Seguici su

Nazionali

Sao Tome – Nigeria: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 13/06/2022

Sao Tome - Nigeria

Sao Tome e Nigeria si affronteranno Lunedì 13 Giugno 2022 alle 15:00 nella 2ª giornata del Gruppo A valida per le Qualificazioni alla Coppa d'Africa 2023. In questo articolo analizzeremo le migliori quote del match, le probabili formazioni, dove vedere Sao Tome – Nigeria e streaming ed i nostri consigli sul pronostico.

Quote e consigli per il pronostico Sao Tome – Nigeria – Qualificazioni alla Coppa d'Africa 2023 – Match di andata

 

Sao Tome – Nigeria Pronostico 1X2: Nigeria @1,12 – Eurobet

La Nigeria per la 2a giornata delle qualificazioni alla Coppa d'Africa che si disputerà nel 2023 affronterá la Nazionale del Sao Tome, formazioni che nelle ultime 5 partite ha ottenuto 5 sconfitte, risultato completamente diversi rispetto alla Nigeria che invece ha  vinto la prima giornata di Nations League, e che ha ottenuto nelle ultime 5 partite 2 sconfitte, 1 vittoria e 2 pareggi nelle gare di Coppa d'Africa contro il Ghana per 1-1 e 0-0. Quota per la Nigeria vincente data estremamente bassa, 1,12 al momento nei principali bookmakers, perché é chiaramente la favorita con un Osimhen che si preparerà a siglare magari una doppietta.

VISITARE EUROBET

Pronostico Goal/No Goal: No Goal @1,40 – Codere

Partita in cui molto difficilmente la formazione di casa riuscirá a segnare ed ecco allora che optiamo per la quota del No Goal come nostro pronostico, dato ad una quota pari a  1,40!

VISITARE CODERE

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,50 – Goldbet

Per questo match optiamo per l'Over 2,5, non una delle quote preferite quando ci sono squadre africane dato il basso numero di gol che vengono segnati ma in questo caso, in un match del genere dove la Nigeria ha un'ottima media goal, l'Over 2,5 é d'obbligo, dato ad una quota abbastanza alta di 2,10!

Le quote della partita Sao Tome – Nigeria

Le quote 1X2 di questa partita fornite da Bet365 sono le seguenti:

  • Sao Tome, quota: 12,00
  • Pareggio, quota: 8,00
  • Nigeria, quota: 1,12

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Sao Tome – Nigeria

Probabile formazione Sao Tome (4-4-2): Braganca, Nazare, Dilson, Viegas, Soares, Viegas, Iniesta, Aldair, Viegas, Leal, Rocha. Allenatore: Adriano Eusebio. Indisponibili:

Probabile formazione Nigeria (4-4-2): Uzoho, Aina, Troost-Ekong, Ajayi, Bassey, Chukwueze, Aribo, Simon, Iwobi, Sadiq, Osimhen. Allenatore: Jose Peseiro Indipsonibili: 

Dove vedere Sao Tome – Nigeria in TV e streaming

Sao Tome e Nigeria si sfideranno Lunedì 13 Giugno 2022 alle 15:00. Nessuna emittente Italiana ha acquisito i diritti per trasmette in TV le qualificazioni alla Coppa d'Africa 2023. Il match verrà peró trasmesso in diretta streaming su Discovery+, disponibile su Amazon Prime e TIMVISION.

Orario di Sao Tome – Nigeria e dove vederla: tutte le informazioni utili

  • Orario: 15:00
  • Sao Tome Nigeria in TV: Nessuna emittente
  • Sao Tome Nigeria in streaming: Discovery+

Info e Anteprima della partita: Sao Tome – Nigeria

  • Il Sao Tome attualmente si trova 4º nella classifica del Gruppo A di Qualificazioni alla Coppa d'Africa 2023 con o punti, ottenuti tramite 0 partite vinte, 0 pareggiate e 1 perse, con una differenza reti di -4 gol, 1 segnati e 5 subiti.
  • La Nigeria invece si trova 2º nella classifica del Gruppo A di Qualificazioni alla Coppa d'Africa con 3 punti, ottenuti tramite 1 partite vinte, 0 pareggiate e 0 perse, con una differenza reti di 1 gol, 2 segnati e 1 subiti.
  • Il Sao Tome non riesce a mantenere la porta inviolata da ben 13 incontri consecutivi fra amichevoli e tornei internazionali.
  • Il Sao Tome inoltrano ha vinto in casa i suoi ultimi 5 incontri e non ha vinto un match nelle ultime 11 partite disputate.
  • La Nigeria nelle ultime 5 partite disputate ha ottenuto 1 vittoria, 2 sconfitte e 2 pareggi.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Nazionali