Seguici su

Nazionali

Olanda – Galles: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 14/06/2022

Olanda - Galles

Olanda e Galles si affronteranno Martedì 14 Giugno 2022 alle 20:45 nella 4ª giornata del Gruppo A4 di Nations League. In questo articolo analizzeremo le migliori quote del match, le probabili formazioni, dove vedere Olanda – Galles in TV e streaming ed i nostri consigli sul pronostico.

Quote e consigli per il pronostico Olanda – Galles del 14/06/2022 – Nations League – Match di ritorno

Olanda – Galles pronostico 1X2: Olanda @1,32 – Eurobet

Olanda contro Galles é la sfida della 4a giornata del gruppo A4 in cui rivedremo un match disputatosi già ma questa volta, chiaramente, in casa degli Olandesi. Il match di andata fra le due formazioni finí con una Vittoria dell'Olanda fuori casa per ben 1-2, ed oltre al match di andata vi ricordiamo che entrambe le formazioni vengono da un pareggio nell'ultimo turno di Nations League con un 2-2 per l'Olanda in casa contro la Polonia ed un 1-1 per il Galles in casa contro il Belgio. Per questa partita viene davvero difficile non puntare sull'Olanda, che molto probabilmente si preparerà per una Goleada con Depay titolare, e che di conseguenza il nostro pronostico sará proprio a favore degli Olandesi, dati vincenti ad una quota che si aggira sull'1,32.

VISITARE EUROBET

Pronostico Goal/No Goal: Goal @2,00 – Codere

Gol di entrambe le formazioni, molto probabile, dato a 2,00 sul sito di scommesse Codere, e considerando gli ultimi risultati di entrambe le formazioni é sicuramente la quota giusta da giocare, data ad una quota pari a 2,00!

VISITARE CODERE

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,67 – Goldbet

L'Over 2,5 invece rimane la quota piú giocata per una partita che si appresta ad essere sicuramente avvincente e che potrebbe regalare anche delle sorprese con tanti gol, ecco perché la quota in questione é data ad un 1,67 molto probabile,

Le quote della partita Olanda – Galles

Le quote 1X2 di questa partita sono fornite da Bet365:

  • Olanda, quota: 1,32
  • Pareggio, quota: 5,20
  • Galles, quota: 10,00

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Olanda – Galles

Probabile formazione Olanda (3-5-2): Flekken, Timber, de Vrij, Aké, Dumfries, Berghuis, Klaassen, de Jong, Blind, Bergwijn, Depay. Allenatore: Louis Van Gaal Indisponibili:

Probabile formazione Galles (3-1-4-2): Hennessey, Mepham, Rodon, Davies, Ampadu, Roberts, Allen, Wilson, Williams, Bale, James. Allenatore: Roberts Page. Indipsonibili: 

Dove vedere Olanda – Galles in TV e streaming

Olanda e Galles si sfideranno alle 20:45 di Martedì 14 Giugno 2022 allo Stadio de Kuip. Il match verrà trasmesso in TV su Sky Sport Football tramite Diretta Gol e sarà possibile vederlo anche in streaming tramite l'app di Sky Go ed il servizio Now TV.

Orario di Olanda – Galles e dove vederla: tutte le informazioni utili

  • Orario: 20:45
  • Olanda Galles in TV: Sky Sport Football (Diretta Gol)
  • Olanda Galles in streaming: Sky Go, Now TV

Info e anteprima della partita: Olanda – Galles

  • L'Olanda attualmente si trova 1º nella classifica del Gruppo A4 di Nations League con 7 punti, ottenuti tramite 2 partite vinte, 1 pareggiate e 0 perse, con una differenza reti di 4 gol, 8 segnati e 4 subiti.
  • Il Galles invece si trova 4º nella classifica del Gruppo A4 di Nations League con 1 punti, ottenuti tramite 0 partite vinte, 1 pareggiate e 2 perse, con una differenza reti di -2 gol, 3 segnati e 5 subiti.
  • L'Olanda non ha perso nemmeno un match nelle ultime 12 partite giocate fra amichevoli e Nations League.
  • L'Olanda non riesce a mantenere la porta inviolata da piú di 5 incontri.
  • L'Olanda oltretutto ha vinto gli ultimi 3 precedenti contro il Galles fra match amichevoli e Nations League.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Nazionali