova 1º nella classifica del Gruppo A1 di Nations League con 6 punti, ottenuti tramite 2 partite vinte, 0 pareggiate e 1 persa, con una differenza reti di 1 gol, 4 segnati e 3 subiti.
- L'Austria invece si trova 2º nella classifica del Gruppo A1 di Nations League con 4 punti, ottenuti tramite 1 partite vinte, 1 pareggiate e 1 persa, con una differenza reti di 2 gol, 5 segnati e 3 subiti.
- La Danimarca ha vinto i precedenti 4 incontri contro l'Austria.
- Nelle ultime 5 partite la Danimarca ha ottenuto 3 vittorie e 2 sconfitte.
- L'Austria nelle ultime 5 partite disputate ha invece ottenuto 2 sconfitte 2 pareggi ed una vittoria.
