Nazionali

Inghilterra – Ungheria: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 14/06/2022

Inghilterra – Ungheria: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 14/06/2022

Inghilterra ed Ungheria si affronteranno Martedì 14 Giugno 2022 alle 20:45 nella 4ª giornata del Gruppo A3 di Nations League. In questo articolo analizzeremo le migliori quote del match, le probabili formazioni, dove vedere Inghilterra – Ungheria in TV e streaming ed i nostri consigli sul pronostico.

Quote e consigli per il pronostico Inghilterra – Ungheria del 14/06/2022 – Nations League – Match di ritorno

Inghilterra – Ungheria pronostico 1X2: Inghilterra @1,25 – Eurobet

4a giornata di Nations League anche per Inghilterra ed Ungheria che si ritroveranno a sfidarsi ma questa volta nel Molineux Stadium, in casa dell'Inghilterra, stesso stadio in cui ha giocato l'Italia nella giornata precedente ed in cui l'Ungheria sicuramente non vorrà fare brutta figura, proprio come non é successo nel match di andata dove la formazione di Marco Rossi ha battuto per 1-0 l'Inghilterra. Per questa partita peró il pronostico va a favore degli Inglesi, con una quota dell'1 data troppo bassa secondo il parere dei nostri esperti, ma che é comprensibile dato che la formazione di casa é ancora in cerca della prima vittoria in questa competizione. Quota per l'Inghilterra vincente data a 1,25!

VISITARE EUROBET

Pronostico Goal/No Goal: Goal @2,35 – Codere

Il Goal in questo match é una di quelle quote di cui sicuramente approfittare, dato il 2,35 che propongono la maggior parte dei Bookmakers, una quota davvero alta e che spiazzerebbe qualsiasi scommettitore, considerando che l'Ungheria ha segnato in tutte e 3 le gare disputate in questa competizione.

VISITARE CODERE

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,80 – Goldbet

L'Over 2,5 invece rimane la quota piú giocata per una partita che si appresta ad essere sicuramente avvincente e che potrebbe regalare anche delle sorprese.

Le quote della partita Inghilterra – Ungheria

Le quote 1X2 di questa partita sono fornite da Bet365:

  • Inghilterra, quota: 1,25
  • Pareggio, quota: 5,70
  • Ungheria, quota: 13,00

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Inghilterra – Ungheria

Probabile formazione Inghilterra (4-2-3-1): Ramsdale, James, Maguire, Tomori, Trippier, Ward-Prowse, Rice, Sterling, Mount, Grealish, Kane. Allenatore: Gareth Soutthgate Indisponibili: Philips

Probabile formazione Ungheria (3-4-2-1): Gulacsi, Lang, Orban, Szalai, Fiola, Nagy, Styles, Nagy, Sallai, Szoboszlai, Szalai. Allenatore: Marco Rossi. Indipsonibili: 

Dove vedere Inghilterra – Ungheria in TV e streaming

Inghilterra ed Ungheria si sfideranno alle 20:45 di Martedì 14 Giugno 2022 al Molineux Stadium. Il match verrà trasmesso in TV su Sky Sport Uno e sarà possibile vederlo anche in streaming tramite l'app di Sky Go ed il servizio Now TV.

Orario di Inghilterra – Ungheria e dove vederla: tutte le informazioni utili

  • Orario: 20:45
  • Inghilterra Ungheria in TV: Sky Sport Uno
  • Inghilterra Ungheria in streaming: Sky Go, Now TV

Info e anteprima della partita: Inghilterra – Ungheria

  • L'Inghilterra attualmente si trova 4º nella classifica del Gruppo A3 di Nations League con 2 punti, ottenuti tramite 0 partite vinte, 2 pareggiate e 1 perse, con una differenza reti di -1 gol, 1 segnati e 2 subiti.
  • L'Ungheria invece si trova 2º nella classifica del Gruppo A3 di Nations League con 3 punti, ottenuti tramite 1 partite vinte, 1 pareggiate e 1 perse, con una differenza reti di 0 gol, 3 segnati e 3 subiti.
  • L'Inghilterra é imbattuta da ben 16 incontri in casa fra match amichevoli e Nations League.
  • L'Ungheria nelle ultime 5 partite disputate ha ottenuto 2 vittorie 2 sconfitte ed un pareggio.
  • L'Inghilterra ha invece ottenuto 2 vittorie 2 pareggi ed una sconfitta nell ultime 5 partite giocate.

Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Nazionali