Seguici su

Nazionali

Francia – Croazia: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 13/06/2022

Pronostico Francia - Croazia

Francia e Croazia si affronteranno Lunedì 13 Giugno 2022 alle 20:45 nella 3ª giornata del Gruppo A1 di Nations League. In questo articolo analizzeremo le migliori quote del match, le probabili formazioni, dove vedere Francia – Croazia in TV e streaming ed i nostri consigli sul pronostico.

Quote e consigli per il pronostico Francia – Croazia del 13/06/2022 – Nations League – Match di ritorno

Francia – Croazia pronostico 1X2: Francia @1,52 – Eurobet

Match di ritorno anche per Francia e Croazia, in un match valido per la 4a giornata della Nations League incominciata davvero male per la Francia  di Mbappé e Benzema che nelle 3 partite disputate fino ad ora ha ottenuto 2 pareggi ed una sconfitta, portando il bottino di punti a 2, non avendo ancora trovato i 3 punti. Discorso simile per la Croazia che peró una partita l'ha  vinta, contro la  Danimarca nell'ultimo turno e che di punti nel girone ne ha 4. Per questa partita il pronostico sará a favore della  Francia, che secondo il parere dei nostri esperti riuscirá finalmente ad ottenere i primi punti nella competizione in cui, arrivando prima, si passa alla fase ad eliminazione diretta della competizione. Francia quotata vincente a 1,52!

VISITARE EUROBET

Pronostico Goal/No Goal: Goal @1,90 – Codere

Partita che regalerá tanto spettacolo sicuramente con la quota del Goal data a 1,90 e che risulta essere la quota piú giocata per questo match senza sbilanciarsi sulla vincente, nonostante per molti scommettitori il pronostico 1X2 non sia poi cosí difficile.

VISITARE CODERE

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,85 – Goldbet

Over 2,5 che rimane la quota preferita degli scommettitori per questo match, dato a 1,85 e che la Francia   in queste 3 partite ha soltanto  ottenuto 1 volta nel primo match di Nations League perdendo 1-2 contro la Danimarca.

Le quote della partita Francia – Croazia

Le quote 1X2 di questa partita sono fornite da Bet365:

  • Francia, quota: 4,80
  • Pareggio, quota: 3,50
  • Croazia, quota: 1,80

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Francia – Croazia

Probabile formazione Francia (4-2-3-1): Maignan, Koundé, Varane, Hernandez, Digne, Kanté, Rabiot, Theo Hernandez, Griezmann, Benzema, Mbappé. Allenatore: Didier Deschamps Indipsonibili: 

Probabile formazione Croazia (4-2-3-1): Livakovic, Juranovic, Sutalo, Erlic, Vrsaljko, Brozovic, Jakic, Orsic, Pasalic, Ivanusec, Kramaric. Allenatore: Zlatko Dalic Indipsonibili: 

Dove vedere Francia – Croazia in TV e streaming

Francia e Croazia si sfideranno alle 20:45 di Lunedì 13 Giugno 2022 allo Stade de France. Il match verrà trasmesso in TV su Sky Sport Uno e sarà possibile vederlo anche in streaming tramite l'app di Sky Go ed il servizio Now TV.

Orario di Francia – Croazia e dove vederla: tutte le informazioni utili

  • Orario: 20:45
  • Francia Croazia in TV: Sky Sport Uno
  • Francia Croazia in streaming: Sky Go, Now TV

Info e anteprima della partita: Francia – Croazia

  • La Francia attualmente si trova 4º nella classifica del Gruppo A1 di Nations League con 2 punti, ottenuti tramite 0 partite vinte, 2 pareggiate e 1 persa, con una differenza reti di -1 gol, 3 segnati e 4 subiti.
  • La Croazia invece si trova 3º nella classifica del Gruppo A1 di Nations League con 4 punti, ottenuti tramite 1 partite vinte, 1 pareggiate e 1 persa, con una differenza reti di -2 gol, 2 segnati e 4 subiti.
  • La Francia non ha perso contro la  Croazia nei loro ultimi 5 incontri fra match amichevoli e tornei internazionali.
  • La Croazia rimane invece imbattuta dia ben 5 incontri in trasferta.
  • La Francia nelle ultime 5 partite disputate ha ottenuto 2 vittoria una sconfitta ed un pareggio, mentre la Croazia 2 vittorie,  2 pareggi ed una sconfitta.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Nazionali