Seguici su

Calciomercato

Calciomercato, le principali trattative e le ufficialità di oggi 24 luglio 2022

Giacomo Raspadori Sassuolo

Serie A, tutte le trattative e le ufficialità di oggi domenica 24 luglio 2022

A poco meno di un mese dall’inizio ufficiale della sessione estiva di calciomercato, tutte le squadre di Serie A sono nella fase principale di trattative. Tra trattative già chiuse ed in attesa di essere ufficializzate, trattative in corso o in procinto di nascere ed ufficialità, vediamo tutte le notizie che hanno contraddistinto questa giornata di calciomercato.

LA GUIDA ALL’ASTA DEL FANTACALCIO PER LA STAGIONE 2022/23 È STATA AGGIORNATA! CLICCA QUI PER SCARICARE L’ULTIMA VERSIONE!

Calciomercato: le trattative di oggi

Il Napoli ci prova per Raspadori, tanto movimento in casa Sassuolo

Con Andrea Petagna in uscita, il Napoli sta iniziando a sondare il terreno alla ricerca di qualcuno da affiancare a Osimhen. Stando a quanto riferito da Sky Sport, il nome nuovo è quello di Giacomo Raspadori. I neroverdi, dato che stanno ultimando la cessione di Gianluca Scamacca al West Ham, non vorrebbero cederlo. Tutto dipenderà dall’offerta dei partenopei, che sono pronti a mettere sul piatto 30 milioni di euro.

A proposito di Sassuolo, potrebbe arrivare tra oggi e domani l’ufficialità di Gianluca Scamacca al West Ham. Operazione a titolo definitivo per 36 milioni di euro come parte fissa più sei milioni legati ai vari bonus ed il 10% sulla eventuale futura rivendita da parte del club inglese.

Si complica la trattativa che avrebbe dovuto portare Nehuen Perez dall’Atletico Madrid all’Udinese nell’ambito della trattativa per Nehuen Molina. I friulani non hanno trovato l’accordo con il difensore argentino, che era atteso in Italia in queste ore ma che al momento, stando così le cose, rimarrà in Spagna. Adesso la trattativa rischia di saltare.

La Roma pensa a Bailly, Salernitana super attiva

Sembrerebbe esserci un nome nuovo nella lista di Tiago Pinto per la difesa della Roma, quello di Eric Bailly del Manchester United. I dirigenti dei giallorossi, in attesa di capire se chiudere o mano con Zagadou, stanno concretamente valutando il difensore dei Red Devils. Al lavoro anche il Torino, sono continui i contatti con l’entourage di Jason Denayer, attualmente svincolato dopo l’esperienza al Lione. Il difensore belga sembrerebbe gradire la destinazione granata, si potrebbe chiudere nel corso dei prossimi giorni.

Il Lecce è a caccia di rinforzi per mister Baroni. Per il centrocampo preso intanto Kristijan Bistrovic, centrocampista croato che arriva dal CSKA Mosca, ufficializzato nella giornata di oggi, in attesa dell’arrivo in Italia per le visite mediche. È arrivata la risposta del Brighton alla Salernitana per Neal Maupay, gli inglesi hanno rifiutato gli otto milioni offerti dai campani, continuano a chiederne almeno 15. I campani intanto sono in chiusura con la Sampdoria per Federico Bonazzoli, operazione a titolo definitivo per 4.5 milioni di euro.

Calciomercato: le ufficialità di oggi

  • Kristijan Bistrovic è un nuovo calciatore del Lecce, arriva a titolo definitivo dal CSKA Mosca

Leggi anche: Il tabellone degli acquisti e delle cessioni della sessione estiva di calciomercato del 2022


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato