La Liga

Tenerife – Girona: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 19/06/2022

Pronostico Tenerife - Girona

Tenerife e Girona si affronteranno Sabato 18 Giugno 2022 alle 21:00 nel match di ritorno della Finale Playoff per la promozione ne LaLiga. In questo articolo analizzeremo le migliori quote del match, le probabili formazioni, dove vedere Tenerife – Girona in TV e streaming ed i nostri consigli sul pronostico.

Quote e consigli per il pronostico Tenerife – Girona del 18/06/2022 – Finale Playoff LaLiga – Match di ritorno

Tenerife – Girona pronostico 1X2: Pareggio @2,85 – Eurobet

Arriva il match di ritorno per una delle partite piú importanti dell'anno per entrambe le formazioni, ma il match di ritorni questa volta. Si, parliamo di andata e ritorno perché la finale playoff de LaLiga2 prevede questo, proprio come nella nostra Serie  B. Il match di andata fra Tenerife e Girona é finito 0-0, e questo significa solo una cosa, che il match di ritorno che si giocherá Sabato 18 Giugno alle 21:00 non avrá risultati dell'andata che incideranno nella qualificazione. Chi vincerà il match andrá nel promo campionato Nazionale, in caso di pareggio si andrá ai tempi supplementari. Pareggio che é proprio il pronostico che consigliano i nostri esperti, con la quota in questione, quindi l'X, dato ad un ottimo 2,85.

VISITARE EUROBET

Pronostico Goal/No Goal: No Goal @1,65 – Codere

Proseguiamo con il nostro No Goal come pronostico per il ritorno di questa finale, con la quota in questione che come ben sappiamo comprende la rete di soltanto una formazione o di nessuna, data ad un ottimo 1,65.

VISITARE CODERE

Pronostico Over/Under 2,5: Under 2,5 @1,42 – Goldbet

Anche in questo caso optiamo per l'Under 2,5 con la quota che comprende un massimo di 2 reti dato a 1,42.

Le quote della partita Tenerife – Girona

Le quote 1X2 di questa partita sono fornite da Bet365:

  • Tenerife, quota: 2,25
  • Pareggio, quota: 2,85
  • Girona, quota: 3,40

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Tenerife – Girona

Probabile formazione Tenerife (4-4-2): Soriano, Mellot, Leon, Gonzalez, Moore, Bermejo, Sanz, Corredera,  Mollejo, Gonzalez, Gallego. Allenatore: Luis Ramis. Indisponibili: 

Probabile formazione Girona (3-5-2): Carlos, Bueno, Bernardo, Juanpe, Martinez, Martin, Lozano,  Garcia, Fernandez, Baena, Stuani. Allenatore: Michel. Indipsonibili: 

Dove vedere Tenerife – Girona in TV e streaming

Tenerife e Girona si sfideranno alle 21:00 di Sabato 18 Giugno 2022 all'Heliodoro Rodriguez Lopez. Il match verrà trasmesso in TV su DAZN e sarà possibile vederlo anche in streaming tramite l'app ufficiale DAZN.

Orario di Tenerife – Girona e dove vederla: tutte le informazioni utili

  • Orario: 21:00
  • Tenerife Girona in TV: DAZN
  • Tenerife Girona in streaming: DAZN

Info e anteprima della partita: Tenerife – Girona

  • Il Girona ha terminato il campionato de LaLiga2 alla posizione numero 6 con 68 punti, ottenuti tramite 20 partite vinte, 9 pareggiate e 14 perse, con una differenza reti di 15 gol, 57 segnati e 42 subiti.
  • Il Tenerife ha invece terminato il campionato de LaLiga2 alla posizione numero 5 con 69 punti, ottenuti tramite 20 partite vinte, 9 pareggiate e 13 perse, con una differenza reti di 16 gol, 53 segnati e 37 subiti.
  • Il Tenerife ha vinto i precedenti 2 incontri contro il Girona in campionato nella stagione appena conclusa e ha pareggiato il match di andata della finale per 0-0.
  • Il Girona nelle ultime 5 partite ha ottenuto 2 vittorie 2 pareggi ed una sconfitta.
  • Il Tenerife ha invece ottenuto nelle ultime 5 partite 2 vittorie 2 sconfitte ed un pareggio.

Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in La Liga