Seguici su

Nazionali

Ruanda – Senegal: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 07/06/2022

Pronostico Ruanda - Senegal

Ruanda e Senegal si affronteranno Martedì 7 Giugno 2022 alle 21:00 nella 2ª giornata del Gruppo L valida per le Qualificazioni alla Coppa d'Africa 2023. In questo articolo analizzeremo le migliori quote del match, le probabili formazioni, dove vedere Ruanda – Senegal in TV e streaming ed i nostri consigli sul pronostico.

Quote e consigli per il pronostico Ruanda – Senegal – Qualificazioni alla Coppa d'Africa 2023 – Match di andata

 

Ruanda – Senegal Pronostico 1X2: Senegal @1,17 – Eurobet

Coppa d'Africa che avrá inizio nel 2023 ma che già adesso ci si prepara naturalmente per le partite di qualificazione dove il Senegal si trova naturalmente già al primo posto data la vittoria ottenuta nella prima giornata del Girone contro il Benin, vincendo per ben 3-1 con una tripletta di Mané, che raggiungendo quota 29 goal diventa il piú grande marcatore della storia della propria nazionale. Mané che sará presente anche nella partita che si disputerá contro il Ruanda, che nelle ultime 5 partite ha ottenuto 4 sconfitte di fila ed un pareggio nell'ultima gara. Per questa partita il pronostico andrá chiaramente a favore del Senegal , data vincente ad una quotache si aggira a 1,17.

VISITARE EUROBET

Pronostico Goal/No Goal: No Goal @1,35 – Codere

Difficilmente le partite della Coppa d'Africa finiscono con tante reti e sopratutto con entrambe le formazioni che vanno a segno. Ecco perché anche per questo match puntiamo sul No Goal dato ad una quota che si aggira sull'1,35 molto probabile.

VISITARE CODERE

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,60 – Goldbet

Per questo match optiamo per l'Over 2,5, non una delle quote preferite quando ci sono squadre africane dato il basso numero di gol che vengono segnati ma in questo caso, in un match del genere dove il Senegal ha un'ottima media goal, l'Over 2,5 é d'obbligo, dato a 1,90!

Le quote della partita Ruanda – Senegal

Le quote 1X2 di questa partita fornite da Bet365 sono le seguenti:

  • Ruanda, quota: 15,00
  • Pareggio, quota: 6,25
  • Senegal, quota: 1,17

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Ruanda – Senegal

Probabile formazione Ruanda (3-5-2): Kwizra, Manzi, Nirisarike, Mutsinzi, Imanishi-Mwe, Rafael, Bizimana, Nishimwe, Serumogo, Kagere, Hakizimana Allenatore: Chiqúinho Conde Indisponibili:

Probabile formazione Senegal (4-2-3-1): Mendy, Sabaly, Koulibaly, Diallo, Ciss, Gueye, Mendy, Sarr, Mané, Sarr, Dia. Allenatore: Aliou Cissé Indipsonibili: 

Dove vedere Ruanda – Senegal in TV e streaming

Ruanda e Senegal si sfideranno Martedì 7 Giugno 2022 alle 21:00. Nessuna emittente Italiana ha acquisito i diritti per trasmette in TV le qualificazioni alla Coppa d'Africa 2023. Il match verrà peró trasmesso in diretta streaming su Discovery+, disponibile su Amazon Prime e TIMVISION.

Orario di Ruanda – Senegal e dove vederla: tutte le informazioni utili

  • Orario: 21:00
  • Ruanda Senegal in TV: Nessuna emittente
  • Ruanda Senegal in streaming: Discovery+

Info e Anteprima della partita: Ruanda – Senegal

  • Il Senegal attualmente si trova 1º nella classifica del Gruppo L di Qualificazioni alla Coppa d'Africa 2023 con 3 punti, ottenuti tramite 1 partite vinte, 0 pareggiate e 0 perse, con una differenza reti di 2 gol, 3 segnati e 1 subiti.
  • Il Ruanda invece si trova 2º nella classifica del Gruppo L di Qualificazioni alla Coppa d'Africa con 1 punti, ottenuti tramite 0 partite vinte, 1 pareggiate e 0 perse, con una differenza reti di 0 gol, 1 segnati e 1 subiti.
  • Il Senegal nelle ultime 5 partite giocate ha ottenuto 3 vittorie, 1 pareggio ed una sconfitta.
  • Il Ruanda non vince un incontro da ben 8 tentativi fra amichevoli e tornei internazionali.
  • Il ruanda tra l'altro non riesce  a mantenere la porta inviolata da piú di 7 incontri in non segna in casa da piú di 2.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Nazionali